giovedì 6 dicembre 2012

Infezione intestinale Trattamento


Intestinale è la parte più bassa del tratto digestivo. Quando è infettato, infiammazione si verifica nel tratto. Ha un effetto negativo sui movimenti intestinali. Alcune persone hanno la diarrea caratterizzata da frequente emissione di feci acquose, mentre altri possono avere stitichezza o feci dure. Inoltre, ci sono altri sintomi delle infezioni intestinali, quali crampi addominali, gonfiore e distensione, sanguinamento rettale, febbre, ecc Una persona con intestino infetto si sente male e debole per tutto il tempo.

Come funziona l'intestino infettati?

Infezione intestinale si verifica quando il rivestimento dell'intestino viene attaccato da una delle agenti patogeni come batteri, virus, parassiti, ecc Ci sono diversi batteri presenti all'interno dell'intestino. Alcuni di loro sono 'buoni' batteri e alcuni sono 'cattivo'. Quando si mantiene un equilibrio tra questi due tipi di batteri, le funzioni del sistema digerente normalmente. L'infezione è principalmente attiva quando questo equilibrio viene interrotto e vi è una crescita eccessiva di batteri cattivi. Alcuni di questi agenti patogeni possono entrare nel tubo digerente a causa del consumo di cibo e acqua contaminati. Ostruzione intestinale è un'altra causa di questo tipo di infezione.

Come curare una infezione intestinale?

Quando si visita un medico con sintomi intestinali infetti, lui / lei conduce un test campione di feci per l'identità del patogeno che causa l'infezione in modo da trattare la condizione di conseguenza. Si è trattata con l'ausilio di farmaci e cambiamenti dietetici. Gli antibiotici sono usati per il trattamento di una infezione batterica nell'intestino. Ci sono farmaci antiparassitari che possono distruggere i parassiti responsabili di infezione intestinale. Tuttavia, vi sono tali farmaci che possono essere utilizzati per trattare un attacco virale nell'intestino. Medicinali sono prescritti per il trattamento di vari sintomi di infezione intestinale. Quelli che si lamentano di diarrea vengono somministrati farmaci antidiarroici per controllare il sintomo. Se un paziente sta vomitando ricorrentemente, quindi i farmaci sono indicati per fermare questo. Coloro che hanno la stitichezza sono prescritti con lassativi. Forte dolore a causa di un intestino infetto viene alleviato con l'aiuto di farmaci per alleviare il dolore.

Una parte integrante del trattamento dell'infezione intestinale è la dieta corretta e cura di sé. È necessario prendere buona quantità di riposo per stimolare il sistema immunitario, che permettono al corpo di combattere l'infezione. Bisogna bere molta acqua per l'eliminazione rapida delle tossine dal corpo. Quando si dispone di diarrea a causa dell'infezione, allora il corpo perde grande quantità di acqua ed elettroliti, che devono essere rifornito in modo da prevenire la disidratazione. Invece di bere semplice acqua, preparare una soluzione reidratante a casa che sta per essere più efficaci per questa condizione. Prendete 4 tazze di acqua, sciogliere 4 cucchiai di zucchero, mezzo cucchiaino di sale e un pizzico di bicarbonato di sodio ed è pronto da bere. Prendere a piccoli sorsi molto frequentemente. Insieme con esso, è possibile provare altre opzioni come il tè debole, succo di mela e brodo di pollo sottile.

In caso di diarrea eccessiva, solo dieta liquida è consigliabile per le prime 24 ore. Dopo di che, cibi leggeri e facilmente digeribili come riso, pasta semplici, pane tostato, ecc dovrebbero essere prese. I latticini, cibi piccanti, frutta e verdura cruda dovrebbe essere evitato per il momento. D'altra parte, se si dispone di stitichezza dovuta a infezione, seguire una dieta sana che ha una elevata quantità di frutti ricchi di fibre e verdura che possono facilitare i movimenti intestinali.

Rimedi naturali per infezione intestinale

Ci sono un certo numero di sostanze naturali che possono determinare marcato miglioramento nella condizione di infezione intestinale. Essi sono i seguenti:

Ginger: Ginger è un rimedio naturale, ampiamente utilizzato per il trattamento dell'infezione intestinale in quanto riduce l'infiammazione nella sua fodera. Mezzo cucchiaino di succo di zenzero deve essere assunto due volte al giorno per ridurre la gravità dei sintomi. In alternativa, si può preparare il tè allo zenzero o aggiungere un po 'di zenzero grattugiato, mentre cucinare i vostri pasti.

Banana: Banana è un frutto tale che è altamente raccomandato al momento della diarrea. E 'facilmente digeribile e non irrita lo stomaco. Inoltre, ha la capacità di neutralizzare gli acidi gastrici. E non dimenticare, vi fornisce con ingredienti essenziali, che sono assolutamente indispensabili per il vostro corpo.

Camomilla: crampi addominali causati da infezione intestinale può essere alleviato con l'aiuto di camomilla come ha eccellenti proprietà antispasmodiche. Preparare il tè immergendo un cucchiaino di erba in una tazza di acqua bollente per 10 minuti. Aggiungete un po 'di miele o zucchero per sapore e bevete di questo tè. Prendere 2-3 volte in un giorno per ottenere sollievo da spasmi addominali.

Menta e limone: Questa combinazione funziona bene sulla costipazione così come l'infezione batterica intestinale. Far bollire qualche fogliolina di menta in una tazza d'acqua e poi aggiungere il succo di una fetta di limone. Filtrare il liquido e farlo a piccoli sorsi al mattino. Mint può distruggere i batteri e il succo di limone è una cura efficace per la stipsi.

È possibile sbarazzarsi di una infezione intestinale con l'aiuto di un adeguato trattamento e la dieta in un arco breve di tempo. Tuttavia, non iniziare a mangiare cibo normale non appena i sintomi vengono alleviati. Attendere per qualche giorno e continuare con le vostre restrizioni dietetiche per una settimana. Dopo di che, introdurre nella dieta abituale gradualmente. E sì, non consultare il proprio medico al più presto se l'infezione persiste.

Nessun commento:

Posta un commento