sabato 10 novembre 2012

Il trattamento per la leucemia infantile


Più di 3.000 bambini negli Stati Uniti sono affette da leucemia ogni anno ed è uno dei tumore più comune è trovato nei bambini. La leucemia nei bambini è in gran parte dovuta a causa di una malattia genetica o anomalie cromosomiche nel DNA. Il leucemia termine è usato per descrivere il cancro dei globuli bianchi. Molti di noi sanno globuli bianchi come protettori del nostro corpo contro le malattie e infezioni. I bambini affetti da leucemia in eccesso producono globuli bianchi (WBC) nel midollo osseo. Questi globuli bianchi in eccesso sono difettosi e non serve a un fine.

Leucemie che colpiscono i linfociti sono conosciuti come 'linfocitica' e leucemie che colpiscono i granulociti sono noti come 'mieloide'. Si è inoltre classificata come leucemia linfocitica acuta (ALL) e la leucemia linfocitica cronica (CLL). Altre categorie sono la leucemia mieloide acuta (AML) e la leucemia mieloide cronica (CML). Alcuni dei sintomi della leucemia dell'infanzia sono febbre, respiro corto, osso o dolore alle articolazioni e grumi blu sullo stomaco, il collo o regione inguinale. Ci sono opzioni limitate di trattamento per il trattamento della leucemia infantile, tuttavia ci sono alcuni promettenti studi clinici in corso.

Childhood Leukemia Trattamento

Il trattamento per leucemia è diviso in tre parti, vale a dire terapia di induzione, la terapia intensificazione e terapia di mantenimento. Le opzioni di trattamento sono scelti, a seconda dell'età del bambino e la fase del cancro. Le persone sottoposte a trattamento della leucemia devono essere strettamente monitorati per verificare come stanno reagendo alla terapia. Cancro hanno anche un alto tasso di recidiva quindi strettamente il monitoraggio del paziente è importante. Il trattamento per la leucemia infantile è costituito da:

Chemioterapia

Questa è una delle opzioni di trattamento più ampiamente utilizzati, i farmaci utilizzati durante la chemioterapia uccidere le cellule cancerose. Lavorano anche limitando le cellule tumorali di dividersi. Dosaggio e combinazione di farmaci utilizzati durante la chemioterapia dipende ampiamente dalla età e condizione fisica del bambino. I farmaci possono essere somministrati oralmente o per via endovenosa per un approccio chemioterapia sistemica. Intratecale chemioterapia viene anche utilizzato a volte per evitare che le cellule tumorali di invadere il sistema nervoso centrale (CNS).

La terapia biologica

Trattamenti contro il cancro sono intensi e, a volte possono causare danni agli altri organi del corpo. Per proteggere gli altri organi oncologi utilizzano terapia biologica. Essa costituisce principalmente alte dosi di proteine ​​e ormoni che aiutano a proteggere gli organi interni durante il trattamento del cancro. Gli ormoni e proteine ​​somministrati durante la terapia biologica sono prodotti naturalmente dal corpo, ma in piccole quantità. Questi farmaci sono prodotti da aziende farmaceutiche per trattamenti contro il cancro.

Radioterapia

Questa terapia viene usato come parte di cure palliative nel trattamento della leucemia. La radioterapia è l'uso di alta energia raggi X o altri tipi di radiazione di limitare la crescita di cellule tumorali o di uccidere le cellule tumorali. Esistono due tipi di terapie radiazione - radiazioni interno e radioterapia esterna. Nella terapia interno una sostanza radioattiva è inserita nella regione cancerose con l'aiuto di aghi, cateteri, ecc In eterne fasci di radiazione di radioterapia sagomati sono finalizzato alla regione cancerose con l'aiuto di alta tecnologia apparecchiature mediche.

Trasfusioni di sangue

I pazienti che non sono in grado di produrre proteine ​​che aiutano il beneficio coagulo di sangue da trasfusioni di sangue. In questo modo sono in grado di ottenere il liquido plasmatico in cui sono sospese le cellule del sangue. I pazienti che non rispondono ai trattamenti antibiotici anche beneficiare di trasfusioni di sangue come ottenere le cellule bianche del sangue richiesti durante la trasfusione. I bambini anemici anche beneficiare di questo trattamento in quanto non sono in grado di produrre le proprie cellule rosse del sangue.

Il trattamento per leucemia infantile comprende anche l'uso di antibiotici per trattare le infezioni che possono verificarsi a causa della malattia. Piani di trattamento si basano sulla condizione fisica e la fase del cancro e quindi sono molto personalizzati. Si consiglia di consultare il proprio medico per quanto riguarda le opzioni di trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento