domenica 25 novembre 2012

Low Red globuli


I globuli rossi (RBC), noto anche come eritrociti o globuli rossi hanno la responsabilità di trasportare l'ossigeno a tutti i tessuti del corpo. Essi viaggiano nel flusso sanguigno attraverso il sistema circolatorio. Eritropoietina (un ormone) è responsabile della regolazione della produzione di globuli rossi. I globuli rossi contengono emoglobina, trasportatori di ossigeno, che è anche un pigmento che dà il colore rosso di queste cellule del sangue, da cui il nome. Essi si trovano in abbondanza nel sangue, quasi che costituiscono circa il 45 per cento del sangue. Sono biconcava, tondo e piatto in forma, che possono cambiare come spremere attraverso i capillari, mancano nucleo delle cellule e la maggior parte organelli. Mentre portano il tutto l'ossigeno importante, che è essenziale per il buon funzionamento del corpo, un basso numero di globuli rossi è considerato insalubre e causa di preoccupazione.

Red globuli

Il mantenimento di un normale numero di globuli rossi è essenziale; un normale numero di globuli rossi per i maschi adulti è 4,5-6,0 M / ul, e per le femmine adulte, e il 4,2 - 5,4 m / ul, questo numero può tuttavia variare a seconda del età dell'individuo ottenere testato e raccomandazioni del laboratorio di analisi di.

Basso numero di globuli rossi causa

Ci sono molte cause del basso numero di globuli rossi, alcuni dei quali sono stati elencati di seguito.

Anemia: In questa condizione l'esame emocromocitometrico complessivo è inferiore rispetto al normale numero di globuli rossi o meno della quantità normale di emoglobina nel sangue, riducendo la capacità di carico dell'ossigeno del sangue. Anemia include la maggior parte delle forme; anemia falciforme, anemia aplastica, cattiva alimentazione, ciclo mestruale abbondante, ecc

Disturbi del sistema immunitario: La maggior parte delle malattie autoimmuni, sì che il sistema immunitario ad attaccare le cellule del sangue del proprio corpo e dei tessuti per errore. Le malattie autoimmuni che colpiscono sangue e vasi sanguigni diventano cause di un basso numero di globuli rossi nel sangue, essi includono anemia emolitica autoimmune, lupus eritematoso sistemico, anemia perniciosa, ecc

Problemi Milza: La milza è parte del sistema linfatico. Il suo buon funzionamento è necessario per combattere le infezioni e mantenere i fluidi corporei in equilibrio. Tessuto della milza, il tessuto reticolo-endoteliale, controlla i globuli rossi, eliminando quelli anomali, danneggiati e / o vecchi che ostacolano le funzioni. Eventuali problemi o disturbi della milza può ostacolare il lavoro di questo tessuto che porta ad un basso numero di globuli rossi.

Leucemia: La leucemia è un tumore delle cellule del sangue, che colpisce il midollo osseo. Il midollo osseo è il tessuto molle presente all'interno maggior parte delle ossa, e un luogo in cui sono fatte le cellule del sangue. Esso incide sostanzialmente i globuli bianchi prima, facendoli moltiplicare anomalo, eventualmente spiazzamento altre cellule ematiche compresi i globuli rossi.

Malattia di Hodgkin: morbo di Hodgkin è un tumore del sistema linfatico. Essa si verifica nei linfonodi, la milza, fegato e midollo osseo. I linfonodi, della milza e del midollo osseo sono essenziali per mantenere un normale numero di globuli rossi, in loro alcun disturbo può causare una bassa conta.

Quando si sta sperimentando un basso numero di globuli rossi, è normale sentirsi stanchi, deboli, capogiri, mal di testa, occhi chiari e la pelle, mancanza di respiro, ecc Un basso numero dei globuli rossi significa una minore resistenza alle infezioni. Un test per determinare basso è il conteggio e successivamente per determinare la causa, è generalmente raccomandato dal medico.

Nessun commento:

Posta un commento