martedì 11 settembre 2012
Elenco dei diversi tipi di Deer
Si sta percorrendo una zona densamente boscosa, ricca di colpi di scena, e, di punto in bianco, si vede un cervo sorpreso, in esecuzione alla rinfusa. Spaventata dal bagliore dei fari, l'animale appare vulnerabile. Si frenare forte, e aspettare che il cervo trova la sua via del ritorno sulla sicurezza dei boschi. Deer sono noti per essere animali timidi, e se vivete in una zona che pullula di popolazione dei cervi, allora si può avere cercato per loro sia per cacciare o conoscere e fotografare. Facciamo conoscere meglio il cervo di questo mondo.
Specie di cervi più comunemente
White-tailed Deer
Riferito semplicemente come whitetail negli Stati Uniti, questo cervo è originario delle Americhe. Si tratta di un animale di medie dimensioni, con il maschio pesa in qualsiasi punto tra 130 a 300 libbre, e la femmina pesa da qualche parte tra 100 a 200 libbre. I suoi cambiamenti dal cappotto marrone in estate ad un grigio-marrone, con l'avvicinarsi dell'inverno. Il cervo dalla coda bianca è così chiamato a causa della parte inferiore prominente bianca sulla coda, che lo segnala come un avvertimento o quando avverte il pericolo.
Moose
La più grande e più alto di tutte le specie di cervi, alci si trovano tipicamente nei climi freddi, in particolare le parti settentrionali di Asia, Europa e Stati Uniti possono pesare tanto quanto 1.800 libbre. I cervi possono essere facilmente distinguibili dalle enormi corna a forma di foglia che possiedono, che può estendersi su una lunghezza fino a 6 m Hanno musi lunghi e una "campana" - uno sciolto, lembo di pelle appesa sotto la loro gola. Nonostante le loro enormi dimensioni, alci sono ottimi nuotatori, e può guadare parecchie miglia in acqua in cerca di cibo.
Mule Deer
Trovato tutto deserti sudamericani e negli Stati Uniti, questo cervo prende il suo nome grazie al grande mulo-come le orecchie che possiede. Un nero con la punta della coda, corna biforcuta, orecchie grandi, e una macchia bianca sui lati posteriori è ciò che differenzia questi cervi dalle altre specie. Il suo cappotto grigio-marrone, rende più facile per il cervo di adattarsi all'ambiente circostante deserto.
Caribù
Popolarmente conosciuta come Renna, questo cervo abita l'Artico e le regioni sub-artiche. Questa è l'unica specie in cui sia maschili che femminili crescono corna. Hanno due spessi strati di pelo lanoso che agiscono come isolanti nel gelo. Coprono una distanza di più di 3.000 miglia durante la loro migrazione annuale verso l'Artico, una prodezza senza pari con qualsiasi altro mammifero terrestre.
Indiano Muntjac
Chiamato anche "Deer Barking", questo cervo è diffusa in tutto Sud-Est asiatico. Essi sono creature solitarie e preferisce vagare da solo. Emettono una profonda corteccia come il suono (da qui il nome di Deer Barking), se sentono pericolo imminente. Questa specie è onnivora, ed è noto a mangiare le uova di uccelli con erba e germogli.
Sambar
Originaria del sud-est asiatico, questo cervo si trova in quasi tutte le parti dell'Asia. Questi cervi hanno tre palchi, dentellati che vengono utilizzati per scolpire coltelli e maniglie. Vivere nelle foreste, queste creature sono prede facili per le tigri, leopardi e coccodrilli. Battano i loro zoccoli come un segnale di allarme.
Sika Deer
Il suo nome deriva dalla parola "shika" che significa cervo in lingua giapponese. E 'anche chiamato cervo maculato. Si trova in tutta l'Asia orientale. Durante la stagione degli amori, i maschi emettono fischi acuti che possono essere ascoltati nel corso di un miglio di distanza. Questi cervi sono stati apprezzati per le loro corna di velluto in Cina e Taiwan.
Daino
Si sviluppa tutta l'Europa centrale e Regno Unito, questo cervo preferisce pascolare nelle praterie aperte. I loro cappotti sono marroni con e pezzato che cambiano ad una tonalità più scura nei mesi più freddi. Questi cervi sono ponticelli molto buoni, e può saltare oltre 2 metri di altezza e 5 metri di diametro.
Chital
Che si verificano in gran numero in tutto il subcontinente indiano, questo cervo preferisce stare in branchi. Hanno corna a forma di lira, e soffietti in un modo primitivo rispetto ad altre specie di cervi. La carne di questo cervo è molto popolare rispetto a quella di altre specie.
