mercoledì 28 novembre 2012

Dell'episiotomia Cura


Durante il parto, la vagina e la regione intorno ad esso è sottoposto a grandi cambiamenti fisici. I tessuti di questa zona sono sotto stress immense e hanno bisogno di un po 'di tempo per recuperare dopo il parto. In naturali parti vaginali, l'area tra vagina e retto, perineo nome si estende notevolmente, al fine di far passare il bambino. Come risultato, lesioni ai tessuti perineali è inevitabile. Spesso, un intervento chirurgico denominato episiotomia è effettuata per impedire lo strappo della vagina e perineo. In questo intervento chirurgico, si pratica un'incisione nel perineo per aumentarne le dimensioni. Circa il 40% delle donne sottoporsi a questo intervento durante il parto. Quindi, dopo il parto la cura episiotomia è qualcosa che ogni donna incinta deve essere a conoscenza. In questo articolo, abbiamo elencato alcuni consigli su come prendersi cura di punti episiotomia.

Che cosa è episiotomia?

Come menzionato sopra, episiotomia è una procedura chirurgica in cui è realizzata un'incisione nella regione perineo. La decisione in merito viene presa episiotomia durante la seconda fase del travaglio. Episiotomia consente la nascita più semplice e veloce. Nei casi in cui è posizionato il bambino anormale o è troppo grande per passare normalmente, una decisione per episiotomia è fatto. Anche alcune emergenze mediche come basso battito cardiaco fetale o la necessità di ossigeno, richiedono una episiotomia per velocizzare il parto. Ci sono vari argomenti a favore e contro episiotomia. Ostetrici Molti credono che, poiché l'episiotomia è un taglio chirurgico pulito, si guarisce molto più veloce di una lacrima naturale, che spesso si verifica durante il parto. Tuttavia, coloro che hanno subito questa procedura ritenere che il tempo di recupero è più lungo in caso di riparazione episiotomia. Inoltre, le donne prendono molto tempo per riprendere il rapporto sessuale dopo il parto, se questo intervento è stato eseguito. Generalmente, la tendenza è di evitare questa procedura chirurgica. Tuttavia, se si è tenuto a sottoporsi a questa procedura che deve saper promuovere la guarigione episiotomia durante il periodo di recupero.

Dell'episiotomia Cura

La ferita aperta dopo l'incisione viene suturata dopo il parto. I punti episiotomia vengono assorbiti durante il periodo di recupero. Generalmente, la ferita guarisce completamente da solo pochi mesi. Tuttavia, la cura post-partum adeguata può promuovere una guarigione più rapida. Inoltre, il rischio di infezioni e altri pericoli può essere minimizzato se siete ben informati sulla cura episiotomia corretta. Riportate di seguito sono alcune misure da adottare durante il recupero episiotomia.

* Una volta che siete in sala rianimazione, effettuare un impacco di ghiaccio sulla ferita. Questo dovrebbe ridurre il gonfiore e intorpidire il dolore in una certa misura. Tuttavia, non si applica direttamente sulla ferita. Invece avvolgerlo in un telo sottile e poi metterlo.

* L'utilizzo di tamponi strega nocciolo o pastiglie emorroidi anche di grande aiuto nel calmare il dolore episiotomia.

* Tenere pulita la zona da tempi che cambiano intimo e assorbenti nel corso della giornata. Indossare mutandine di cotone che consentono l'assorbimento e la buona aerazione.

* Mentre si urinare, spruzzare acqua tiepida con un peri-bottiglia. Non solo ciò diluire l'urina e ridurre la puntura, ma anche disinfettare la zona, impedendo così possibili infezioni episiotomiche.

* Mettere a bagno l'area in vasca da bagno o meglio usare sede bagno. Erbe semicupi sono disponibili anche che promuovono una guarigione più rapida.

* Pulire l'area ogni volta che si utilizza una toilette. Acqua tiepida lavora buono come qualsiasi altro disinfettante.

* Walking è un buon esercizio durante il periodo di recupero in quanto incoraggia il flusso di sangue a questo settore, promuovendo in tal modo una guarigione più rapida. Tuttavia, evitare di strafare e non camminano, non appena si è fuori della sala di risveglio.

* I esercizi di Kegel sono molto utili per rafforzare i muscoli indeboliti in questo settore.

* Infine, mantenere l'igiene molto buono per tutto il periodo di recupero. Consultate il vostro ginecologo nel caso in cui si verificano forti dolori episiotomia e infezioni.

Con cura episiotomia buona, è possibile riprendere la normale routine prima di quanto ci si aspetterebbe. Educare se stessi più episiotomia durante gli ultimi giorni di gravidanza.

Nessun commento:

Posta un commento