domenica 14 ottobre 2012

Pericolosa tentazione la parte finale 2


Ingrandisci immagine

Ho paura di aver paura

Voglio trovo di fronte le mie paure

Diving testa prima in pericolo

Ma non voglio esitare conoscere,

La paura stessa mi potrebbe trattenere

Camryn

Urlava come la ragazza la spinse verso il magistrato. Ha circa afferrò le braccia e la spinse in una sedia di legno che è stato centrato in mezzo alle bare. Lei si contorceva come lui la legato in poi fece un passo indietro sorridendo a quello che ha fatto. '' Ora possiamo finalmente iniziato'', ha annunciato allontanarsi da lei e afferrando un libro.'' Che cosa significa tutto questo ha a che fare con me'', ha urlato. '' Mia cara'', ha sorriso e ha afferrato il viso'' Tutto questo non sarebbe successo se non fosse per voi. Tu sei la chiave''. '' La chiave'' chiese in confusione.'' Sì, il tuo sangue sarà in grado di risvegliare i vecchi maestri'', rispose posando il libro e raccogliere il coltello. Sgrana gli occhi e ha cominciato a gridare come egli procedeva lentamente vicino'' Adrian''. '' Taci bambina che non sta andando ad accorrere e risparmiare. Lei crede veramente che potesse sconfiggere mi piace'', ha sogghignò.

Mentre si avvicinava alle sue due guardie grosse entrò pinning Adrian e James con il loro arms.She un sospiro di sollievo quando vide la faccia di Adriano. Si guardò e sorrise con la faccia coperta di sangue e graffi così è stato James. '' Bene bene che cosa abbiamo qui hai di venire a rovinare il mio partito'' il magistrato ringhiò.'' Siamo venuti a fermarvi'' James mormorò sangue che dalle sue labbra'' Ma i vostri cani da guardia ci ha fermato''. Una guardia si diresse verso James e un pugno in bocca. James gridò di dolore e sputò il sangue. '' Si dovrebbe giocare bello se volete vedere lo spettacolo'' mormorò la ragazza strizzando l'occhio al Adrian. Adrian alzò gli occhi e disse:'' Quali sono i vantaggi per te l'estate non è solo il diritto di uccidere''. Estate afferrò il viso e disse:'' No, è anche'' baciò il suo volto poi circa lo gettò a terra. '' Dove si trova che la ragazza deliziosa vostra piccola James'' il magistrato ha chiesto. James guardò in basso e verso Adrian. '' Peccato che era davvero carino'' il magistrato fece un sorrisetto di allontanarsi da loro.'' Il magistrato guardò la luna attraverso il soffitto di vetro e urlava'' E 'il tempo''.

Si diresse verso Camryn e indicò il coltello al petto. Tutti ripetizione'' dopo di me'', ha urlato.

'' Attraverso il sangue dei dimenticati che sorgerà''

'' Essi camminano vivono e si nutrono sulla vita''.

'' Il loro riposo eterno ormai finita''

'' Il loro potere'' ripristinata completamente sviluppato.

'' Dammi la forza del passato secoli lasciarli vivere, ma lasciatemi portare'', ha urlato e spinse il coltello nel petto di Camryn. '' No'' Adrian gridato mentre lottava nelle braccia guardie. Le lacrime si precipitò giù per la faccia come il sangue Camryn scorreva sul pavimento e verso le bare. Piagnucolò mentre guardava il coltello. Guardò Adrian e vide il suo volto era coperto di lacrime. Lei gli sorrise verso di lui e chiuse gli occhi. Sperando che il dolore si sarebbe fermato.

ADRIAN

Osservò come capo di Camryn inclinato verso il basso, ha lottato cercando di tirare fuori se stesso della presa guardie e verso Camryn. Guardò James e la bocca le parole'' sei'' pronto. James annuì e angolato se stesso'' Ora'', ha urlato mentre la guardia a calci nello stomaco. Adrian afferrò il braccio della guardia e lo ha gettato alle ground.James corse verso il magistrato, scaraventandolo al magistrato ground.The ringhiava e lo lancia contro un muro. Adrian corse verso Camryn ma l'estate lui immobilizzato. '' E 'troppo tardi Adrian se n'è andata e le due di voi non può fermarlo'' lei fece un sorrisetto.'' Chi ha detto che eravamo soli'' Adrian mormorò lei buttato giù e ha gridato'' attacco''.

4 grandi lupi correvano e accanto a loro c'era Alexandra, con una grande spada in mano. 3 guardie in piedi di fronte a loro, i lupi sbarrato i denti e si lanciò verso di loro. Alexandra corse verso Adrian e lo aiutò a'' Aiuto Camryn, ho intenzione di prendersi cura di estate'' sorrise e corse verso di lei. Estate ringhiò e affrontato la sua sul pavimento. Lei presa a calci in faccia mandarla volo all'indietro. Adrian corse verso Camryn e teneva il viso tra le mani'''' Camryn mormorò. '' Rispondimi bambino. Dai per favore svegliati per me'', ha gridato.

