martedì 11 settembre 2012
Che cos'è un Torrent
L'ultima novità nel campo Internet oggi è di circa torrents. Si sta creando più rumore che mai. Secondo un recente studio, si è scoperto che l'uso di torrenti contribuiscono a quasi il 30-45% di tutta la utilizzo di Internet. Quindi, ciò che rende torrent creare un buzz intorno. Cerchiamo di scoprire e saperne di più su torrenti.
Che cosa fa uno Torrent media?
Torrent o BitTorrent è un protocollo in cui peer-to-peer può essere fatto. Ciò significa che è una risorsa di grandi dimensioni da cui i dati possono essere condivisi. Si tratta di un sistema attraverso il quale file di grandi dimensioni essere scaricati. Può essere la musica, le canzoni, download di film, libri, episodi televisivi, giochi, download di software gratuiti, ecc La parte migliore di questo sistema è che quanto più un determinato file viene scaricato meno tempo ci vorrà per scaricare il file. Sì, ci vuole meno tempo per scaricare un file se è molto popolare. Ed è assolutamente GRATIS!
Che cos'è un sito torrent?
Siti torrent sono i siti web da dove è possibile scaricare i dati. Ci sono siti torrent molti là fuori. Si arriva a sapere quali sono i migliori solo quando passerete molto tempo con loro. Ricordo ancora quando mi è stato introdotto per torrent, è apparso come estraneo a me. Ma ho dovuto spendere un sacco di tempo con lui per capire di più.
Come aprire un Torrent?
Per aprire un torrent, è necessario prima di aprire il client torrent. Poi cercare il file che si desidera scaricare e aprire nel client torrent. Qui, ti verrà chiesto di scaricare, selezionare la posizione sul sistema in cui si desidera scaricare e poi attendere che il download per ottenere completato.
Come fare un Torrent?
La maggior parte degli utenti torrent saprà scaricare un torrent ma solo pochi sanno fare o creare un torrent. Creazione di un torrent significa semplicemente caricare qualsiasi file che si desidera condividere con gli altri. Quindi, la condivisione di file è altrettanto importante. Creazione di un torrent possono essere altrettanto facile. Tutto quello che devi fare è aprire il vostro client torrent vai su 'File' e poi 'Crea Torrent'. Poi si aprirà una finestra per di selezionare i file che si desidera condividere. Quindi, selezionarle e quindi scegliere il tracker. Tracker non sono altro che un sistema che tiene traccia del file che hai caricato. Il metodo per creare un torrent è quasi simile nella maggior parte dei client torrent.
Non il caricamento di file o dati su torrent viene guardato dall'alto in basso dagli utenti torrent. Ci si aspetta da un utente di caricare file torrent anche, in modo che anche gli altri possono usare e condividere. Torrents sono l'ideale per scaricare file di grandi dimensioni. Quando si utilizza torrent e scaricare i dati da esso, assicurarsi che si sta scaricando contenuti legali.
Spero che ora sappiamo come usare torrent. Download da torrent non è considerata come un'attività illecita, ma poi scaricando materiale protetto da copyright da esso potrebbe atterrare nei guai per violazione di copyright. Il torrent, file in genere, come album musicali, film, software, ecc vengono scaricati. Ora, queste sarebbero disponibili su torrent gratis, ma poi fuori di voi avrebbe dovuto pagare per il loro acquisto. Ci sono passi intrapresi per fermare materiale protetto da copyright di essere caricati e scaricati su torrent.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento