venerdì 16 novembre 2012

Elettrodomestici scollegando per risparmiare energia


Apparecchi elettronici costituiscono circa il 20 per cento del consumo di energia in una famiglia media americana. Questi apparecchi elettronici comprendono tutto, fin dal asciugatrice e lavastoviglie al computer e la televisione. Detto questo, è possibile salvare il 20 per cento il consumo di energia bloccando l'uso di questi apparecchi. Ciò, tuttavia, non è del tutto possibile, considerando che dipendono da tali apparecchi in misura significativa. Basta limitare l'uso di questi apparecchi nel vostro giorno per giorno la vita o 'staccare la spina' quando non in uso, può aiutare a risparmiare una grande quantità di potere, e l'intero concetto di scollegare apparecchi per risparmiare energia ruota intorno a questo fatto di base .

Salva Consigli Energia: Elettrodomestici scollegando per risparmiare energia in casa

A volte, diverse apparecchiature elettroniche tendono ad assorbire alimentazione dalla rete elettrica, quando non sono in uso. Questo potere standby è utilizzato da questi apparecchi per mantenere le cesoie da siepe cariche elettriche. La forza che deriva dalle apparecchiature inattive è noto come la corrente di riposo o il carico fantasma. Uno dei migliori esempio di tali attrezzature è un caricatore del telefono cellulare. Si può anche non rendersi conto che un caricabatterie collegato al nastro di alimentazione è di fornire energia anche quando il telefono cellulare non è in carica. Altro che il caricatore del telefono cellulare, caricabatteria altre apparecchiature come quella di una macchina fotografica portatile, digitale o qualsiasi altro strumento altra potenza assorbe anche l'energia in quantità significative, anche quando sono spenti.

Ha Elettrodomestici scollegando risparmiare energia?

In una casa americana media, ci sono 40 i dispositivi che hanno la tendenza a ricavare energia dalla rete, anche quando non sono 'on'. Anche se caricabatterie sono i dispositivi più noti quando si tratta di furti di tali centrali, ci sono altri apparecchi, tra cui il televisore, computer e lettore musicale, stampante, ecc, che hanno la tendenza a rubare l'alimentazione senza di te ricevendo il suggerimento di mancanza di alimentazione. Si stima che circa il 10 per cento dell'energia elettrica viene perso a causa di questo processo. Questa potenza persa è denominato potenza vampiro o phantom. Scollega queste apparecchiature possono minimizzare le perdite, e quindi è considerato uno dei misura conveniente di risparmio energetico.

Ha Elettrodomestici scollegando Save Money?

La quantità di potenza assorbita da questi dispositivi possono essere molto poco, ma per un periodo di tempo che può comportare un significativo (inutile) utilizzo. Come abbiamo accennato in precedenza, si stima che la perdita di energia attribuita a questi apparecchi può ammontare a circa il 10 per cento del consumo energetico mensile. Questo può sembrare banale ancora una volta, ma andando con i numeri, anche se siete in grado di salvare questa quantità di energia, il vostro undicesimo mese il consumo di energia sarebbe assolutamente gratuita, anche se non letteralmente, ma attraverso i vostri risparmi.

Anche se scollegare gli apparecchi per il risparmio energetico è una misura conveniente per risparmiare energia, si dovrà anche ricorrere ad alcuni suggerimenti di risparmio energetico pochi altri contemporaneamente. Non si può eventualmente optare per scollegare l'elettronica per risparmiare tutto il tempo di energia. In un tale scenario, è possibile collegare un gruppo di dispositivi, che sono collegati gli uni agli altri (per esempio la televisione e gli altoparlanti), su una striscia di alimentazione singola. Questo renderà anche più facile per voi di spegnere tutti i dispositivi, e scollegare in una volta. Tali misure semplici possono fare miracoli nel lungo termine, e quindi abituarsi ad essi può essere utile in gran parte.

Nessun commento:

Posta un commento