Elenco delle specie di cervi
Deer possono essere classificati in due gruppi: il cervo Vecchio Mondo che include il Cervinae sottofamiglia, il cervo e il Nuovo Mondo che comprende il Capreolinae sottofamiglia. La classificazione è il seguente:
Sottofamiglia Cervinae
* Indiano Muntjac / Southern Red Muntjac (Muntiacus muntjak)
* Cinese Muntjac / Reeve 's Muntjac (Muntiacus reevesi)
* Black Muntjac (crinifrons Muntiacus)
* Borneo Giallo Muntjac (atherodes Muntiacus)
* Roosevelt Muntjac (Muntiacus rooseveltorum)
* Giant Muntjac (Muntiacus vuquangensis)
* Gongshan Muntjac (gongshanensis Muntiacus)
* Truong Son Muntjac (truongsonensis Muntiacus)
* Leaf Muntjac (Muntiacus putaoensis)
* Sumatra Muntjac (Muntiacus montanum)
* Pu Hoat Muntjac (Muntiacus puhoatensis)
* White-lipped Deer (Cervus albirostris)
* Cervo Sika (Cervus nippon)
* Barasingha / Swamp Deer (Rucervus duvaucelii)
* Europea Red Deer (Cervus elaphus)
* O Elk Wapiti (Cervus canadensis)
* Thamin Cervo (Cervus eldii)
* Filippina Sambar o filippina Brown Deer (Cervus mariannus o Rusa mariannus)
* Filippina o Visayan Spotted Deer (Cervus Alfredi o Rusa Alfredi)
* Sunda Sambar o Rusa Deer (Cervus timorensis Russa)
* Sambar (Rusa unicolor)
* Chital (Axis axis)
* Calamian Deer (calamianensis Axis)
* Bawean Deer (Hyelaphus kuhlii)
* Deer Hog (Axis porcinus)
Deer * Pere David (Elaphurus davidianus)
* Daino (Dama dama)
* Persian Fallow Deer (Dama mesopotamica)
* Cervo sardo (Cervus elaphus corsicanus)
* Yarkand Cervo (Cervus elaphus yarkandensis)
* Bactrian Cervo (Cervus elaphus bactrianus)
* Kashmir Cervo (Cervus elaphus hanglu)
* Deer Moretta (Elaphodus Cephalophus)
Sottofamiglia Capreoliane (Odocoileinae)
* Cervo acquatico cinese (inermis Hydropotes)
* Capriolo (Capreolus capreolus)
* Moose Elk o in Europa (Alces alces)
* Mule Deer (Odocoileus hemionus)
* White-tailed Deer (Odocoileus virginianus)
* Pampas Deer (Ozotoceros bezoarticus)
* Red Brocket (Mazama americana)
* Merida Brocket (Mazama bricenii)
* Dwarf Brocket (Mazama Chunyi)
* Grigio Brocket (Mazama gouazoubira)
* Brocket nano brasiliano o Brocket pigmeo (Mazama nana)
* Yucatan Brown Brocket (Mazama pandora)
* Brocket Little Red (Mazama rufina)
* Northern Pudu (Mefistofele Pudu)
* Southern Pudu (Pudu Pudu)
* Marsh Deer (Blastocerus dichotomus)
* Taruca, peruviana Guemal o del Nord (Hippocamelus antisensis)
* North andina Deer o Taruca (Hippocamelus antisensis)
* Cileno Huemul o sud andino Deer (Hippocamelus bisulcus)
* O Caribou Reindeer (Rangifer tarandus)
* Siberian Capriolo (Capreolus pygargus)
Fatti rapidi Deer
Deer * I appartengono alla famiglia dei cervidi, Artiodactyla ordine.
* La maggior parte dei cervi sono erbivori e, in generale, mangiare erbe, erbacce, foglie, rami, licheni ed erbe. Molte specie di cervi non hanno la fila superiore anteriore degli incisivi, e hanno solo un palato duro. Sono CUD-masticare mammiferi, il che significa che può mangiare una varietà di cibi in modo rapido e digerire in un secondo momento. Per favorire questo processo, hanno stomaco a quattro camere, dove ogni camera ha uno scopo diverso.
* In quasi tutte le specie, i maschi crescono le corna, con ogni specie che hanno una propria struttura distintivo corno.
* I Antlers vengono utilizzati durante la stagione riproduttiva, quando i maschi combattono tra di loro in lizza per l'attenzione femmine ". Cervi perdono le corna alla fine della stagione degli amori. Le corna sono sostituiti da una nuova serie ogni anno.
* Deer può essere trovato in tutte le zone climatiche e geografiche, che vanno dal congelamento tundra, le pianure, le montagne, praterie alle foreste equatoriali.
* L'Africa ha una sola specie autoctone, il cervo, che si trova nella catena montuosa dell'Atlante nel nord-ovest.
* Sei specie sono state introdotte in Australia, tra cui il daino, cervi, sambar, cervi Hog, Deer Rusa, e il Chital.
* Le specie di cervi del Nord America includono il cervo dalla coda bianca, cervo mulo, black-tailed cervi, alci, caribù, alci e.
* L'alce cervo è il più grande del mondo, mentre il Pudu del Nord è il più piccolo.
Deer * una volta erano cacciati e apprezzati per la loro pelle e corna. Venison (carne di cervo ad esempio) è anche piuttosto una prelibatezza popolare.
* I animali selvatici come tigri, giaguari e puma sono noti per essere predatori cervi.
* I cervi hanno un acuto senso dell'olfatto, udito e visione e sono dotati di un corpo agile e gambe lunghe e potenti, rendendoli corridori molto veloci. Questo li aiuta a fuggire dai loro predatori.
* Anche se altrimenti noto per essere affascinante e docile, se provocato, cervi possono usare le loro corna a calci e combattere.
Questa era una breve panoramica dei diversi tipi di cervi e caprioli alcuni fatti interessanti. Alcune delle sopra elencate specie stanno diminuendo in numero, in particolare la Thamin e cervo porcino, ed è nostra responsabilità per contribuire a salvare dall'estinzione attraverso la preservazione delle foreste e della fauna selvatica.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento