mercoledì 19 dicembre 2012

Acne


L'acne non è solo una malattia cronica della pelle che si verificano in adolescenti, ma è anche un motivo di preoccupazione per le donne nella loro metà a fine anni '20, infatti, l'acne si osservano anche negli uomini. Per riassumere, potremmo dire che si tratta di una malattia della pelle che colpisce chiunque, destra da un anno dieci anni ad una quarantenne. Brufoli o brufoli, punti neri, brufoli, pustole e acne cistica sono i diversi tipi di acne che si potrebbe soffrono. Anche se si osserva che appaiono durante la notte brufoli, acne comportano un processo piuttosto lungo a livello cellulare. E 'causata da una sovrapproduzione di petrolio nelle ghiandole sebacee. Il numero di queste ghiandole sebacee sono più sulla superficie facciale rispetto ad altre parti del corpo. Petto e sulla schiena sono le altre due aree in cui le ghiandole del petrolio sono in un numero abbastanza grande quindi acne sul petto e sulla schiena sono anche sperimentato da molti. Non entreremo nei dettagli di formazione di acne sotto la pelle come potrebbe sembrare troppo confuso, avremo semplicemente uno sguardo ai diversi fattori che causano l'acne, come prevenire l'acne e quali sono i rimedi e trattamenti per ottenere qualche tregua con il problema acne.

Cause di acne

Acne cause breakout comprendono una serie di fattori e si riportano di seguito una breve descrizione di come causa l'acne.

I cambiamenti ormonali

Cambiamenti ormonali sono una delle cause più comuni di acne. Si verifica soprattutto durante la pubertà come il corpo passa attraverso numerosi cambiamenti ormonali e di conseguenza provoca l'acne. Acne durante la gravidanza è anche qualcosa che è stato osservato come il corpo passa attraverso una scarica di cambiamenti ormonali. Acne ormonale non si trova solo durante la gravidanza, ma colpisce anche le donne di tutte le età ed è più evidente durante il loro ciclo mestruale.

Dieta scorretta e Lifestyle

Mangiare cibi trasformati e consumare bevande insalubri che non hanno alcun valore nutrizionale è uno dei fattori che possono aggravare l'acne intorno alla bocca o sul viso. Modelli di igiene e sonno o la mancanza di sonno ha un ruolo importante nella acne aggravante in quanto la mancanza di risultati del sonno nei cambiamenti ormonali che potrebbero influenzare la pelle e se la pelle non viene mantenuto e pulite regolarmente, sporco entra nei pori e impedisce alla pelle di ricevere ossigeno sufficiente per nutrirsi con conseguente condizioni della pelle come acne sul mento e in altre aree.

Stress

Gli studi clinici suggeriscono che, nonostante lo stress non è una delle cause di acne, ma certamente può peggiorare l'acne. Lo stress induce le ghiandole surrenali a produrre più ormoni e rallenta anche il processo di guarigione di acne, il che significa che rimane per un periodo prolungato.

Eredità

Quelli con una storia di problemi di acne in famiglia hanno maggiori probabilità di avere l'acne. Tuttavia, non ci sono stati gli studi conclusivi che suggeriscono lo stesso. Si potrebbe farla franca con un brufolo occasionale, anche se l'acne è un problema con altri membri della famiglia.

L'abuso o l'uso errato dei cosmetici

Più di una volta, le persone soprattutto le donne non si preoccupano di acquistare cosmetici in base al loro tipo di pelle. Se creme oleose o grasse o altri articoli cosmetici vengono utilizzati su una pelle già affette da acne o del viso, è destinata a aggravare il problema. Non solo, ma anche i composti chimici presenti nei prodotti cosmetici possono provocare l'acne.

Durante il trattamento con antibiotici e acne la cura della pelle prodotti di aiuto nel controllo acne, cercando rimedi casalinghi e naturali, cura l'acne può anche produrre grandi risultati nella riduzione acne e vi darà una pelle perfettamente pulita e salvare da tutto l'imbarazzo. La prevenzione dell'acne è davvero possibile ed è sempre meglio che dover affrontare il problema prima che causi danni.

Nessun commento:

Posta un commento