domenica 9 settembre 2012
Laptop Battery Risoluzione dei problemi
Ci sono molti problemi di batteria del computer portatile che possono essere risolti con alcuni semplici passaggi di risoluzione dei problemi, senza nemmeno chiamare le persone di servizio portatili. Alcuni metodi di risoluzione sono stampati sul manuale portatile stesso, per cui è necessario fare riferimento al manuale prima di utilizzare il portatile per la prima volta. Non c'è vita media della batteria forniti dai costruttori come la durata della batteria dipende in gran parte da diversi fattori come la dimensione dello schermo portatile, capacità della batteria, e il tipo di applicazioni che vengono generalmente utilizzati.
Nel caso di una nuova batteria non funzionamento portatile, in primo luogo garantire che esso ha una carica completa. Quando si riceve un nuovo computer portatile dal negozio, si tratta in genere con una batteria scarica, ed è necessario caricarlo per un ulteriore uso. Un nuovo Li-Ion batteria del computer portatile è essenzialmente necessario per essere caricato per quasi 12 ore prima dell'uso. Se si tratta di una batteria NiMH, avrebbe bisogno di essere caricata per almeno 24 ore per il corretto funzionamento.
Se hai fatto con una carica della batteria sufficiente e ancora il laptop non funziona, bisogna semplicemente assicurarsi, se la batteria è decentemente inserita nel laptop. Se il portatile si spegne automaticamente, esaminare le sue impostazioni di risparmio energetico, come il computer portatile può essere impostato per spegnersi automaticamente, quando la batteria si sta scaricando.
Se la batteria del computer portatile si scalda dopo l'uso per un po ', non c'è bisogno di preoccuparsi, in quanto non è un problema ed è normale con tutti i notebook. Ma se la batteria diventa calda o troppo caldo, potrebbe essere un problema serio. In una situazione del genere, è sufficiente togliere la batteria dal computer portatile e lasciarlo raffreddare. Se questo problema si verifica su base regolare, la stessa batteria può essere in colpa e potrebbe essere necessario dare per la sostituzione.
Se la batteria non si carica quando viene collegato ad una presa elettrica usando l'adattatore, verificare la fonte di energia se si fornisce energia sufficiente per ricaricare. Si può anche provare a caricare la batteria utilizzando la stessa scheda, ma su un socket diverso fonte di alimentazione. Interruzione l'alimentatore può anche essere un problema che lascia la batteria senza alimentazione. Controllare tutte la potenza delle connessioni del cavo, come il collegamento sul retro del notebook e la scatola del trasformatore. Ci sono anche le possibilità della scheda di essere defunto.
Se si trova qualsiasi tipo di problemi di batteria per notebook, è sufficiente rimuovere la batteria dal notebook e verificare la presenza di eventuali detriti o sporcizia all'interno o intorno le connessioni. I detriti o sporco possono limitare il notebook per essere collegati con i componenti di potenza all'interno del vano batterie. Inoltre, è anche bisogno di controllare se ci sono segni rivelatori come i segni di bruciature nel vano batterie.
Prima di prendere qualsiasi passo per risolvere i problemi batteria del computer portatile, è necessario essere confermati sul problema persistente di essere solo in batteria e in nessuna altra parte. Se i passaggi precedenti non sembra funzionare, l'ultima opzione resta che chiamare la persona portatile di servizio, e fargli conoscere il problema e quello che tutti i passaggi di risoluzione dei problemi che hai preso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento