venerdì 5 ottobre 2012
Contrazione muscolare Steps
Contrazione muscolare è un bel po 'fenomeni complessi, che si verifica in una manciata di secondi. Il numero di passaggi coinvolti nella contrazione muscolare sono così tanti, che è abbastanza divertente sapere come tutto questo avviene in così poco tempo. Ecco tutte le fasi coinvolte nella contrazione muscolare più semplice del movimento degli organi. La contrazione muscolare volontaria comporta così come movimenti muscolari involontari. Movimenti muscolari scheletriche sono volontari e diversi dai muscoli come i muscoli cardiaci, che sono involontari. Tuttavia, la tendenza di base delle reazioni è la stessa.
Nel sistema muscolare, ci sono tre tipi di muscoli striati nelle corpo, muscoli cardiaci e liscia. Di questi muscoli scheletrici rientrano nella categoria dei muscoli striati. Di seguito sono riportate le fasi di contrazione dei muscoli coinvolti nel volontariato così come movimenti involontari.
Passi nella contrazione muscolare
Una stimolazione dei nervi è il primo passo di base coinvolti nella contrazione muscolare che imposta il rotolamento della sfera.
* L'impulso nervoso può essere stato generato dal cervello o il midollo spinale.
* Un neurone motore viene attivato il corno ventrale del midollo spinale, che genera un potenziale di azione da un potenziale graduata e poi lo trasferisce alla radice ventrale del midollo spinale.
* I neuroni hanno assoni che sono interconnessi una volta che un potenziale d'azione è generato a trasmettere l'impulso da un neurone all'altro e raggiunge infine la giunzione neuromuscolare.
* Una serie di reazioni hanno luogo presso questo incrocio. Una volta che il segnale raggiunga il acetilcolina giunzione viene rilasciato nello spazio sinaptico.
* L'acetilcolina viene poi riconosciuta dai recettori. Su vincolante di questo ai recettori presenti sulla sarcolemma, acetilcolina cambia il potenziale di riposo nella fibra muscolare.
Gli ioni sodio * I entrare attraverso i canali ionici e ioni potassio andarsene. Un potenziale d'azione è generato
* Il potenziale d'azione raggiunge i tubuli T della fibra muscolare a causa della quale gli ioni di calcio vengono rilasciati nel sarcoplasma.
* Gli ioni calcio impegnare un'estremità del troponina e provoca uno spostamento in tropomiosina che espone i siti di legame miosina actina.
* Questo è seguito da qualcosa di noto come il StrokeATP potenza legato alla miosina testa è defosforilato. Questa energia rilasciata provoca la miosina a ruotare.
* La miosina si lega ora di actina e forma un cross-ponte.
* La testa della miosina è tenuto a actina fino a quando un'altra molecola di ATP si lega ad esso.
* Così ATP provoca un altro colpo di potenza. Questo scorrevole o girevole cause accorciamento del sarcomero o in semplice contrazione muscolare parole.
* Una volta che lo stimolo si ferma, l'inversione di reazione si verifica, in cui L'acetilcolina è ripartito per colinesterasi e quindi la membrana non è permeabile al sodio.
* Il calcio viene trasportato indietro al reticolo sarcoplasmatico. La concentrazione inferiore di calcio causa dello ione di lasciare troponina. Questa catena di reazioni invertiti porta a ciò che noi chiamiamo il rilassamento del muscolo.
Questi erano i passaggi necessari per la contrazione muscolare. Dopo sapendo questo, si deve anche rendersi conto che una piccola modifica in questa procedura potrebbe portare a conseguenze disastrose. Una patologia è Miastenia una malattia autoimmune in cui sono bloccate recettori dagli anticorpi e il segnale di contrazione muscolare non passa attraverso. Un altro esempio comune è il mal di testa la contrazione muscolare. Si speculazione che può essere fatto per la causa di questa condizione è la stimolazione costante che mantenere il muscolo contratto. Così, questi passaggi contrazione muscolare sono piuttosto complessi e un piccolo cambiamento in uno di questi può portare a una serie di condizioni, diagnosi per cui diventa piuttosto complessa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento