mercoledì 19 settembre 2012

Quando è la prossima eclisse solare


Se avete appena incontrato qualcuno, che ha visto un eclissi solare vivono in tutta la sua gloria, le probabilità sono, ormai si rimpiangere il fatto che vi siete persi! La domanda che deve essere intercettazioni che ora è 'Quando è la prossima eclisse solare?'. In questo articolo, troverete le date di eclissi solare. La natura non offre la vista più spettacolare di una eclisse solare totale! La prossima eclisse solare tuttavia, sarà un eclisse 'anulare' solare e si verificherà il 15 gennaio 2010.

Il prossimo 'eclisse solare totale' avverrà l'11 luglio, 2010. Una eclisse totale di sole è uno, in cui la Luna copre completamente il Sole e si ottiene l'intero pacchetto di Beads Bailey, la corona e l'anello di diamanti, come l'eclissi progredisce! Nel caso in cui non ha ottenuto questi termini, sono varie fasi che si vedono durante un'eclisse. L'ombra della luna passa sopra la superficie della terra e l'eclissi è visibile nel percorso dell'ombra. Facci sapere di più sulle regioni in cui le due future eclissi solari saranno visibili ea che ora! L'eclissi solare totale è quello a cui fare attenzione!

Eclissi solare anulare il 15 gennaio 2010

La prossima eclisse solare si verificherà il 15 gennaio 2010 e sarà del tipo 'anulare'. Un eclissi solare anulare si verifica quando la Luna non copre completamente il Sole e un sottile anello anulare della luce è visibile. L'ombra su tutta la terra è noto come 'ombra antumbral' per un eclisse solare anulare. Questa eclissi sarà visibile in tutta l'Africa, l'Oceano Indiano, India, Sri Lanka e Sud Est Asiatico.

L'eclissi anulare sarà visibile dalla 05:13:54 GMT nella Repubblica Centrafricana. Dopo di che passeranno e verrà periodicamente visto attraverso l'Oceano Indiano, la punta di India, Sri Lanka e infine termina nel Mar Giallo alle 08:59:01 GMT. Il luogo in cui l'eclisse anulare durerà per la durata massima sarà l'Oceano Indiano. Lì, durerà per una durata di 11 minuti, 8 secondi. Parziale eclissi solare anulare sarà visibile in un sacco di posti come l'Europa, come la larghezza della ombra è più di 300 Km. In modo da avere una varietà di punti di vista da dove si può vedere questa eclissi. È possibile viaggiare in Africa, India, Sri Lanka o guardare su una crociera sulla costa dell'Oceano Indiano!

Total Eclipse Solar '11 luglio 2010

La prossima eclisse totale di Sole si verificherà l'11 luglio 2010 e l'ombra umbral passerà soprattutto attraverso l'Oceano Pacifico, passando sopra massa di terra molto poco. Sarà visibile su alcune isole del Pacifico. L'eclissi solare totale inizierà alle 18:15:15 GMT nell'Oceano Pacifico, a nord-est della Nuova Zelanda, viaggerà attraverso l'oceano e, infine, si concluderà in Patagonia, che è la parte più meridionale del Sud America, alle 20:51: 42 GMT. In questo modo, l'eclissi può essere vista da diverse piccole isole della Polinesia come il Tuamotu e Isola di Pasqua. L'eclisse terminerà poco al largo della costa del sud dell'Argentina e del Cile, come il sole si trova in una spettacolare 'Sunset Black'! Nero Sunset, perché proprio nel momento del tramonto, la Luna coprirà il Sole onnipotente completamente. Quindi, fare i vostri piani per una grande vacanza in Pacifico e sperimentare la bellezza di un'eclisse.

Precauzione

Assicurati di indossare appositamente progettati occhiali solari che proteggono i vostri occhi quando si guarda l'eclissi. Non guardare un eclisse solare ad occhio nudo, anche di pochi secondi come di esposizione diretta può causare permanenti danni alla retina!

Solar Eclipse è un evento raro ed è un ulteriore esempio di come la natura concorre a creare bellezza! Annotate queste date importanti per due eclissi solare. Ora che sapete quando è la prossima eclisse solare, fare i vostri programmi di viaggio in anticipo e guardare il prossimo anno!

Nessun commento:

Posta un commento