martedì 27 novembre 2012

Crampi dita dei piedi di notte


Tutti sanno quanto dolorosi crampi può essere. Si sono momentaneamente colpito da un dolore lancinante, e semplicemente i movimenti corporei sembrano impossibili da realizzare. Crampi alle gambe e dei piedi sono i tipi più comuni di crampi muscolari che le persone sono regolarmente affliggeva da. Quando un muscolo del corpo contrae eccessivamente o viene accorciata sopra, è noto come un crampo. Crampi variare da leggermente Sconcertante per estremamente doloroso, a seconda della zona del crampi e la sua intensità.

Ottenere crampi alle dita dei piedi può essere una sensazione molto dolorosa, e ottenere crampi punta di notte è un disturbo molto comune molte persone soffrono. Provoca crampi Toe e punta il trattamento crampi sarà chiaro da quanto segue.

Cause di Cramps Toe at Night

Ci sono una varietà di fattori che possono essere attribuiti come punta causare crampi. Per le persone diverse, motivazioni diverse causerà crampi punta estrema lievi o di notte. Uno spasmo doloroso di qualsiasi muscolo può anche essere definito come un crampo, e quando questo accade sulle dita dei piedi, è molto doloroso. Le persone che esercitano i loro muscoli di solito un sacco di esperienza crampi, a seguito vedrete un sacco di atleti che soffrono di crampi. La ragione di questo è che con eccessiva sudorazione, il corpo perde un sacco di sodio. Il sodio è un ingrediente di sudore, e aiuta anche per il buon funzionamento dei muscoli del corpo. Così una delle cause di crampi durante la notte punta è lo sforzo estremo, e sudorazione e bassi livelli di sodio nel corpo umano.

Un altro dito del piede crampi cause sono le scarpe che indossano. Se si portano scarpe strette o tacchi stretti si hanno maggiori probabilità di avere crampi punta di notte. Anche se non si indossa quelle scarpe al momento del crampo, è altamente probabile che sia un dito del piede causa crampi. Questo è anche un motivo per cui i crampi alle gambe e dei piedi sono più comuni i crampi alle braccia o le dita.

La carenza di calcio nel corpo è anche considerata una delle cause di crampi punta durante la notte. Il calcio svolge un ruolo anche per il buon funzionamento e di lavoro dei muscoli. Mangiare una dieta che non è ricca di prodotti contenenti calcio possono anche causare crampi alle gambe e dei piedi durante la notte. Per molte persone il freddo estremo è noto anche per essere una causa toe crampi.

Trattamento Cramps Toe

Per ottenere sollievo dal dolore lancinante che accompagna i crampi alle gambe e dei piedi durante la notte, è necessario utilizzare uno o più dei seguenti trattamenti crampi punta. Prima di tutto è necessario smettere di indossare scarpe strette o tacchi alti, se hai trovato crampi durante la notte punta molto regolarmente. Questo è molto semplice ma efficace rimedio punta crampi si può mettere da utilizzare. Se si deve assolutamente indossare queste scarpe, rimuoverli per un po 'nel corso della giornata perché sono una delle cause principali crampi punta.

Un altro utile rimedio punta crampi per voi è di includere alcuni esercizi toe in regime di esercizio. Se non visitare la palestra o esercitare regolarmente si può anche eseguire alcuni esercizi di punta nel tempo libero. Questo ridurrà di molto la frequenza e l'intensità dei crampi dei piedi durante la notte.

Compreso un supplemento di calcio e magnesio nella vostra dieta vi aiuterà anche a combattere i crampi alle gambe e dei piedi. Questi sarà di aiuto nel processo di funzionamento dei muscoli e ridurre i livelli di dolore che si sente come risultato di questi crampi punta.

Se e quando vi capita di sperimentare un crampo punta, strofinare l'area intorno alla parte che fa male. In pochi minuti il ​​dolore svanirà, e si dovrebbe allungare e ruotare quella parte del corpo per garantire che tutto va bene. Non fatevi prendere dal panico in una situazione del genere, come crampi punta di notte sono comuni, ma se si verificano crampi punta ad un ritmo allarmante di regolarità, sarebbe saggio per visitare un medico o un medico.

Nessun commento:

Posta un commento