giovedì 1 novembre 2012

Concorsi di bellezza Pro e contro


Ricordate il film di di Miss Congeniality? Qualora Sandra Bullock, (detective Gracie Hart), prototipo della donna maschiaccio (perché lei è un agente FBI) ​​con abbondanti piccole cellule grigie, va completamente bonkers quando deve partecipare ad un concorso di bellezza per un'operazione dell'FBI. E 'assolutamente folle proposito perché, secondo lei, questi concorsi di bellezza sono una finzione. Inoltre, solo bellezze senza cervello partecipare a tali concorsi era la sua mentalità. Tuttavia, bobina vita al di fuori, nella vita reale, cortei Beaut forse non sono così male come sono talvolta pensa di essere. Proprio come qualsiasi altra cosa, tuttavia, ci potrebbe essere qualche negatività collegato ad esso. Un parere equilibrata significa che entrambi i pro ei contro di bellezza corteo vengono analizzati. Quindi, ecco più su quello.

Pro e contro di concorsi di bellezza

Il bene e il male-# 1

Per prima cosa, il processo attraverso il quale si diventa forma e degno di entrare in un concorso è un uno assolutamente rigoroso e ti insegna molto. Man mano che i concorrenti verso lo spettacolo e la corona, l'intera esperienza è affascinante e può essere che cambia la vita. D'altra parte, è difficile lavorare e lasciare da soli le esigenze fisiche, come ad esempio un concorso prende una fatica sul tuo stato mentale. Questo può essere peggio che lo stress fisico.

Il bene e il male-# 2

Entrare in un concorso di bellezza, presentando se stessi in maniera impeccabile e grazia davanti agli altri, è un richiamo fantastico per la vostra fiducia in se stessi. Inoltre, guardando bene, è un altro asset e l'abitudine si entra in attraverso un concorso di bellezza. Beh, uno svantaggio è che si potrebbe iniziare a diventare troppo superficiale e può dare importanza solo all'aspetto esteriore, piuttosto che rilevare i significati più profondi delle cose.

Il bene e il male-# 3

Un concorso di bellezza non è solo di essere gratificante per te come persona, ma è gratificante in senso materialistico, come pure (che non mi dispiacerebbe guadagnare un paio di dollari buoni eh!). Il più delle volte vincitori corteo ottenere premi in denaro, la possibilità di viaggiare ed esplorare luoghi, nonché borse di studio, per quanto riguarda concorsi di bellezza teen. Questo in aggiunta al trofeo o la corona e nastro. Sul lato negativo, se il concorso coinvolge giro, c'è uno stress finanziario ed emotivo su tutti i membri della famiglia.

Il bene e il male-# 4

Un corteo può aiutare gli individui a diventare go-getter e di ottenere ciò che vogliono. Di conseguenza, quelli che vincono sono colmi di fiducia. D'altra parte, coloro che sono mentalmente non è abbastanza forte, potrebbe non essere in grado di sopportare il dolore di perdere e di non raggiungere quello che vogliono. Questo può portare loro di andare in depressione. Coloro che ha vinto, potrebbe diventare snob e più sicuro di sé, senza badare agli altri. Questo è tra i pro di bellezza sfortunati, ma significativo corteo e contro.

Il bene e il male-# 5

Dicono che la vostra intelligenza e simpatia è testato, ma non si sa mai quello che i giudici hanno sulla loro mente. Ma ci sono alcuni che affermano con veemenza che i giudici si prova l'intelligenza dei concorrenti e ci sono attività in cui possono mostrare la loro intelligenza. Almeno questo è ciò che i fatti circa lo stato concorsi di bellezza.

Il bene e il male-# 6

Il vincitore o i primi 5 o 10 concorrenti del concorso di bellezza hanno una grande occasione per essere modelli di ruolo per i 'comuni mortali'. Che si tratti di servizio sociale o eccellere nella loro carriera e accademici, questo è quello che hanno messo tutta per gli altri a seguire. Al contrario, alcuni potrebbero abusare questa piattaforma per tutte le ragioni sbagliate e per il loro interesse, piuttosto che fare qualcosa per gli altri.

Infine, si desidera partecipare ad un concorso di bellezza, bene, ma evitare di andare in mare su di esso. Ci sono alcuni che possono andare in qualsiasi misura di essere la Miss o il signor Perfetto e ancora perdere tutto. Inoltre, la corsa per avere quel corpo perfetto e viso, può portare a disturbi alimentari dannosi per la salute di un individuo.

Concorso di bellezza pro ei contro dovrebbe essere presa seriamente in considerazione da coloro che vogliono entrare uno. Una persona dovrebbe avere una ragione molto forte e l'autodeterminazione per navigare. Solo allora vale la pena un colpo. Questo è totalmente relativa a quello che Oscar Wilde aveva detto a proposito di bellezza "Nessun oggetto è talmente bella che, a determinate condizioni, non sarà brutta."

Nessun commento:

Posta un commento