domenica 25 novembre 2012

Effetti collaterali a lungo termine di Prednisone


Il termine corticosteroide viene utilizzato per fare riferimento a una classe di ormoni steroidei naturali e sintetici che sono prodotti e rilasciati dalla corteccia surrenale nel nostro corpo. I corticosteroidi naturali comprendono i glucocorticoidi, mineralcorticoidi e corticotrophins. Mentre glucocorticoidi hanno un effetto antinfiammatorio sul corpo, mineralcorticoidi aiutare a mantenere l'equilibrio di liquidi ed elettroliti. Corticotrophins controllare il rilascio di ormoni dalla ghiandola pituitaria. Oltre a giocare un ruolo vitale in una varietà di processi corporei, questi ormoni anche influenzare la risposta immunitaria. Le versioni sintetiche di tali ormoni sono indicati come corticosteroidi sintetici. La composizione di corticosteroidi sintetici è molto simile a quella di tali corticosteroidi naturali. Questi farmaci e farmaci, quindi, creare un corticosteroide naturale, come effetto sul corpo umano. Prednisone è uno dei più comunemente usati glucocorticoidi sintetici. Esso è generalmente classificato come un farmaco immunosoppressore. Anche se viene usato per il trattamento di varie condizioni mediche, ma l'uso prolungato di questo steroide sintetico potrebbe causare alcuni effetti indesiderati. In questo articolo, vedremo gli effetti collaterali a lungo termine di prednisone.

Fatti su Prednisone

Come ho detto prima, prednisone è un glucocorticoide sintetico. Si trova nella categoria di profarmaci. In terminologia medica, il profarmaco termine è usato per indicare una classe di farmaci che vengono somministrati in una forma meno attivo o inattivo. Una volta che sono somministrati, questi farmaci vengono trasformati in una forma attiva. Prednisone è la forma inattiva che viene metabolizzata o convertito dal fegato in una forma attiva chiamata prednisolone. Dal momento che la sua composizione assomiglia a quella di glucocorticoidi naturali, agisce come un agente anti-infiammatorio ed è quindi utilizzato per il trattamento di vari disturbi infiammatori. Si tratta di un immunosoppressore e viene utilizzato per il trattamento di varie malattie autoimmuni. Viene anche usato per trattare le allergie, malattie della pelle, le condizioni respiratorie, problemi renali, disturbi digestivi, sclerosi multipla, colite ulcerosa, morbo di Crohn e l'artrite reumatoide. Ora che sapete che cosa è prednisone utilizzato per, passiamo all'aspetto di effetti collaterali a lungo termine del prednisone sul corpo.

Effetti collaterali di Prednisone

Anche se prednisone è un potente farmaco anti-infiammatorio, ma l'uso prolungato di questo corticosteroide sintetico può dar luogo ad alcuni effetti collaterali. Permettetemi prima di raccontare gli effetti collaterali a breve termine. Mal di testa, bruciore di stomaco, disturbi del sonno, edema e l'irritabilità sono alcuni degli effetti a breve termine collaterali di prednisone. Gli effetti collaterali di prednisone potenza manifesta sotto forma di eruzioni cutanee, orticaria, prurito o gonfiore. Poiché prednisone è un immunosoppressore, si può sopprimere il sistema immunitario e che lascia uno suscettibile di varie infezioni. Vorrei ora passare agli effetti collaterali a lungo termine di prednisone. Beh, si potrebbe soffrire di infezioni ricorrenti dovuti all'uso di questo corticosteroide sintetico. Effetti a lungo termine della terapia con prednisone si osservano principalmente in caso di uso prolungato di questo farmaco. Effetti collaterali a lungo termine dell'uso di prednisone potrebbe essere attribuita a una overdose. Si deve quindi prendere sempre come per il dosaggio prescritto. Effetti a lungo termine di prednisone può essere visto in persone di tutte le età. Effetti collaterali prednisone nei bambini così come gli adulti generalmente includono edema, aumento di peso anormale, pelle irritata, gonfiore facciale e la fatica.

L'osteoporosi, diabete mellito e il glaucoma sono alcuni dei gravi effetti collaterali a lungo termine di prednisone. Si potrebbe anche soffrire di vertigini, smagliature sull'addome, ridotto desiderio sessuale, dolori addominali e perdita di massa muscolare. Nel caso delle donne, irregolarità nel ciclo mestruale potrebbe verificarsi. Uno dei principali effetti collaterali prednisone è che potrebbe influire sulla capacità della corteccia surrenale per sintetizzare corticosteroidi naturali. Come risultato, si può sviluppare una dipendenza prednisone. Per coloro che hanno preso questo farmaco in forma di compresse o di colpi per più di una settimana, improvviso ritiro prednisone può anche causare depressione. Nel caso in cui si è affetti da sintomi di astinenza prednisone, i medici generalmente raccomandano la somministrazione di questo farmaco come parte del piano di prednisone trattamento ritiro. Il dosaggio è sempre gradualmente abbassata al fine di evitare tali effetti collaterali. Poiché una serie di effetti collaterali potrebbero verificarsi a causa dell'uso di questo farmaco, si deve consultare un medico a sperimentare effetti collaterali.

Ora che siete a conoscenza degli effetti collaterali a lungo termine di prednisone, assicurarsi che si prende questo farmaco di cui al dosaggio prescritto. Se si verifica uno di questi effetti a lungo termine di prednisone, consultare immediatamente il medico.

Nessun commento:

Posta un commento