mercoledì 19 settembre 2012
Vento Pro e Contro di potenza
Il mondo è caduto in una profonda crisi energetica ed a partire dal 2010, gli scienziati hanno iniziato a caccia di risorse energetiche rinnovabili ancora più disperatamente, a causa del fatto che la civiltà umana sta diventando sempre più dipendente da energia elettrica. Il vento è una fonte rinnovabile e naturale di energia che si sta rapidamente messe in funzione. L'energia eolica è stata utilizzata dall'uomo per i secoli scorsi, come una fonte effettiva al potere per fare il lavoro. Due esempi importanti sono di navi a vela ei mulini a vento che ha agito come mulini.
Il concetto di usare l'energia eolica non è dunque una novità, ma di recenti conoscenze specialistiche e di ricerca viene utilizzato per mettere in atto la forza del vento per generare elettricità. La conoscenza umana per quanto riguarda la direzione del vento e la sua energia cinetica è aumentato drasticamente ed oggi, mulini a vento sono messi a terra così come in mare aperto, per generare energia elettrica dai venti alisei nord-est, sud-est alisei e occidentali. Ci sono anche numerosi mulini a vento che sono in uso che producono energia con l'aiuto di diversi venti regionali e stagionali. Passando ai professionisti eolici e contro.
Pro e contro di energia eolica
Ci sono diversi pro e contro energia eolica, alcuni dei quali sono stati descritti nei paragrafi seguenti. Si potrebbe notare domande come 'come l'energia eolica funziona', o 'che cosa è l'energia eolica' o 'quali sono i meriti ei demeriti di energia eolica' su molti forum, circa l'elaborazione di energia eolica pro e contro vi darà le risposte alle queste query.
A favore di Wind Power
Il primo vantaggio e soprattutto di energia eolica è che è fonte di energia libera e non convenzionale che è rinnovabile e non finisce mai. I venti sono prodotti dalle differenze di pressione atmosferica. Tali differenze sono dovute a causa del calore del sole in atmosfera. Pertanto, questo processo è destinata a proseguire fino l'esistenza del sole. Il secondo vantaggio importante è che il mulino a vento continuerà a girare intorno all'orologio. Così, a differenza delle celle solari l'energia eolica può essere raccolto anche di notte.
La tecnologia che si occupa di sfruttare l'energia eolica è abbastanza semplice e dritto in avanti. Semplici elementi di fisica e di una dinamo è tutto quello che serve per fare un mulino a vento. Vi sono un numero considerevole di mulini improvvisati che sono in funzione. Così, tecnologico intenso know-how non è una necessità assoluta e dispositivi greggio può anche essere usato. Le aziende come Gamesa Corporacin Tecnolgica, Vestas e Suzlon, sono venuti con disegni molto buone per i mulini, che generano Watts diverse di energia ogni giorno. Il design è essenziale e semplice, che rende l'intera faccenda abbastanza economico. Pertanto, si può concludere che l'investimento che è richiesto è molto minore, rispetto alle altre vie di produzione di energia. Alcuni progetti come il Piano Pickens nel piano degli Stati Uniti su utilizzando alcune tecniche complesse di istituire parchi eolici in luoghi che hanno la forza massima del vento al fine di raccogliere l'energia. Mulini a vento, che sono definiti come mulini a vento offshore, sono stati istituiti proprio nel bel mezzo del mare, al fine di sfruttare il grande spazio aperto e di una mostruosa forza del vento. Horns Rev II progetto che è stato istituito vicino alla Danimarca, è un parco eolico, che ha probabilmente la più alta capacità di 209 Megawatt.
Ultimo ma non meno importante, l'energia eolica, che viene utilizzata è un combustibile di grande alternativa ai combustibili fossili. Alimentazione urbana e rurale, che di solito è generato dal gas naturale può essere facilmente commutata alla rete elettrica da mulini a vento. Nel complesso, l'energia eolica è un salvatore del genere umano dalla crisi del riscaldamento globale, inquinamento e l'energia.
Contro di energia eolica
Oltre ai vantaggi sopra, ci sono alcuni svantaggi di energia eolica. L'unico inconveniente tecnico di energia eolica è che il funzionamento della turbina dipende dalla velocità e forza del vento. Una forza cupa rende la turbina a girare più lentamente e produce quindi meno energia. Al contrario, una forza di tempesta dà un'uscita energia superiore. L'energia eolica così derivato, è fluttuante e un meccanismo deve essere installata in modo da rendere possibile l'erogazione costante e di consumo. Il costo di questa macchina è piuttosto elevata e una considerevole ricerca e sviluppo è richiesto.
Il secondo svantaggio vero e proprio che viene osservato è che gli uccelli vengono spesso uccisi dalle turbine eoliche e delle ali del mulino a vento. Questo potrebbe rivelarsi molto pericoloso e l'invasione del loro spazio aereo. Osservatori di uccelli della fauna selvatica e gli esperti hanno espresso preoccupazione per questo fenomeno come rari uccelli migratori sono spesso preda di tali turbine. Un semplice via media che è stato suggerito è, dipingere le ali della turbina, in colori sgargianti come il rosso, che dà i tre ali di un aspetto di una grande oggetto circolare solido.
L'ultima con che può essere sottolineato è che moderni mulini a vento che generano enormi volumi di energia elettrica devono essere oliati. Questi oli lubrificanti sono piuttosto costosi e in alcuni casi, il costo sostenuto è stata scandalosa. Ci sono altri svantaggi trascurabili come un aspetto sempre ferita o difficoltà di trasporto dei mulini a vento dalla fabbrica al sito di installazione, ecc Tali problemi tuttavia, può essere facilmente risolto con soluzioni ben pensato.
Indipendentemente professionisti eolici e contro, vi sono un numero considerevole di vantaggi a lungo termine di sviluppare tale tecnologia. Molte nazioni europee hanno lentamente iniziato a optare per gli impianti di generazione di energia eolica off-shore come una iniziativa contro il riscaldamento globale. Mi auguro che l'elaborazione dei pro eolici ei contro è stato pieno di risorse.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento