domenica 2 dicembre 2012

Intorpidimento in Toes durante l'esecuzione


Intorpidimento in piedi è una sensazione strana. Esso può essere descritto come un tipo e sugli aghi della sensazione sulla pelle delle dita. A volte, può ottenere esteso al resto dei piedi e delle caviglie. Intorpidimento in piedi durante l'esecuzione è piuttosto un evento comune, e ogni corridore ha affrontato questo problema almeno una volta. Si può o non può essere un problema serio, ma, naturalmente, è estremamente fastidioso. Si smette di godere la vostra corsa e tutti i vostri spostamenti di messa a fuoco sulle dita.

Che cosa causa l'intorpidimento del piede e le dita dei piedi in Runners

La causa più comune di intorpidimento in piedi è la compressione del nervo. Quando i nervi che forniscono sensibilità ai piedi e le dita vengono compressi sotto le ossa o dei tessuti molli, non riescono a inviare segnali adeguati al cervello, e le dita si intorpidiscono. Il nervo può vengono compressi a causa di molte ragioni diverse. Un paio di scarpe su misura malati può causare la compressione dei nervi. Potrebbe essere le vecchie scarpe consumate che non danno abbastanza supporto per i piedi o un nuovo paio di scarpe che non hanno abbastanza spazio per le dita dei piedi, può mettere inutili pressioni sui nervi. Un gonfiore al piede causata da lesioni o qualche problema di fondo nella struttura del piede come un piede piatto può premere i nervi del piede.

Una lesione traumatica che colpisce i nervi possono dare dita intorpidite. Una forma non corretta esecuzione è spesso causa di questo problema. Nei casi in cui è sentita l'intorpidimento sulla base delle dita terza e quarta, la probabile causa è probabilmente neuroma Morton. È abbastanza comune in corridori causato dalla crescita di tessuti cicatriziali spessore sul nervo. Questo è di natura benigna e dei risultati prodotti dai motori ripetute sui nervi del piede.

Troppo di pressione sulle ossa del metatarso che si estendono dall'arco dei piedi che alle articolazioni delle dita possono causare intorpidimento in piedi e le dita. Questa condizione è nota come metatarsalgia e sorge quando il peso corporeo non è distribuito uniformemente sui piedi. Può verificarsi dopo un'intensa sessione di allenamento o di indossare scarpe strette. Coloro che sono in sovrappeso sono anche suscettibili a questa condizione. Toes intorpidita durante l'esecuzione può anche essere un sintomo di cattiva circolazione del sangue nei piedi. Può essere un problema temporaneo in cui il flusso di sangue viene limitato a causa di indossare scarpe ben allacciate. Può anche essere innescato da una serie di disturbi di salute come il diabete, malattia coronarica, malattia delle arterie periferiche, ecc, tuttavia, in questi casi, vi sentirete intorpidimento delle dita tutto il tempo.

Trattamento per Intorpidimento Toes durante l'esecuzione

La prima cosa che deve essere fatto è quello di allentare la pressione ripetitivo dalle dita dei piedi. Per questo motivo, è necessario indossare scarpe ben attrezzate. Eliminare le scarpe vecchie in esecuzione e acquistare un nuovo paio di scarpe. Prima di allora, consultare un podologo che vi suggerisce il giusto tipo di scarpe che sono adatte per voi. Idealmente, la dimensione delle vostre scarpe da corsa dovrebbero essere la metà delle dimensioni più grandi le scarpe normali. Ci sono scarpe con lacci speciali disponibili che si sono rivelati estremamente utile perché si può allentare la parte anteriore del merletto durante l'esecuzione.

Se il cambiamento nelle scarpe non si riesce a risolvere, il podologo può raccomandare l'uso di inserti di scarpe adatte per ridurre l'intorpidimento piedi. Essi sono realizzati in materiale di ammortizzazione che quando utilizzato all'interno della calzatura proteggere i piedi da impatto duro di esecuzione. Se c'è qualche problema nella forma in esecuzione, è necessario allenarsi con il personal trainer per qualche tempo al fine di apportare alcune modifiche in esso.

Quando qualche problema di salute sottostante è coinvolto, allora il corso di trattamento è leggermente diverso. Per il trattamento del neuroma di Morton, riposo assoluto, massaggio ai piedi, scarpe col tacco e bassi con suola morbida sono un must. A volte, antidolorifici sono necessarie per alleviare il dolore. Quando questi metodi conservativi non mostra alcun miglioramento, allora il neuroma viene rimossa con l'aiuto di un intervento chirurgico. Se lo studio della storia medica suggerisce qualsiasi altro problema di salute, allora deve essere trattata per sbarazzarsi di intorpidimento in piedi.

Ricorrenza di intorpidimento in piedi durante l'esecuzione può essere prevenuta con l'aiuto di alcune semplici misure. A fino corretto riscaldamento dei piedi è un must attività sportive faticose prima. Fare alcuni esercizi regolarmente per mantenere i piedi forte e flessibile. Coloro che sono in sovrappeso deve dimagrire per ridurre al minimo la pressione sui piedi.

Nessun commento:

Posta un commento