sabato 10 novembre 2012

Bassi livelli di linfociti


I linfociti sono parte integrante del nostro sistema immunitario. Queste cellule bianche del sangue sono presenti nel sangue e del sistema linfatico ed organi del sistema immunitario. Linfociti, insieme con gli altri globuli bianchi che si trovano nel sangue, agire contro microrganismi come batteri, virus e funghi (lieviti) ad annullarle e per proteggere il corpo da malattie infettive. I bassi livelli di linfociti è una condizione di salute che è un indicatore che qualcosa non va con il nostro sistema immunitario. Questa condizione di linfociti bassi può invitare le malattie di venire fortemente e causare danni al corpo. Ci possono essere molte cause dei bassi livelli di linfociti nel corpo che impareremo nella parte successiva di questo articolo.

Cosa sono i linfociti?

I linfociti sono di molti tipi e l'organo in cui alcuni di questi maturo differisce. I seguenti sono alcuni dei fatti relativi al sistema immunitario dei linfociti importanti. Contiene inoltre informazioni su come il tipo di linfociti, presente o assente, può influenzare una interpretazione bassa conta dei linfociti. I linfociti possono essere distinti come grandi linfociti granulari e linfociti piccoli sulla base del loro aspetto.

Grandi linfociti granulari sono definiti come le cellule natural killer. Questi linfociti sono presenti nel corpo dalla nascita. Queste cellule del sangue proteggere il corpo contro le cellule cancerose che possono causare tumori e le cellule infettate da batteri o virus. Questi globuli bianchi dipende dalla variazione del livello di una molecola trovato nella superficie delle cellule di distinguere tra cellule normali e infetto. L'interferone è una sostanza chimica (famiglia delle citochine) che attiva i linfociti grandi granulari e granuli di rilascio citotossici per eliminare le cellule malate.

I linfociti vengono prodotti nel midollo osseo, tuttavia, non tutte maturare lì. A causa di questo fatto, essi sono chiamati in modo diverso. Ciò è particolarmente vero per i piccoli linfociti che sono di due tipi: le cellule T e cellule B. Cellule T (cellule del timo) sono prodotte nel midollo osseo e viaggiare fino alla ghiandola del timo, che è presente alla base del collo, a maturare. Cellule natural killer e cellule di supporto sono i tipi principali di questo linfociti che costituisce quasi l'80 per cento dei linfociti. Cellule B sono prodotte e maturi nel midollo osseo e costituisce circa il 10 percento dei linfociti in totale. Questa coppia di cella lavora in tandem per la lotta contro i microbi. Cellule B produce e utilizza una sostanza chimica chiamata per marcare anticorpi patogeni e cellule del corpo infetti. D'altro canto, le cellule T che rilevano la presenza di questo obiettivo marcata, si attivano e tenta di eliminarli. Tutti questi linfociti sono distribuiti nei linfonodi del sistema linfatico.

Bassa conta di linfociti

Di tutti i globuli bianchi, che sono anche chiamate leucociti, linfociti rappresentano 25-33 percento. Il conteggio dei linfociti normale quando convertito in più numeri comprensibili, viene a 1,000-4,800 e 3,000-9,500 dei linfociti per microlitro di sangue in adulti e bambini, rispettivamente.

In Adulti e Bambini

I bassi livelli di linfociti negli adulti e nei bambini differisce considerevolmente. Se, in adulti, questo conteggio scende a 1.000 linfociti per microlitro si è detto basso numero di linfociti. Mentre nei bambini, un numero inferiore a 3000 è considerato basso ed è una condizione preoccupante.

Ora, è facile vedere che bassi livelli di linfociti porta a due interpretazioni. I bassi livelli di linfociti (granulari di grandi dimensioni) può portare a patologie come il cancro o di una infezione in una persona. D'altra parte, bassi livelli di linfociti T (cellule o cellule B) può indicare una condizione meno pericolosa (di cancro) di infezione. Naturalmente, queste condizioni devono essere trattati bene e con tutte le precauzioni sotto la guida del medico competente.

Cosa bassa conta dei linfociti Reveal

Il tipo di linfociti che si trova in basso conteggio aiuta un medico nel dedurre poche cose che lo aiutano ad arrivare alla diagnosi della malattia e la pianificazione del trattamento per questo.

CD4 + bassi, conta dei linfociti CD8 +

A CD4 + basso conteggio dei linfociti (CD4 +, un tipo di cellule helper), conta dei linfociti CD8 + (linfociti T citotossici) o rapporto CD4/CD8 rivela un medico l'entità della proliferazione del virus dell'immunodeficienza umana. Minore il numero di linfociti CD4 + maggiore è la proliferazione del virus.

Bassa conta delle cellule B

Cellule B bassa conta afferma che qualcosa non va con la ghiandola del timo (dove maturano) o il midollo osseo che producono queste cellule. Il basso numero può essere ridotta a causa della presenza di midollo osseo che colpisce la produzione. Dopo ulteriori test il medico può trovare, non necessariamente in ogni caso, che è causa di cancro alle ossa.

Quando sono i bassi livelli dei linfociti Visto?

La condizione di bassa conta dei linfociti è definito come linfocitopenia che può avere molte cause ad esso associati. Un elenco di cause comprende:

Linfocitopenia * può essere dovuto all'incapacità del corpo di produrre linfociti abbastanza che possono accadere a causa di alcune malattie del sistema immunitario come il linfoma, leucemia, ecc

* Corpo produce abbastanza di loro, ma la maggior parte di loro sono anormali e vengono distrutte portando ad una carenza.

* I linfociti non può passare attraverso la milza o linfonodi nel sangue e sono intrappolati e localizzati.

* Una persona può anche soffrire di una combinazione o tutte queste condizioni, che portano alla linfocitopenia.

I bassi livelli di linfociti che possono lasciare il nostro sistema immunitario sotto pronti a combattere contro le infezioni, è una causa di preoccupazione per chiunque. La condizione di linfociti basso deve essere visto in e portato a un risultato soddisfacente sotto guida medica.

Nessun commento:

Posta un commento