venerdì 21 dicembre 2012

Stivali Alti


Stivali Alti hanno assunto un ruolo centrale nelle tendenze moda autunno per un po 'ormai. Indossato e sfoggiato da celebrità come Victoria Beckham e Blake Lively, non c'è assolutamente alcun motivo per cui non si dovrebbe possedere un paio di uno voi stessi. In effetti, gli stivali alti stanno rapidamente emergendo come una valida alternativa al funky e alla moda i pantaloni e leggings mondani. Ora c'è la convinzione che questi stivali altrimenti belle hanno un'associazione un po 'a buon mercato, come quello di Julia Roberts in Pretty Woman. Per questo motivo, saper indossare senza imbattersi in qualcuno che abiti provocanti o in un modo che può essere frainteso, è molto importante. Qui vi proponiamo alcuni modi in cui possono realizzarsi di stivali queste donne bellissime donne con brio.

Come indossare Stivali Alti

Stivali alti sono perfetti per una serata a una festa o una serata fuori con le ragazze. Ora va molto per assicurare che si porti via questi stivali bene. Questi sono anche popolarmente conosciuta come stivali invernali per le donne, e può essere indossato anche in un contesto formale di giorno. Iniziate scegliendo il giusto paio. Si desidera ottenere qualcosa di semplice ed elegante, non forte e sgargiante. Questo significa che i colori dovrebbero essere neutri, come il nero, grigio, marrone e altri. Si può optare per gli stivali in pelle o camoscio elevato per le donne. Purtroppo, poiché questi sono stivali coscia alta, l'accoppiamento di tali scarpe conta troppo. Non si tratta di un semplice paio di scarpe che si può indossare, non importa ciò che il resto del tuo corpo è come. Stivali alti per le donne più di formato sono facilmente disponibili e possono essere portati via bene quando in coppia con l'abbigliamento giusto. In effetti, se si investe nella versione fit pelle, possono dare le cosce e le gambe un appello snello e nascondere i difetti che vi ha impedito di essere la diva della moda che volevano essere tutti insieme.

* La bellezza di Stivali Alti è che essi facilmente eliminare la necessità di indossare pantaloni o collant. Si può semplicemente indossare un bel vestito corto insieme a questi. In modo che tu non insinuare niente, ma una dichiarazione di moda, indossare un vestito sformato in un colore solido con questi stivali. Tenere gli accessori minimal, e lasciate che i vostri stivali essere il punto focale del vostro ensemble.

* Puoi anche scegliere di indossare pantaloncini e mini-gonne con questi stivali. Per eliminare la necessità per i pantaloni completamente, cercare di ottenere gonne che cadono leggermente al di sopra gli stivali, o stivali che siano abbastanza alto da nascondere sotto la gonna. Questo, tuttavia, non è del tutto necessario, come si può indossare i vostri abiti e gonne con gli stivali che sono leggermente sopra il ginocchio o del ginocchio stivali alti per le donne.

* Ricordatevi di indossare una giacca alla moda, blazer e in alcuni casi, una sciarpa per completare la vostra ensemble. Long, perline catene, colli tartaruga, magliette lunghe con un paio di collant opaco seguiti da i tuoi stivali coscia alti, e altri accessori per tali capi di abbigliamento solo del vostro look in generale.

* Se hai già esili gambe e si trovano sul lato più alto, scegliere gli stivali alti che sono piatti, senza tacco. Questi sembrano belle, e non hai che domina il resto della folla, o guardando allampanato.

Stivali * Le elevate può anche essere indossato sopra i jeans attillati fit, ed una semplice semplice t-shirt che è stato nascosto nei jeans. Fare una dichiarazione con una cintura in grassetto, ma non forte, e la vostra attrezzatura sarà completa.

* Se si può osare abbastanza, scegliere tra una gamma più ampia di colori come viola, blu e marrone, abbinato a un abito di un colore solido. Nulla parla più di tendenza di tale ensemble.

Con gli stivali alti ri-emergenti in autunno, si trova a disposizione in ogni dove. Potete trovare gli stivali alti a buon mercato online, ma investendo nei panni sul web non è una grande idea, non si può mai essere troppo sicuri della forma e il modo in cui guardare. E 'sempre una migliore idea di andare in un negozio e scegliere la coppia perfetta per te, ostentarla con l'atteggiamento e l'eleganza, per creare una dichiarazione coraggiosa di moda!

Nessun commento:

Posta un commento