domenica 7 ottobre 2012

System Administrator Stipendio


Recentemente, la domanda di posti di lavoro nel settore IT è notevolmente aumentato. Ci sono molti posti di lavoro in questo settore di lavoro che normalmente include sviluppatori di software, ingegneri hardware, amministratori di sistema, amministratori di database e web designer. Uno dei principali carriere è quella di amministratore di un sistema, noto anche semplicemente come 'sysadmin'. Come il nome ritrae, un amministratore di sistema è un esperto IT che è uno specialista nel controllo di configurazioni di computer. Essendo una carriera da un background tecnico, lo fa attrarre una buona quantità di salario per anno. Ma prima di conoscere i dettagli stipendio, cerchiamo di capire i compiti nella descrizione del lavoro di amministratore di sistema.

System Administrator Job Description

Le funzioni di Amministratore di sistema può dipendere dal fatto che il professionista lavora in una grande multinazionale o una piccola impresa. In grandi organizzazioni, gli amministratori di sistema di solito svolgere il ruolo individuale come quella di un amministratore di database, amministratore di rete, amministratore della sicurezza, o un amministratore web. Quindi ci possono essere molti professionisti che lavorano nella manutenzione dei sistemi. In una piccola azienda, una sola persona può essere impiegato per svolgere tutti i compiti delle reti, database, server e sistemi di comunicazione. Sysadmin compiti tipici sono di seguito indicate:

* L'introduzione di nuovi sistemi informatici nelle configurazioni attuali ottimali funzioni IT.

* Risoluzione dei problemi IT dei sistemi quando c'è un problema segnalato dagli utenti di computer.

* Effettuare il backup dei dati e l'amministrazione.

* Installazione e manutenzione periodica degli aggiornamenti software.

* Esecuzione di un controllo per assicurarsi che tutti i sistemi stanno lavorando bene e fino ad oggi.

* Amministrazione della costituzione, la gestione, modifica e cancellazione di username e password dei dipendenti nel sistema.

* Implementazione software di sicurezza e strumenti per garantire la massima sicurezza da minacce esterne.

Questi sono solo alcuni punti della descrizione del lavoro di un amministratore di sistema. Nella parte che segue, si verrà a conoscere la gamma di stipendio di un amministratore di sistema.

System Administrator Stipendio

Freshers o quelli con meno di un anno di esperienza può normalmente arrivare ovunque da $ 34.500 a $ 50.000. Se l'esperienza totale aumenta ovunque meno di quattro anni, si può aspettarsi di essere pagato da circa $ 38.500 a $ 53.000 all'anno. Se si possiede una esperienza da cinque a nove anni, si può anche disegnare un pagamento fino a circa $ 62.000 all'anno. Amministratori di sistema con 10 a 19 anni nel settore IT può richiedere in qualsiasi punto tra $ 50.000 e $ 70.500 all'anno. Lo stipendio va fino a $ 74.500 o più, se hai lavorato per 20 o più anni.

Allo stato attuale, California e Virginia hanno segnalato di essere stati i più alti che pagano con una gamma di 51.000 $ a 71.000 $ e 43.250 $ a 68.500 $ rispettivamente. Lo stato di New York arriva alla seconda posizione più alta pagando una scala retributiva da $ 44.000 a $ 64.000. Illinois ha anche una gamma rispettabile stipendio per gli amministratori di sistema, che vanno da circa $ 42.000 a $ 63.000 all'anno. Stati come Ohio, Florida e Texas hanno una gamma simile a pagamento di circa $ 41.000 a $ 63.000 all'anno.

La città di lavoro non fa una grande differenza nel salario medio di un amministratore di sistema. Sorprendentemente, la città di Boston ha il più alto potenziale di retribuzione a $ 51.200 a $ 77.500 all'anno. New York City paga tra il 47.500 $ - range $ 69.000. Città californiana come Los Angeles e San Diego offrono una gamma di pay $ 46.000 a $ 66.000 e $ 48.000 e $ 61.000, rispettivamente. Houston ha uno stipendio accettabile di $ 41.000 a $ 65.250 circa. Allo stesso modo, la retribuzione di questi specialisti tecnici differiscono da città a città e anche da azienda ad azienda.

Si tratta di alcune informazioni sui compensi amministratore di sistema e mansioni. Lo stipendio dipende anche molto dalla certificazione e titoli di studio. Al momento, quelli con le credenziali come ingegnere Microsoft Certified Systems (MCSE), Microsoft Windows NT e Novell Certified Administrator (CNA) sono preferiti dai datori di lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento