venerdì 26 ottobre 2012

Dolori articolari dopo la gravidanza


Shelly è dovuto a consegnare il suo fagotto di gioia in qualsiasi momento e la sua casa era diventata qualcosa di simile a un campo di gravidanza con la borsa pronta a correre in ospedale in qualsiasi momento, grazie al suo marito. Qualsiasi leggero fastidio di lei è stato sufficiente a gettare il marito in una isteria. Presto venne il giorno dopo un paio di falsi allarmi e partorisce un bambino bella ragazza. E 'stato un sollievo per Shelly di essere tornato dall'ospedale. Era tutto bene finché non comincia a sperimentare dolore alle articolazioni.

Naturalmente il dolore di cui stiamo parlando qui, nel caso di Shelly e altri umpteen è a causa del periodo difficile il corpo di una donna passa attraverso durante la gravidanza. Di conseguenza, una parte della quota di effetti dopo non a superare, anche fino a dopo il parto! Per tutte le mamme-to-be, pertanto, si potrebbe desiderare di sapere su dolori articolari e gravidanza!

Cause di dolore post gravidanza comune

Carenza di DHA

Come descritto in precedenza, il corpo della donna passa attraverso un sacco di deformazione durante la gravidanza. Il corpo è occupato nutriente e lo sviluppo del bambino. In questa situazione, c'è un sacco di possibilità che la donna non ottiene tutti i nutrienti essenziali. Uno di tali nutrienti è DHA. Si tratta di un acido grasso essenziale che è necessario per la salute delle articolazioni come lubrifica le articolazioni. Tutto questo aiuta a mantenere le articolazioni in buona salute. Quello che succede è che il DHA nel corpo di una donna si consuma per dare nutrimento al bambino. Naturalmente, i suoi effetti si fanno sentire dopo, quando il corpo comincia a venire alla normalità. Per saperne di più sul dolore all'anca durante la gravidanza.

I cambiamenti ormonali

Durante la gravidanza, la relaxina ormone è prodotto, con conseguente rilassamento e l'allentamento dei legamenti e dei tendini. Questo è specialmente il caso con l'anca e osso pelvico. Questo è un motivo per cui viene sperimentato il dolore anca dopo la gravidanza da alcune donne. Anche se, la relaxina fa il suo lavoro, il dolore post-partum è vissuto come il corpo sta tornando alla precedente condizione che causa il dolore e l'infiammazione. Se una donna ha già una condizione comune correlato come l'artrite o simili, non ha bisogno di un dottore, credo, per dire che la condizione potrebbe esacerbare i dolori articolari dopo la gravidanza.

Variazioni e Aree di Pain

Il dolore dell'anca è uno dei più comuni dopo gli effetti della gravidanza. Insieme a questo, il dolore al ginocchio e pelvica dolori articolari sono stati osservati anche tra le donne in gravidanza. Questi sono gli obiettivi ovvi di dolori articolari, dolori articolari, ma dopo la gravidanza include dolore al post parto collo, braccio e polso. Questi sono il risultato di gestire il bambino e lo sforzo intero di avere un bambino prende il pedaggio sul corpo di una donna.

Prevenzione e Soluzioni

La prevenzione consiste principalmente facendo yoga, nuoto e indulgere in esercizi mirati principalmente verso i settori che sono maggiormente colpite durante e dopo la gravidanza, come gli esercizi di pilates. Inoltre il massaggio, la terapia fisica e impacchi caldo e freddo può rivelarsi efficace nel trattare con dolori articolari dopo la gravidanza. Se a tutto c'è un dolore insolitamente grave articolare dopo la gravidanza, è consigliabile che un medico deve essere contattato immediatamente. Per quanto riguarda la dieta, l'assunzione di integratori di DHA e olio di pesce in consultazione con un medico di medicina generale o il pediatra può essere utile. Bere molta acqua, facendo uno sforzo cosciente è stato detto per contribuire ad affrontare il dolore post-partum comune.

Tutto sommato, dolori articolari dopo la gravidanza è sentito da molte donne e questi sintomi normalmente scompaiono automaticamente il tempo passa. Quindi, non c'è nulla da preoccuparsi. L'impegno di un po 'di cura e consapevole sono tenuti ad avere una superficie liscia fase di gravidanza, carica di vita.

I firmare qui, ma si prende cura di te! Fino ad allora, è da me Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento