venerdì 23 novembre 2012

Ghetto Hairstyles


Se si va molto lontano nella storia, ghetto era una parola che è stata usata per descrivere l'area in cui vivevano gli ebrei. Dopo la seconda guerra mondiale, gli americani hanno preso la parola per associarlo a un gruppo razziale di persone che sono stati trovati per essere dispregiativo a causa della pressione sociale ed economica. Tuttavia, la comunità ghetto ha trovato un'identità di sé in questa stessa America, e sono molto popolari come commoners! I loro sguardi, i modelli di abbigliamento, tendenze moda, gli accessori e gli altri talenti sono riconosciuti, apprezzati e imitati anche su larga scala. Uno di questi è le acconciature del ghetto, che sono molto popolari non solo tra di loro, ma anche tra le celebrità e le altre persone. Questi stili taglio dei capelli e le idee sono conosciuti per essere molto particolare a causa dei loro modelli in grassetto, stili e modi casuali di styling. Alcune delle acconciature ghetto più popolari sono messi insieme, solo per te. Date un'occhiata!

Acconciature Ghetto 2010

Come accennato in precedenza, acconciature ghetto hanno guadagnato la fama tra gli americani e gli afro-americani in quanto negli ultimi 50 a 60 anni. Uomini e donne hanno raccolto acconciature e tagli di capelli alla moda ispirati dalla cultura ghetto. Ci sono molte conversioni a queste acconciature punk pure. Per evidenziare alcune acconciature qualche ghetto migliori di questo decennio, abbiamo raccolto alcune informazioni circa la stessa nei paragrafi fino a venire. Così, leggere e scegliere quelli che si pensa possa guardare grande su di voi, se state pensando di ottenere un makeover!

Cornrows

Se riesci a ricordare Snoop Dogg, si sa che cosa cornrows sono. Essi sono noti per essere uno stile tradizionale dell'Africa occidentale, di governare i capelli. Questo è perché la gente in questo settore hanno i capelli molto ricci e nell'intreccio di loro è il modo migliore per mantenere l'ordine e rendere meno sudicio. Così, uomini e donne preferiscono utilizzare queste acconciature treccia, per mantenere i capelli a posto. Tutto quello che devi fare per ottenere questo look fantastico, è quello di dividere i capelli in molte parti e li treccia in trecce molto sottili. Ma bisogna assicurarsi che le trecce sono realizzati in direzione all'indietro in modo che siano gestibili.

Questi cornrows possono essere ulteriormente trasformato in qualsiasi acconciature semplici come code di cavallo, focacce capelli, ecc Sembrano molto alla moda per le donne, quando i bordi inferiori sono in rilievo, ma anche dimostrare di essere alcuni tra i migliori acconciature ghetto per gli uomini. Acconciature Cornrow sono anche noti per essere molto facile da mantenere e possono essere lasciati senza disturbare per settimane. Ma bisogna assicurarsi che i capelli è tenuto pulito lavando con cura e oliatura il cuoio capelluto e dei capelli ogni settimana. Quindi, se siete seriamente considerando un cambiamento di stile, si può sicuramente scegliere cornrows.

Dreadlocks

Un altro tipo molto popolare di acconciature del ghetto sono i dreadlocks. Ebbene, questi richiedono tempo, impegno e molta pazienza, ma se siete pronti ad investire tutti e tre, dovete assolutamente provare a fare loro. Non è necessario che si deve avere capelli molto lunghi dreadlocks per queste, è possibile ottenere dreadlocks mini pure. Dreadlocks origine dalla Giamaica, e anche se non sono molto comuni tra i bianchi, sono sicuramente una mania con giovani uomini neri e donne. Dreadlock manutenzione è molto difficile, in quanto sono intenzionalmente formate a causa di texture capelli, non lavare i capelli per un tempo lungo e back-pettinatrici ciocche. Anche se un certo numero di uomini neri provare a ottenere questi dreadlocks fatti, sono molto popolari come acconciature ghetto per le ragazze bianche!

Alcuni Hairstyles Altri

Una delle caratteristiche uniche e distinte di queste acconciature ghetto sono i colori brillanti e stravaganti utilizzati per loro. Sia gli uomini e le donne hanno una certa affinità verso i colori dei capelli luminosi e luci capelli come il rosa, giallo, rosso, verde, viola, blu elettrico, arancio, ecc Dal momento che la struttura dei capelli naturale degli africani è estrema ricci, amano provare raddrizza, e poi styling con i colori o le estensioni dei capelli. Le donne che hanno i capelli molto lunghi anche provare con i loro tagli di capelli ricci ricci perfetti rotonde. Poiché essi hanno la faccia per questo, tutti questi modi eleganti può sicuramente fare acconciature per le ragazze del ghetto nero. Quelle donne che hanno i capelli corti, a loro piace provare tagli di capelli con la frangetta bob, insieme ad alcune striature colorate nelle botti.

Così, con una tale varietà di pettinature ghetto, sono sicuro che deve aver preso uno per te! Beh, gli stili del ghetto sono sicuramente prendendo piede tra molti giovani e adulti, in modo da trovare un look per lei e assicurarsi anche tu sei una parte di questa cultura versatile.

Nessun commento:

Posta un commento