sabato 24 novembre 2012

SC nonna dà Stress Relief alle indicazioni geografiche


Con Pamela Mortimer

Carol Davis ebbe un'idea. Quando suo nipote era di stanza con l'Aeronautica Militare in Italia, Carol ha deciso di mandargli un presente. Come uno scherzo, la nonna amorevole fatto un flessibile, bambola "google-eyed" che potrebbe prendere una botte e ridurre lo stress. Anche se la bambola è stato inteso come uno scherzo, è diventato una sensazione di notte.

"Ho pensato che sarebbe ottenere un aumento dal mio nipote: 'Perché mi stai inviando una bambola?'" Ha detto Davis. "Ma dopo che ho mandato 'em, ho ricevuto messaggi indietro:" Ci puoi mandare ancora un po'? "

Nipote di Davis, 26-year-old senior Airman Thomas Hagmaier, stima che ha dato fuori tra 1.000 e 1.500 delle bambole per conto suo.

"Tutti intorno a me chiede uno", ha detto in un'intervista telefonica dalla sua base a Little Rock, Arkansas "E io dico loro, anche se distruggono uno, ecco a cosa serve. Posso dare di più."

Dolls non sono generalmente associate con l'Aeronautica, Marines e soldati di altri che spendono tempo all'estero, molti in combattimento. Ma questi non sono bambole ordinarie. Carol Davis bambole sono alte un piede, cucita a mano, e sono costruite per prendere una battitura così come una stretta. I destinatari delle bambole scoprire che i giocattoli sono di grande aiuto nel liberare la frustrazione repressa.

Dal 2004, quasi 17.000 delle relative a-da-Dolls hanno viaggiato in tutto il mondo, raggiungere destinazioni come l'Italia, l'Afghanistan, e gli Emirati Arabi Uniti.

"Le gambe sono sagomate in modo da poter cogliere su di loro," Air Force Staff Sergeant Rachel Staub ha scritto in un recente e-mail ricordando i suoi giorni, mentre nostalgici di stanza negli Emirati Arabi Uniti. "E 'tornato con me negli Stati con un occhio mancante e le cuciture intorno alle gambe sciolte con un po' del ripieno coming out."

La bambolina "è stato usato soprattutto per ridere e per mantenere la mia mente lontana avere nostalgia", ha detto Staub. "Ha portato un sorriso a tutti i nostri volti!"

Le Dang-da-Dolls sono ancora in corso in garage Carol Davis da parte di gruppi di coniugi, amici, militari e studenti universitari. Lo spazio assomiglia ad un negozio di artigianato più di un garage, in tessuto, vernice, imbottitura e metà bambole finiti su ogni superficie.

Anche Davis ha creato le bambole, il risultato finale di ogni giocattolo dipende dal suo creatore. Possono essere fuzzy, peloso e morbido, con macchie di vernice o ciuffi di filato. Alcuni addirittura vestirsi in marcia militare, rigorosamente dal libro, naturalmente. Davis mostra con orgoglio una foto inviata a lei da uno dei destinatari delle bambole. Questa particolare bambola vestita con un giubbotto antiproiettile realizzato in tessuto camouflage deserto. La bambola è diventata la mascotte unità.

Al fine di mantenere il progetto in corso, Davis formato un gruppo no-profit di assorbire i costi, in particolare l'alto costo di spedizione con i giocattoli all'estero. La maggior parte delle forniture sono donati, ha detto Davis.

"Quando si arriva a un workshop per aiutare, devi portare una scatola di ripieno", ha detto. "Vi alimentare, ma dovete portare un po 'ripieno".

Nessun commento:

Posta un commento