giovedì 20 dicembre 2012

Modi per Hair Style corto


Quando si parla di bei capelli, si intendono spesso lungo, lucente, capelli lucidi. Ma ci si valga anche oggi? Io non la penso così, che cosa con diverse opzioni di stile disponibili per la lunghezza della spalla o con i capelli ancora più breve. Sei curioso di conoscere i diversi modi di capelli stile corto? Se siete, poi qui ci sono alcuni dei modi più creativi e innovativi per i capelli corti stile.

Modi di Styling Capelli corti

Trecce

Uno dei modi più raffinati per acconciatura breve è quello di rendere due trecce, su entrambi i lati della testa, e poi li uniscono nel mezzo, sia nella parte posteriore della testa o anche sulla parte superiore della testa, se l' capelli è molto piccola.

Pigtails

Se siete alla ricerca di qualche modo carino per i capelli stile corto, allora questo è il posto per voi. È possibile effettuare treccine in luoghi diversi o la testa e poi legarli con fasce colorate, per farlo sembrare funky.

Gamine Crop

Con la famosa celebrità Victoria Beckham che lo sostiene ogni tanto, ritagliare gamine è piuttosto una cosa in questi giorni. Naturalmente, bisogna essere davvero sicuri della vostra femminilità di sostenere un tale taglio di capelli, in quanto può sembrare molto da ragazzo, a volte. Una volta che ti ottenere una coltura gamine, è possibile lo stile con una pomata o una cera per farlo sembrare elegante.

Colore dei capelli

Un modo semplice per divertirsi con i capelli corti è quello di colorare con colori insoliti come il ciliegio, magenta e verde abete. Se pensate che non siete ancora pronti per tale sperimentazione, è possibile colorare le punte dei capelli con questi colori dei capelli, invece di tutta la capigliatura. Se non si desidera ottenere il vostro capelli colorati a tutti, si può provare un gel colorato temporanea o anche un colore di mascara per colorare le punte dei capelli.

Accessori

Se si dispone di una notte di Sabato pianificato con i tuoi amici in un disco o avere il ballo di fine anno in arrivo, allora si può dare ai vostri capelli corti un nuovo look, indossando accessori per capelli jazz. È possibile fare uso di oro o d'argento, le mollette colorate dalla forma diversa, archi o qualsiasi altra cosa accessori per capelli bizzarri che si possono mettere le mani su.

Separazioni

Uno dei modi facili per stile di capelli corti è quello di dividerli in diversi modi. Se si supportano una partizione di mezzo, una parte le vostre vie laterali capelli e viceversa. Se siete in vena di sperimentare con i vostri capelli, potete fare separazioni diverse allo stesso tempo tra i capelli, uno vie laterali, una in basso i capelli, uno dietro l'orecchio, e quindi utilizzare un pin pomata e capelli per tenerlo intatta in questo modo.

Questi sono alcuni dei modi per i capelli corti stile. Sono facili da seguire, allo stesso tempo, può rendere i vostri capelli un aspetto diverso, chic, elegante e bella. Tuttavia, se siete annoiati con i capelli corti e bramano per lunghe trecce, è possibile provare le estensioni dei capelli per capelli corti. È possibile ottenere ondulati, lisci, permanentati o qualsiasi tipo di capelli che sognare, sostenendo questi. Tutto quello che dovete fare è acquistare i kit di estensione dei capelli che sono disponibili sul mercato e seguire le istruzione per istruzione, di stile i capelli corti a casa, da soli.

Nessun commento:

Posta un commento