giovedì 25 ottobre 2012

Depressione Test e trattamento della depressione


La verità è che, più rapidamente identificare il tipo di depressione avete, più velocemente si riprenderà da questo disturbo. È molto importante riconoscere i segnali premonitori di depressione, prima diventa una vera disturbo. Il modo migliore per rilevarla nelle fasi iniziali è quello di sottoporsi ai test depressione diverse.

Normalmente, quando un paziente soffre di depressione viene prima di un terapeuta professionista, una sorta di relazione viene creata. Le fasi iniziali di questa relazione sono spesi per la diagnosi del tipo di depressione che il paziente sta soffrendo. La depressione è in realtà un termine generico, che viene usato per descrivere una serie di disturbi diversi che possono provocare disagio e l'infelicità di una persona. Questo significa che il terapeuta in questione avrebbe bisogno di tempo per determinare quale sia la causa della depressione e che tipo di depressione potrebbe essere. Questo viene fatto per trattare efficacemente il disturbo.

A meno che il disturbo viene diagnosticato correttamente, il recupero sollievo o addirittura di depressione può essere difficile.

Diagnosticare la depressione con l'aiuto di test depressione

Ci sono diversi test utilizzati nella procedura di diagnosi di disturbo depressivo. Al fine di effettuare un test depressione in modo efficace, il medico dovrà esaminare in primo luogo lo sfondo pazienti con i sintomi che possono scatenare gli episodi depressivi. Così, mentre il paziente, è necessario essere il più veritiero possibile, perché più accurate sono le informazioni, tanto più preciso sarà il risultato del test sia.

Mentre la diagnosi di depressione, i medici osservare i diversi modi in cui il paziente potrebbe soffrire - se si tratta di fisico o emotivo. Ad esempio, se un paziente mostra sintomi di astinenza, il medico probabilmente prendere questo come un segno che la persona è in uno stato di grave depressione a causa di sofferenza emotiva. Altri segnali di allarme che i medici tendono a cercare sono bassa motivazione, la frustrazione cronica, sonno irregolare, stanchezza prolungata, bassi livelli di energia e la rottura delle abitudini alimentari, per citarne alcuni.

Oltre a questo, ci sono molti test volti a determinare lo stato mentale del paziente. Questi test coprire il tempo necessario per il paziente a reagire a determinate situazioni, esercizi di associazione di parole e anche l'esame per vedere se le convinzioni etiche e pazienti sono sani.

Infine, ci sono molte prove di depressione, che vengono somministrati per ottenere il giusto tipo di informazioni su ciò che il tipo di depressione è. Inoltre, questi test sono presi per determinare quale tipo di trattamento da effettuare.

Se si sospetta che si soffre di depressione o qualcuno che conosci sta soffrendo di depressione, poi ci sono molti test depressione on-line disponibili come bene.

Trattamento della depressione

Qual è il modo più efficace per curare la depressione? Una volta che si conosce quale sia la causa della depressione è e quali tipi di trattamento sono disponibili per voi, poi arriva per decidere insieme con il medico quale opzione di trattamento da adottare.

I principali trattamenti per la depressione rientrano in due categorie principali: terapie psicosociali e terapie mediche.

Le terapie psicosociali sono:

* Interpersonale Terapia - La terapia interpersonale è un tipo di trattamento psicosociale importante che pone l'accento sull'importanza di correggere eventuali problemi di funzionamento sociale. E 'naturalmente un terapia a breve termine, ma si concentra fondamentalmente su eventuali problemi presenti psicologici che possono causare disturbi o interferenze nei rapporti sociali.

* Terapia cognitivo-comportamentale - Questo tipo di trattamento si occupa prevalentemente con il lato pessimista del paziente, che è quello che alla fine conduce alla depressione. Sentimenti estremi di rifiuto e di autocritica può portare alla depressione e questo deve essere affrontato. Questa terapia si adopera per rimuovere eventuali pensieri negativi che possono essere che attraversano la mente dei pazienti.

* Terapia ad orientamento psicoanalitico - Questo è un metodo di trattamento lungo e costoso per la depressione. Tuttavia, è molto efficace in quanto affronta la causa principale del problema, scavando sempre più in profondità nei pensieri del paziente, al fine di scoprire ciò che è effettivamente lo sconvolgente.

Le terapie mediche sono:

* I farmaci antidepressivi - Questi farmaci sono una delle forme più comune di trattamento per i disturbi depressivi. Tuttavia, c'è stata una polemica in passato sul fatto o meno questa modalità di trattamento fornisce più benefici o più lesioni. La maggior parte di questi farmaci hanno effetti collaterali gravi che potrebbero rendere molto difficile per la persona di farvi fronte. Chiudere l'assistenza medica è necessaria.

Tutte queste forme di trattamento per la depressione hanno dimostrato in passato di essere molto efficace per chi soffre di questo disturbo.

Nessun commento:

Posta un commento