mercoledì 28 novembre 2012

Cause di emicrania


Più di 20 milioni di residenti negli Stati Uniti solo soffrono di emicrania. Essa ha colpito la popolazione femminile più rispetto alla popolazione maschile. Può essere dannoso per la nostra vita quotidiana. Anche se la tecnologia medica è così avanzato, l'emicrania non sono ancora stati studiati, diagnosticata o trattata in modo soddisfacente. Inoltre, le persone non tieni conto del mal di testa che potrebbe essere facilmente un attacco di emicrania. Ignorano il dolore, partendo dal presupposto che si tratta solo di un mal di testa temporaneo che prendersi cura di sé in pochissimo tempo.

Che cos'è un Emicrania?

Un emicrania è un pulsante e forte mal di testa che viene spesso inizia da un lato della testa, e può essere lontana parente mal di testa vascolari. Il dolore sorge in un particolare lato della testa. Esso può diffondersi e aumentare ad altre parti della testa pure. Una persona che soffre di emicrania possono anche sperimentare nausea, vomito e una forte sensibilità alla luce o suono. Ci sono possibilità di mani e piedi girando a freddo o sudate. E 'un dolore che si alza gradualmente, raggiunge un livello intenso, e si stabilisce alla fine. Esso è causato quando 'vasodilatazione', che è l'espansione dei vasi sanguigni, e le sostanze chimiche rilasciate da fibre nervose, che si arricciano attorno a loro, si combinano. L'arteria temporale si espande durante l'attacco di emicrania, che si trova all'esterno del cranio e sotto la pelle della fronte. L'espansione della arteria temporale e sottolinea i nervi si estende intorno ad esso, che li costringe a rilasciare alcune sostanze chimiche. Queste sostanze chimiche sono una ragione per il dolore e l'infiammazione, e può anche causare l'arteria di ampliare ulteriormente, che amplifica ancora una volta il dolore.

Cause di emicrania

Ci sono molti fattori che possono causare emicrania. Un 'innesco emicrania' è un motivo che stimola un mal di testa in una persona che è probabile che sia inclini ad esso. La maggior parte delle persone colpite, non sono in grado di individuare le ragioni di una emicrania. Ci sono molti fattori scatenanti che possono portare a emicrania come lo stress eccessivo, fumo di sigaretta, consumo di alcol, il sonno insufficiente, saltare i pasti, sfarfallii o luci, mangiando cioccolatini, o il consumo di caffeina. Ci può essere un intervallo di tempo tra l'esposizione ad un trigger e l'attacco di emicrania effettivo, che può variare da poche ore a due giorni.

Saltare la colazione o il pranzo: Se siete a digiuno o dieta saltando la prima colazione, pranzo o cena, si rischia di sperimentare l'emicrania. Il digiuno provoca un rilascio di ormoni legati allo stress e riduce lo zucchero nel sangue. Le persone che hanno sperimentato l'emicrania in precedenza, dovrebbero evitare il digiuno o saltare colazione e pranzo.

L'esposizione di occhi alla luce intensa: emicrania sono dovuti anche se si espone gli occhi ad una luce molto luminosa o qualche altra ad alta intensità stimoli visivi. Una luce non colpisce solo i pazienti con emicrania, ma colpisce anche persone normali. L'esposizione diretta alla televisione la luce del sole, i fari del veicolo, o guardare a lungo può anche scatenare l'emicrania.

Consumo Caffeina: La caffeina è presente in molti prodotti che consumiamo quotidianamente, come caffè, cioccolato, tè o cola, e analgesici OTC. La caffeina può essere buono per la salute se consumati in quantità bassa, ma se consumati in eccesso, può portare a insonnia, mal di testa, ansia e irritabilità.

Sonno: l'emicrania è causato se si è privi di sonno o si dorme più del necessario. Scarsa qualità del sonno che include la veglia a brevi intervalli per tutta la notte può anche essere una causa. Ben pianificati routine di sonno hanno dimostrato di diminuire la frequenza di mal di testa. La qualità del sonno può aiutare a ridurre la durata degli attacchi emicranici.

Ormoni nelle donne: nel caso delle donne, cambiamenti ormonali possono anche indurre l'emicrania. Essi possono sperimentare 'emicrania mestruale', che sono mal di testa che si verificano prima, durante o immediatamente dopo i loro periodi.

Poiché non vi è alcuna cura per l'emicrania, è altamente consigliato dai medici per tenere lontano da tutto emicrania causa per prevenirli.

Nessun commento:

Posta un commento