giovedì 15 novembre 2012

IPod congelato


A causa di ribasso dei prezzi dell'elettronica nel mercato dei dispositivi di intrattenimento, in possesso di un modello di iPod di Apple è diventato abbastanza abbordabile. È stato riferito che le vendite di iPod sono diventati superiore a qualsiasi altro lettore multimediale portatile sul mercato. Avete un nuovo iPod, lo si usa per un po ', dopo di che si blocca improvvisamente. In una situazione del genere, un iPod congelato sarebbe sicuramente una cosa frighting, dal momento che non sai cosa effettivamente è successo. È necessario capire che questo non è davvero un problema serio, e si può ripristinare il tuo tocco ghiacciato iPod, nano, classic o semplicemente seguendo pochi semplici passi. Continua a leggere per saperne di più sulla risoluzione di un iPod congelato.

Come reimpostare un iPod congelata

Se il vostro iPod è bloccato, la prima cosa è necessario verificare è se la batteria sia carica a sufficienza. Al fine di sbloccare l'iPod, è possibile connettersi a un computer e verificare se funziona. Questo passaggio di risoluzione dei problemi vale per tutti i modelli della famiglia iPod, dal nano l'ultima tatto.

Se si tratta di un iPod Nano o un modello classico, si dovrà garantire, se l'interruttore hold viene rilasciato. Alterna l'interruttore avanti e indietro per controllare se funziona. Se questo non funziona, è quindi necessario spostare ulteriormente e ripristinare il dispositivo. A questo scopo, è necessario premere contemporaneamente il 'Menu' e il pulsante 'Select', per circa 6-10 secondi. In questo modo, l'iPod sarà resettare e l'icona di Apple apparirà sullo schermo. Si noti che i dati non andranno persi in questo processo.

In caso di un iPod touch, per il ripristino del dispositivo, è necessario premere e tenere premuto e Sleep / Wake pulsante per pochi secondi, dopo di che si visualizza una freccia rossa con la 'slide to power off' un messaggio. È quindi necessario far scorrere la freccia a destra, che riavvia il giocatore. Talvolta, il ripristino dovrebbe essere fatto un paio di volte per il dispositivo a funzionare bene.

L'ultima se l'iPod non funziona è quello di ripristinare completamente. Tuttavia, il rovescio della medaglia di questa opzione è che tutti i dati andranno persi, in quanto le impostazioni di fabbrica sarà avviata. Pertanto, è meglio se si dispone di un backup di tutti i dati nella libreria iTunes di Apple. La funzione di ripristino può essere utilizzata dopo aver collegato l'iPod ad iTunes e fare clic sulla scheda ripristino.

Questo è stato alcune informazioni generali sulla risoluzione dei problemi su un iPod congelato. Ricordate che per risolvere la maggior parte dei problemi di iPod, si consiglia di caricare la batteria e prova a riavviare il dispositivo. Per altre informazioni dettagliate sui problemi iPod e soluzioni, si consiglia di visitare il sito della Apple Computers e sfogliare le guide di aiuto. Per problemi come schermo di iPod touch non funziona, potete provare i passi di cui sopra o prendere il dispositivo a un negozio vicino Apple. Si noti che le esigenze azzeramento deve essere fatto prima, e se questo non sembra funzionare, il ripristino è l'alternativa successiva. Basta fare in modo di avere un backup dei dati presenti nel computer prima di andare in per il ripristino.

Nessun commento:

Posta un commento