venerdì 2 novembre 2012

Come fare uno chignon


Tutto intorno a te è pronto, il vestito migliore raccolto, abbinando scarpe, scintillante frizione con tutti i patti e gli accessori ricercati in essa, ma credo che la parte più importante manca - cosa hai pensato la vostra acconciatura? Ci va giù tutto l'entusiasmo. Beh, non ti sospirate! Noi ragazze a volte, non so cosa è giusto per l'occasione. Così, sperando che spesso non atterrare in tali situazioni, ho scoperto alcuni semplici modi per sapere come fare uno chignon. A chignon è un non troppo formale, ma un panino alla moda che può essere indossato in ogni occasione cercando tutte eleganti e ancora attaccare un look femminile. Fare uno chignon è molto semplice, si può lavorare su capelli lunghi e più corti e può legarli tight o loose. Hai appena avuto modo di farlo alla perfezione e mi creda, sarà ancora in grado di afferrare tutti gli sguardi ammirati di voi.

Gli accessori necessari per uno chignon

Prima di passare ad imparare alcuni semplici passi da fare uno chignon, le nozioni di base necessarie per acconciature dei capelli sono i materiali e gli strumenti che dovrebbero essere utilizzati. Riportate di seguito sono alcuni must-have degli accessori per capelli per un taglio di capelli come chignon.

Accessori per capelli

* Capelli Brush

* Forcine / Bands / Sticks

* Mousse capelli / Spray

* Anti-crespo dei capelli Siero

Ovviamente! Questi sono, ovviamente, gli accessori per capelli molto richiesti, che saranno utilizzati mentre si fa l'acconciatura. Una volta che abbiamo queste leggi, che cosa è il prossimo? Beh, è ​​semplicemente il tempo per qualche piccolo intervento per ottenere tutti vestiti con quello sguardo 'perfetto', per una festa o un evento. Vieni, diamo uno sguardo ad alcuni passi utili indicati di seguito, in modo da poter iniziare a legare uno chignon i capelli al più presto.

I passaggi per fare uno chignon

Passo # 1 ~ lavaggio dei capelli

Beh, so che è abbastanza ovvio per noi pensare che uno è, ovviamente, andare a correre un bagno la testa prima di uscire per un partito o giù di lì. Hai vinto! Sicuramente una sola volontà. Ma devi farlo un giorno prima della festa o evento. Quasi tutti gli stilisti consiglia di lavare i capelli un giorno prima aiuta gli oli nel cuoio capelluto di stabilirsi al fusto del capello, che si limiterà a aiutare a regolare spazzolatura dei tuoi capelli. In questo modo, avrai capelli lisci, setosi e lucenti per fare lo stile.

Passo # 2 ~ spazzola i capelli

Quando si impara allo stile di un chignon, lavarsi i capelli molto facilmente è importante. Inoltre, questo è un passo decisivo per decidere esattamente, da che parte si vorrebbe Parte i capelli, centro, lato dritto o solo sul retro.

Passo # 3 ~ Materiali Styling

A seconda della struttura dei capelli di una persona, questo è un passo opzionale per sapere come fare uno chignon. Se sapete che i vostri capelli sono coraggioso e senza compromessi per quel chignon per apparire belli, è possibile utilizzare alcuni prodotti per la cura dei capelli per rendere il chignon rimanere al suo posto, una volta che è impostato. Prova diversi prodotti in una piccola sezione dei vostri capelli. Controllare se il prodotto vi si addice e poi decidere di andare avanti con lo stile generale. E sì, si dovrà evitare di fare tante storie che i capelli cercando di fieno-like, in quanto prodotti per lo styling stanno per cambiare la trama in una certa misura.

Passo # 4 ~ Fare una Chignon1. Saper uno chignon stile parte da qui. Dividi i capelli in una coda di cavallo, non tirare la coda di cavallo troppo stretto, così formare una base per legare uno chignon. Dividere la coda di cavallo in due parti. Avvicinandoli insieme, piegarli strettamente in forma di una spirale e legare un elastico alla fine della spirale. Molti parrucchieri treccia la coda di cavallo insieme per dare un aspetto più ornamentale.

