venerdì 7 dicembre 2012

Effetti bronchite cronica


I polmoni sono gli organi respiratori del corpo umano che aiutano una persona in respirazione, prendendo in ossigeno e dando fuori anidride carbonica. I polmoni contengono tubo di come le strutture chiamate bronchi o delle vie respiratorie attraverso i quali passa l'aria. Quando le vie aeree sono esposti a sostanze chimiche tabacco, polvere o altro per un lungo periodo di tempo, è probabile che una persona può sviluppare bronchite.

Esistono due tipi di bronchite, bronchite acuta e cioè bronchite cronica. Bronchite acuta è una forma più lieve di bronchite, per lo più causata da virus o batteri e se ne va con o senza trattamento minimo. Tuttavia, bronchite cronica è una malattia più grave che rimane con una persona per lungo tempo. La causa più comune di bronchite cronica è il fumo di sigaretta. Si trova anche nelle persone che lavorano in luoghi in cui vengono a contatto con sostanze nocive come polvere, fumi chimici, ecc Oltre a questo, le persone che sono esposti a inquinamento dell'ambiente e che hanno un sistema immunitario debole sono anche a rischio di ottenere affetti da bronchite cronica. Come risultato, quando queste persone respirano, queste sostanze pericolose sono presi trovi Quando questo continua per molti anni, i bronchi sviluppare un qualche tipo di infiammazione o irritazione, portando allo sviluppo di muco denso interno. Quando vie aeree riempirsi di muco, blocca il passaggio dell'aria ai polmoni, portando a bronchite cronica. E 'anche comune trovare bronchite cronica con altre malattie come l'asma, sinusiti, enfisema polmonare, infezioni respiratorie, polmonite, fibrosi polmonari e la tubercolosi.

La bronchite cronica provoca sintomi molto gravi in ​​un persona che è influenzata da esso. Vediamo alcuni di loro e anche il trattamento per la bronchite cronica.

Effetti della bronchite cronica

L'effetto più comune di bronchite cronica tosse negli individui è eccessivo e continuo. La persona può andare in colpi di tosse per lungo tempo e può anche sputare muco con esso. Tosse trovato nella bronchite cronica può rimanere con la persona per molti mesi o addirittura per un anno.

Come bronchite cronica è una malattia respiratoria, la persona affetta da ha difficoltà a respirare. Ciò si verifica soprattutto quando la persona fa qualche esercizio fisico o attività come salire le scale o anche a piedi per un breve tratto. Le probabilità di una persona con bronchite cronica ottenere colpiti da asma sono elevati.

Quando una persona soffre di bronchite cronica, i polmoni e le vie respiratorie diventano deboli e per questo l'individuo diventa più suscettibile a varie altre infezioni e malattie come la febbre. Inoltre, una persona con grave bronchite cronica può anche sviluppare la polmonite, anche se questo viene visto soprattutto nelle persone anziane. Le persone che continuano a fumare anche dopo la diagnosi di bronchite cronica, sono vulnerabili a sviluppare il cancro ai polmoni.

Gli effetti della bronchite cronica sono gravi, ma può essere curata con un trattamento adeguato. Di solito farmaco viene somministrato per curare una persona malata di bronchite cronica. Uno dei farmaci usati per bronchite cronica è broncodilatatore, che è disponibile in forma di un inalatore. I medici possono anche prescrivere altri farmaci come la teofillina e gli steroidi per questa malattia. Tuttavia, si deve ricordare che più di farmaci, evitando il fumo di sigaretta totalmente avrebbe aiutato nella propria recupero rapido.

Nessun commento:

Posta un commento