domenica 14 ottobre 2012

Run - Capitolo 8


Mi sono svegliato accanto a mio marito bellissimo, e gli sorrise luminoso. Non ho mai potuto capire come potesse essere così perfetto sempre secondo di ogni night.Nether di noi ha detto una parola, ci siamo alzati e siamo andati al piano di sotto. Come al solito Draven è andato in cucina a farci un po 'di sangue, e io rannicchiata sul divano. Abbiamo fatto questo ogni mattina. Mi chiedevo che cosa stavamo andando a fare Drakon, quando Draven è entrato in salotto. Alzai gli occhi verso di lui, poi tutto è diventato nero!

Non so quanto più tardi è stato quando ho aperto gli occhi, ma non mi piaceva quello che stavo vedendo. Ero appesa sopra la spalla di un uomo. Aveva Lillith nell'altro braccio, e noi a correre per i boschi a velocità piena di vampiri. Mi voltai a guardare l'uomo, e intravisto i suoi capelli biondi. (Draven.) ho pensato. Non riuscivo a capire come siamo arrivati ​​qui o perché siamo stati che attraversa i boschi .. Tutto quello che riuscivo a ricordare era seduto sul divano di casa. Ho guardato oltre a Lillith, sembrava spaventata. "Draven dove siamo? Che cosa sta succedendo?" Ho scattato. Si fermò e mi ha messo in piedi, in modo da poter vedere il suo volto. La seconda che ho fatto, ho urlato omicidio sanguinoso! Era Drakon! Ho tagliato su di lui con le unghie, e ruggì. "Akita!" Ho sentito urlare Draven. Ho gridato il suo nome, in risposta. Lillith cominciò a piangere. I pugni Drak in bocca, e poi mi è stato inserito nel buio. Assolutamente terrorizzato, e incapace di muoversi ero impotente.

La prossima cosa che sapevo è stato legato su un divano in qualche stanza d'albergo. Mi guardai intorno. Lillith era seduto sul letto dall'altra parte della stanza. "Lillith". Ho pianto. Si alzò e corse verso di me. "Mamma? Stai bene?" ha chiesto. Avevo un martellamento, ma a parte che stavo bene. Annuii. "Sì, tesoro." Ho sorriso. "Dov'è papà?" Ho chiesto. "Non lo so". mi ha detto. Si sedette sul pavimento di fronte a me. "Eravamo su un treno per andare a vedere le principesse, e papà è andato da qualche parte. Zio Drakon è venuto e ci ha portato. Abbiamo perso Nascondino Mama". Ha detto. (Draven mi portava al castello contro il mio libero arbitrio.) Ho pensato. Annuii di nuovo. "Dove è lo zio di Drakon?" Ho chiesto. "E 'nel bagno con la zia Adella." ha detto. (Adella Chi è Adella?) Ho pensato. Ho sentito una porta aperta e un alto donna dai capelli rossi entrò "Non lo zio Drakon dire stare sul letto?" strillò la donna.

"Non parlare a mia figlia in quel modo." Ho scattato. La donna guardò sorpreso. "Sei awake.Drakon lei è sveglia!" urlò. Lillith saltò giù sul pavimento e corse al letto, come Drakon delimitata nella stanza. Ha messo un braccio intorno alla donna, e mi sorrise. Ho assunto la donna era Adella. "Ciao Carita". sibilò. Ho sospirato e arrotolato i miei occhi. "Non sono Carita! Sono Akita!" Gridai. Era davanti a me in un flash.He mi ha afferrato affrontare. "Taci." Sibilò. Avevo paura. Mi ricordai l'ultima volta che era così vicino. Lui mi ha quasi ucciso. Non avevo paura che il tempo. Quando ero umano, se avesse ottenuto così vicino che avrei fatto la pipì addosso. Avevo paura a casa prima avevo nemmeno visto. Ma ora ho sentito la mia paura umana tornare. I miei occhi annaffiato. "Il mio. Lei è mia." ringhiò, indicando Lilli. "No." Sussurrai. Ha spinto la mia faccia. Ha parlato di Adel, non staccare gli occhi miei. "Prendete Lillith fuori per un gelato, Adel". sorrise. "Ok". ridacchiò, e saltato a Lilli. "Vieni qui twit poco." disse, afferrando il braccio di Lillith.

La condusse fuori dalla stanza. Quando eravamo soli, Drakon seduto sul divano accanto a me. Lui non ha detto niente, lui mi guardò. E 'stato abbastanza. Non potevo sopportarlo. Ero terrorizzato. Sapevo cosa stava per succedere. Stava andando a fare quello che ha sempre fatto. Stava per violentarmi. Ancora e ancora e ancora, fino a quando ho pianto per lui di fermarsi. Lui sapeva che io sapevo, e mi sorrise. Mise la mano sulla mia guancia. "Per favore non Drakon. Sono sposata con tuo fratello. Non". Ho supplicato. Ridacchiò. "Le mie erano prima". Scossi la testa, con le lacrime che sul mio viso. Ho guardato le mie mani, e cercò di rompere la corda. Ma era in acciaio filettato. Ho urlato a voce alta. "Tu sempre urlare." rise. Mi prese in braccio come ho lottato, e mi ha portato a letto. I calci di lui, ma lui teneva le gambe verso il basso. Si passò una mano lungo il vestito che indossava. E 'stato lo stesso abito che avevo indossato quando siamo andati al castello la prima volta. "Amo questo vestito.

Mi ricorda l'altro quello che ho strappato, per la prima volta ci siamo incontrati. ", Ha detto." Resta qui ". Mi ha detto, come stavo per andare da qualche parte. Entrò in bagno, e tornò indietro. Aveva qualcosa in mano. Saltò sul letto e coperto la bocca. Poi si mise un ago in faccia! ho cercato di urlare, ma la sua mano è attutita. ho visto come l'ago è andato su e giù, poi nel mio collo! Ho pianto in mano. Tutto è iniziato ad andare tutto divertente. non riuscivo a vedere a destra. Poi tutto sentivo bene. Lentamente prese la mano, e ho riso. Lui rise di nuovo. Non riuscivo a sentire niente. mi ha slegato , e io non ho cercato di run.I cui accanto a lui. Poi scivolò su di me. Questa volta non urlare o piangere. ho lasciato. non ho sentito niente. non mi importava . Egli si lamentò con piacere, e mi ha fatto il same.I Non lo sapevo allora, ma ero drogato.

Nessun commento:

Posta un commento