martedì 18 dicembre 2012

Tintura dei capelli scuro


Blonde aspetto non è assolutamente stupido, infatti, è sinonimo di sexy, sguardo impertinente. Guarda il afosa dive come Marilyn Monroe, Paris Hilton, Pamela Anderson, i quali ostentano grande capelli biondi. Tuttavia, se si hanno naturalmente scuri capelli neri o bruna, è necessario aver esitato ad andare bionda completa, che è in realtà piuttosto saggia. Maggior parte degli esperti consiglia di capelli di colorare i capelli entro 3 sfumature del vostro colore naturale dei capelli. A seguito di questa nozione non si è mai sarebbe in grado di andare bionda, se hai i capelli scuri. Marrone chiaro o rosso è il massimo che si può raggiungere con il vostro mop scuro. Tuttavia, se saggiamente tingere i capelli biondo scuro, allora potreste essere in grado di raggiungere la tonalità desiderata di biondo.

Come per la tintura dei capelli Capelli chiari

Quando si pensa di andare bionda, la prima opzione che si dovrebbe aver pensato è prendere il 'tingere i capelli biondi' kit disponibile in supermercato e quindi si tenta di tingere i capelli biondi da soli. Questo è sicuramente un'opzione, solo se si desidera che i risultati disastrosi. Se si utilizzano questi kit per la tintura dei capelli il biondo scuro, quindi il risultato finale sarà a buon mercato, di colore arancio ottone, che è ben lontano dai capelli biondo platino che si desiderata per. Così, la tintura bionda dei capelli il tuo non è sicuramente un fai da te lavoro che si dovrebbe tentare a casa con l'aiuto dei kit disponibili in commercio. È possibile cercare un aiuto professionale per ottenere il lavoro fatto o si può provare lo sbiancamento i capelli, se avete altra scelta che farlo da soli.

Come per la tintura dei capelli Capelli chiari Utilizzando un Bleach

Perossido di capelli liquido e candeggina in polvere i capelli sono i due elementi essenziali che si richiedono se si vuole candeggina i capelli a casa. Perossido è disponibile in varia intensità variabile da 10 a 40. Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di perossido di 40. Mescolare parti uguali di acqua ossigenata e polvere decolorante, a seconda della lunghezza e lo spessore dei tuoi capelli. Utilizzare sempre un contenitore di plastica o carta, che non reagisce con gli ingredienti. Indossate i guanti e inizia ad applicare la pasta sui vostri capelli. Iniziare a lavorare dalle estremità verso il cuoio capelluto. La ragione è che il calore del cuoio capelluto incoraggia il perossido di lavorare più velocemente, quindi se si desidera una tonalità di biondo ancora è meglio lavorare da estremità per cuoio capelluto. Potrebbe essere necessario lasciare la candeggina sui capelli per 10 minuti a mezz'ora a seconda del colore naturale dei vostri capelli. Il processo di sbiancamento è graduale come i cambiamenti capelli dal marrone scuro al marrone chiaro al rosso all'arancio e infine bionda. Se hai i capelli neri a getto di una sessione di sbiancamento può non essere sufficiente per colorare il vostro capelli biondi. In questo modo, potrebbe essere necessario ripetere la procedura dopo 36 ore di tempo per ottenere i risultati desiderati.

Come tingere i capelli di scuro, senza Bleach

Sbiancamento non può essere una opzione preferita da sempre, come si tende a lasciare i vostri capelli asciutti e svogliata. Un'altra opzione è quella di acquistare il kit di tinture per capelli e sviluppatore, che è facilmente disponibile sul mercato. Tuttavia, invece di coprire la testa piena, con la tintura per capelli, evidenziando concentrarsi su una ciocca di capelli alla volta. Questo è un processo lungo come si può andare a colorare momenti salienti ogni settimana. Tuttavia, questo è un processo sicuro, in quanto non si deve preoccupare troppo se il lavoro va male. Inoltre, dà tempo per te e chi ti sta intorno per acquisire familiarità con il nuovo look. Quindi, questo è il modo migliore per tingere i capelli biondo scuro.

Tintura il biondo platino dei capelli può essere lavoro piuttosto audace, soprattutto se hai i capelli molto scuri. Quindi, assicuratevi se questo nuovo look si adatta il tono della pelle e le caratteristiche o meno. Altrimenti, sempre attenersi a 3 colori chiari o scuri dal tuo colore naturale dei capelli. Si hanno meno probabilità di andare male qui.

Nessun commento:

Posta un commento