2. Il passo successivo è, posizionando le mani per formare un ricciolo. Questo è un punto importante sapere come legare un chignon per i vostri capelli. Tenere la coda di cavallo con una mano sulla nuca del collo, e con l'altra mano, sollevare la coda di cavallo o treccia di pochi centimetri al di sopra della base del cranio.

3. Una volta ottenuta la posizione del ricciolo, iniziano a rannicchiarsi la treccia ritorta / coda di cavallo dalla base, sotto forma di un panino per ottenere un'acconciatura updo.

4. Oh! Aspetta lì. Non è ancora finita. Avrete bisogno di pin up lo chignon solo per mantenere in posizione corretta. Mentre si sta torcendo la treccia / coda di cavallo bit-by-bit, è necessario tenere appuntare l'acconciatura in modo che non cada fuori luogo. Per fare questo, tenere alcuni capelli dal chignon e posizionarlo al mazzo di capelli nella parte posteriore della testa.

Suggerimenti su Hair Products

* Per il normale pelo lungo o semi-lungo, utilizzare un gel. Rapidamente e leggermente schizzare i capelli con acqua e applicare piccola quantità di gel ad esso. Lavoro attraverso la strada, facendo attenzione a coprire l'intera testa. Basta non usare il gel troppo.

* La stessa procedura può essere ripetuta usando mousse.

* Fare un uso sufficiente di lacca sui capelli asciutti. Si svilupperà po 'di grip tra i capelli. E non dimenticare di scuotere la lattina di tanto in tanto per evitare di finire con i capelli croccante eccessivo.

* Utilizzare siero lenitivo in caso di capelli spessi o troppo ispido. Esso agisce come un agente di una buona tenuta.

Ora, prima di concludere regalmente e ti dirà che questi sono stati alcuni semplici modi di fare uno chignon, lasciatemi fare un po 'luce sulla ultimo passo del mio articolo (Step # 4), vale a dire, inchiodandolo il vostro chignon con forcine. Uso di forcine per capelli o bande sono la parte più atteso per le donne che amano vestire alla perfezione. Se pensate che il vostro partito è bello e grande per voi di mostrare un po 'di quello che hai nel piatto, probabilmente è possibile utilizzare forcine gioiello nel vostro chignon, che abbinare il colore del tuo vestito o anche i vostri capelli. Assicurati di premere il perno dentro il panino in modo che solo i gioielli scintillanti sono visti nei capelli. Un'altra alternativa può essere l'utilizzo di sottili forcine. Appuntare i capelli con un numero di pin dipende dalla qualità dei vostri capelli, se è spesso o voluminoso. Inoltre, dipende dal modo in cui si vuole far sembrare: o disordinato o liscio per capelli lunghi. E per fare uno chignon con i capelli corti, resta inteso che si avrà bisogno di un minor numero di tornanti nel processo. Oh certo, non ci sarebbe alcun compromesso, si sarebbe ancora guardare bene anche con quei capelli corti e meno appuntato chignon. Un'ultima nota a portare avanti - utilizzare più il numero di tornanti nella sezione centrale della ciambella perché è quella parte in cui viene aggiunto l'intero carico della ciambella. Alcuni parrucchieri anche fare uso dei bastoni per capelli, se di certo sa come ottenere il vostro modo intorno a quella cosa, andare avanti e vestire il tuo chignon con quello.

E voilà! Mi sono fatto qui. Hey, aspetta un attimo, prima di correre da soli ad affrontare il caro vanità, ricordatevi di mettere in pratica questi semplici modi per fare il tuo chignon proprio nel tempo libero. Questo è, in modo che non saranno tutti iperattivi e correre in super-velocità poche ore prima di presentarsi in una occasione. Probabilmente dopo aver perfezionato l'arte di acciambellare questo panino chiamato chignon, se leggete questo articolo dopo pochi giorni, si potrebbe semplicemente dirmi: Hey! Io so come stile uno chignon e che vorrei solo rispondere: Sì gal! hai capito bene, ne sono certo, ora sapete come fare uno chignon te!

Nessun commento:

Posta un commento