James gemeva come il magistrato lo ha tirato con il knife.Blood uscito mentre teneva il suo lato dello stomaco. Il magistrato si alzò e guardò i cofanetti poi ha detto'' E 'fatta''.

Il magistrato alzò le mani come il potere scorreva nel suo corpo'' E 'mia, tutta mia'', ha gridato di gioia. Afferrò la spalla di Adrian e lo gettò a terra. '' Ora è il momento per voi di morire e questa volta non sarà ritorno'', ha sorriso e ha tenuto il coltello verso di lui. Adrian chiuse gli occhi in attesa del dolore, ma non c'era nulla. Udì un gemito e aprì gli occhi la spada era immerso attraverso lo stomaco del magistrato. Il magistrato lo guardò poi cadde sul pavimento accanto a lui. Lui rimase a bocca aperta e guardò in alto per vedere l'estate in piedi dietro di lui. Allungò una mano in tasca e afferrò una pietra. Lei lo guardò e sorrise Adrian'' Fino a quando ci incontreremo di nuovo amante'', ha esaurito le porte. Adrian corse verso Camryn e non legato, lei scivolò dalla sedia e le sue braccia. Lui le accarezzò i capelli mentre la stringeva. '' E 'morta'' Alexandra chiesto. '' No'' ancora Adrian mormorò morse il polso e metterlo in bocca. James camminava verso di loro e disse:'' Come facciamo a spiegare questo'' i leader. '' Siamo in grado di trovare un modo per il diritto facciamo solo uscire di qui'' Alexandra sussurrò. Adrian si guardò intorno guardie del corpo morto e un magistrato morto come stavano andando a spiegarlo. Non gli importava, Guardò Camryn iniziato a fluire come colore alle guance aveva niente di così che importava l'avrebbe gestire più tardi.

Camryn

Si aprì lentamente gli occhi e le palpebre due volte. Si sedette e si guardò intorno era in camera da letto Adrian e lei era in abiti diversi. Alzò la camicia da notte a guardare la paura, ma non c'era uno. Si alzò e si avviò giù per le scale. James era seduto sul divano a guardare la televisione e Alexandra stava camminando fuori dalla cucina. '' Tu sei sveglio finalmente'' sorrise e l'abbracciò. '' Sì, per quanto tempo mi è stato addormentato'' Camryn chiesto. '' Per pochi giorni. Al di fuori di Adriano, se stai cercando per lui'', ha detto Alexandra. Camryn annuì e si diresse fuori. Adrian era seduto con le gambe alle ginocchia, guardando il tramonto.'''' La sua bella mormorò. '' Sei bellissima'', ha risposto cenno di sedersi con lui. Ha coccolato accanto a lui, come ha avvolto il suo braccio intorno a lei. '' Ero preoccupato che sarebbe stata l'ultima volta che ti ho mai visto'' mormorò. '' Non sarebbe stato'' ha detto. Lei lo guardò'' Si potrebbe fare qualcosa'', ha chiesto. ' 'Tutto quello che faccio sarà sempre per voi. Io amo e non potrò mai smettere di amarti'', ha sussurrato mentre toccò il viso. Fece scorrere il dito lungo il viso e disse:'' Ti amo'' Adrian. Lei lo baciò e si alzò in piedi'' Andiamo dentro''. '' Io ti raggiungo tra un minuto'', ha risposto baciandola sulla guancia. Lei annuì ed entrò.

ADRIAN

Si fermò a guardare il tramonto, tutto era perfetto. Ha iniziato a camminare dentro, quando si fermò e disse:'' Che cosa vuoi'' estate. Si voltò e vide l'estate in piedi accanto a un albero. '' Davvero non sai quello che stai ricevendo in essere con quella ragazza'' sorrise. '' Mi risparmi i vostri racconti, è il momento per voi di lasciare'', ha ringhiato. '' Adrian non negano vi sentite a disagio sapendo quello che è''. '' Perché mi sento a disagio'', ha chiesto. '' Perché abbiamo ucciso persone come lei l'estate'' ha risposto. Adrian si allontanò da lei, disse:'' Lasciare''. '' Va bene ma sappi che ci sono alcuni ancora là fuori e la loro incazzato guardati le spalle'', sussurrò mentre si allontanava. Sospirò mentre si allontanava. Era un bugiardo e che non avrebbe mai credere a quello che ha detto. Tornò in casa e chiuse la porta alle spalle. La sua vita era con Camryn ora e voleva tenerlo in quel modo. Salì le scale e verso la sua camera. Camryn sorrise quando lo vide. Si avvicinò verso di lei e avvolto le braccia intorno a lei. Fu così che tutto dovrebbe essere tranquillo e silenzioso. Baciò la testa e la tenne vicino a lui.

Cogliere mi trattiene finché non temo tutto ciò che è noto

Paura di angoli bui, scricchiolii.

Tutti insieme Ho ancora paura, paura di più.

The End

Dovrei?

Scrivere un'altra storia con gli stessi caratteri

Inizia una nuova storia

Smettere di scrivere per un po '

Fine che sapeva

Nessun commento:

Posta un commento