venerdì 16 novembre 2012

Il mio nuovo migliore amico lama di un rasoio


Tutto il dolore sta andando via

Come ho tagliato profondamente per farlo lavare via

Non ho mai pensato che la mia vita sarebbe cambiata così come è avvenuto

Quando il mio nuovo migliore amico è diventato il lama di rasoio.

Mi piace guardare il gocciolamento del sangue verso il basso

E sentire il dolore che ho un rush da

La scarica di adrenalina passa attraverso il mio corpo

E rende il mio cuore andare libra libra libra.

La luce diretta mi fa sentire alta come l'inferno

Ho bisogno di un modo per farmi sentire come se fossi quando ero 2

Felice e cura tutto l'uso di essere

Fino al giorno volevo morire.

Poi tutto è cambiato

Per rendere ogni corpo smettere di preoccuparsi per il modo in cui la mia vita è diventata

So di dispiacere a un sacco di gente

Ma non so in quale altro modo posso sfuggire al mio modo di sentire.

Odio parlare

Odio a piangere

Allora, perché non friggere

Nei miei pensieri.

Voglio chiedere scusa a tutte le persone che abbia mai curato prima di andare a finire la mia vita

La sua venuta presto la sua solo una questione di tempo

Prima che il rasoio va abbastanza in profondità

Per me non sentire il dolore di nuovo

Mi dispiace per tutto quello che ho fatto di sbagliato

So che la maggior parte della mia vita che ho appena stato un fuck up

Ho male ad un sacco di piccole menti

Non posso continuare a vivere la vita come la mia

Quindi questa è la fine è sufficiente sapere vi amo tutti.

addio

Nessun commento:

Posta un commento