mercoledì 14 novembre 2012

Occhi gonfi del mattino


Sydney, 26 anni, ha un grado di gestione ospitalità e ha avuto un grande lavoro in uno dei 5 migliori alberghi della città. Ora, essendo in questo campo, doveva essere perfettamente vestita e curato per il suo lavoro. Ma un giorno si alzò con le palpebre gonfie al mattino. Partito ieri sera aveva preso un tributo sugli occhi. L'inferno si è scatenato perché per lei, andare con gli occhi gonfi per l'hotel sarebbe stato suicida. "Non andare in ufficio con gli occhi gonfi", disse a se stessa. Si chiedeva cosa si potrebbe fare per correggere gli occhi gonfi. Sua madre è intervenuta proprio in quel momento e ha suggerito il suo paio di cose.

Diamo un'occhiata a come sbarazzarsi di occhi gonfi. Ma prima di scavare più a fondo nel mistero degli occhi, ecco una breve descrizione delle cause di occhi gonfi al mattino.

Cause di palpebre gonfie al mattino

La prima causa e molto comune di questo problema l'occhio si gratta gli occhi continuamente e poi dormire su di esso. Se sei stato fino a tardi nella notte e aveva alcol, bene, che è anche una buona ragione per svegliarsi con gli occhi gonfi. Oltre a questi, l'ereditarietà può anche contribuire a questa condizione. Se si dispone di ritenzione di liquidi a causa del cambiamento del tempo o dei livelli ormonali, potrebbe portare a palpebre gonfie al mattino. Inoltre, alcuni farmaci può anche portare a gonfiore degli occhi. Infine, se insieme con gonfiore hai anche prurito, allergie o dermatiti quindi potrebbe essere una causa. Ora che le cause sono state spiegate, diamo un'occhiata a come sbarazzarsi di occhi gonfi al mattino.

Come sbarazzarsi di Occhi Puffy

Dose Doze: Per prima cosa, per evitare di avere gli occhi gonfi, dormire a sufficienza. Non rimanere fino a tardi. Da un numero sufficiente, significa da 6 a 8 ore di sonno per gli adulti. Durante il sonno, avere la testa leggermente sollevata e sostenere la testa con l'aiuto di un cuscino. Questo consentirà di evitare ogni ritenzione di liquidi intorno ai vostri occhi mentre si dorme.

La ciliegina sulla Occhi: Una soluzione semplice e veloce alla domanda 'come curare gli occhi gonfi è quello di utilizzare un impacco di ghiaccio. Non ci vuole un sacco di tempo. Di esporre direttamente i vostri occhi e le palpebre al ghiaccio per 3 o 4 minuti può fare miracoli per sbarazzarsi di gonfiore degli occhi al mattino. Un'altra cosa correlati a questo è quello di lavare gli occhi con acqua fredda. Spruzzi gli occhi con acqua fredda può anche aiutare molto a recuperare la normalità dei tuoi occhi. Si può anche mettere inumidito bustine di tè sugli occhi. Questo sarà di grande aiuto nel ridurre il gonfiore sotto gli occhi. Questo è uno dei rimedi sicuri gonfi occhi iniettati.

Idratazione: L'idratazione degli occhi sotto è un altro rimedio per trattare con gli occhi gonfi al mattino. Con le aziende cosmetiche sfornare creme umpteen esclusivamente per i tuoi occhi, questo non sarà un grosso problema. Quindi, andare avanti e idratare i vostri occhi con quelle creme. Se si riesce a prendere pastiglie idratante, meglio ancora. Si attaccano alla zona infiammata e sono efficaci se tenuto acceso per circa 5 o 6 minuti. Se non si dispone di uno di questo, il buon vecchio cetriolo può venire in vostro soccorso. Applicare le fette di cetriolo per i tuoi occhi (chiusi) e lascia che sia per circa 10 minuti. Si potrebbe avere gli occhi rinfrescati e idratata.

Copertura: Infine, a ciò che fanno è anche possibile nascondere il gonfiore. Quando si dice come sbarazzarsi degli occhi gonfi al mattino, trucco degli occhi è una risposta molto importante e buono a questo. Di conseguenza, iniziare applicando un primer per le palpebre e sotto gli occhi che creerà una base nuova di colore in caso abbiate cerchi scuri sotto gli occhi. Quindi utilizzare l'ombretto per camuffare la palpebra dove c'è gonfiore. Sarà sufficiente per creare l'illusione di occhi che hanno ottenuto abbastanza sonno e non sono gonfie. Durante l'utilizzo di eyeliner, usare con giudizio e applicarlo all'angolo esterno dell'occhio, piuttosto che sopra e sotto i vostri occhi. Come tocco finale, arricciare le ciglia. Questa sarà una grande copertura per il gonfiore delle palpebre superiori. In caso contrario, è affascinante e attraente per arricciare le ciglia. È anche possibile premere dolcemente intorno alla cavità oculare, lungo il sopracciglio prima di applicare make up. Questo porterà alla stimolazione del sistema linfatico e di drenaggio del liquido, che porterà alla riduzione del gonfiore. Per saperne di più sugli occhi gonfi verificare occhi gonfi cosa fare.

Infine, occhi gonfi e le palpebre gonfie al mattino non è un problema molto serio, è solo bisogno di ottenere un buon sonno. Oh e sì, evitare tutto ciò che avete un'allergia a. Qualunque cosa tu faccia per favore prendere adeguate misure per la cura degli occhi, gli occhi sono preziosi e sensibili e nessuno vuole perdere.

Spero che questo articolo è stato un aprire gli occhi per voi per quanto riguarda il modo di sbarazzarsi di occhi gonfi al mattino era preoccupato! Take Care!

Nessun commento:

Posta un commento