domenica 2 dicembre 2012

Malattia di Crohn - sintomi, di attenzione e Trattamenti disponibili


Qual è la malattia di Crohn?

Malattia di Crohn è una dolorosa e ricorrente, malattia infiammatoria cronica intestinale che colpisce Ileo (ultima parte del piccolo intestino: ileite ed enterite) e / o strutture Colon nel tratto intestinale. Malattia di Crohn inizia con piccole ulcere e bruciante che lentamente portano a pareti altamente ulcerate di intestino. Le pareti della ispessimento inizio intestinale che provoca restringimento dell'intestino rendendo difficile l'intestino a svolgere le sue funzioni correttamente.

Se non curata nelle sue fasi iniziali, questa malattia può diffondersi ad altre parti dell'intestino. L'infiammazione può crescere e diffondersi nelle zone come gastrica o duodenale. Anche può causare artrite nel paziente, alcuni tipi di malattie del fegato e reni e anche i tipi di spondilite (generalmente spondilite anchilosante). Poiché la malattia è caratterizzata principalmente da ulcere infiammatorie, può anche causare malattie della pelle e tutte le aperture del corpo come occhi, ano e la vagina, ecc

Malattia di Crohn possono essere classificate nelle seguenti tipologie:

Ileite * Crohn

* La colite di Crohn anche conosciuta come morbo di Crohn del colon

* Ileocolica malattia di Crohn

* Malattia perianale di Crohn

Quali sono le cause della malattia di Crohn?

Sebbene l'origine di questa malattia non è noto, molti medici in relazione questa malattia con i batteri che crescono nell'intestino può. Non tutti i batteri aiuto nella crescita di questa malattia, ma pochi i batteri che causano l'infiammazione si pensa di essere tra i protagonisti. Questa malattia è anche pensato per essere ereditaria come persone della stessa famiglia si trovano ad essere affetto da questa malattia irritante.

Pochi studi mostrano anche che la malattia di Crohn è dovuta ai problemi interni del corpo e il nostro sistema immunitario svolgono un importante ruolo nell'indurre la malattia infiammatoria del colon, intestino, piccolo intestino, ecc

Persone di ogni età e sesso possono sviluppare la malattia di Crohn. Uno studio dimostra che la malattia di Crohn è sostanzialmente diffusa nelle persone con carnagione chiara. Anche quando la malattia non fa differenza tra bambini, ragazzi o persone di vecchiaia, è evidente che la maggior parte dei pazienti di questa malattia sono persone giovani generazioni.

Uno dei fattori più importanti che possono causare la malattia di Crohn o aiuto nella diffusione degli stessi è la mancanza di dieta, nutrizione e di routine che la dieta insufficiente o impropria.

Quali sono i sintomi della malattia di Crohn?

Le persone che soffrono di sintomi della malattia di Crohn esperienze diverse come:

* Dolore intenso e ricorrente nella zona infetta del tratto intestinale e anche nella zona addominale.

* Paziente soffre di frequenti attacchi di diarrea che contiene il sangue

* Il paziente può anche presentare febbre

* A causa dei problemi con il tratto intestinale, apparato digerente del paziente viene anche colpito e non riescono a digerire il cibo. Questa situazione porta alla malnutrizione del paziente.

* Bambini che soffrono di malattia di Crohn può affrontare un problema di lenta crescita fisica in quanto il sistema digestivo è l'obiettivo principale di questa malattia e soffrono anche per la frustrazione mentale a causa della malattia spietata che ha bisogno il paziente essere ricoverato spesso.

* Paziente è anche sperimentare condizioni come nausea, debolezza e perdita di peso dovuta alla stanchezza continua e drenaggio di energia nel corpo.

* Paziente è anche l'esperienza formulazione di fistola (cioè del tratto drenante del seno) in varie parti del corpo come la pelle, zona anale e zona vaginale, ecc La fistola provoca infezioni urinarie nel paziente.

* La peggiore esperienza della paziente è di infiammazione nella parte interessata del corpo.

* In rari casi, le ulcere nel tratto intestinale anche sanguinare.

Come la malattia di Crohn è diagnosticata?

Anche se ci sono molte prove a disposizione, nemmeno un singolo test diagnostico da sola in grado di confermare pienamente l'esistenza della malattia di Crohn, che rende necessario per i medici a fare affidamento sui risultati di diverse prove integrate tali.

Come già accennato in precedenza, si è scoperto che il legame mostra malattia ereditaria, la vostra salute e la storia della famiglia le informazioni relative può sicuramente aiutare il medico a venire ad una conclusione. Il medico può effettuare un test del sangue per verificare i problemi del sangue vari connessi, come anemia, carenza di vari importanti vitamine e minerali nel sangue a causa della perdita causata dalla malattia di Crohn, la visualizzazione diretta del colon e ileo terminale dal tratto intestinale (questo test coinvolge campioni di tessuti provenienti dalla zona interessata per la biopsia), CT Scan (che viene utilizzato per capire le condizioni generali e le complicazioni che possono verificarsi a causa della diffusione della malattia dalla zona infetta alla zona circostante), bario-Seguire Attraverso il test (che viene effettuata al fine di completare i test colonscopia, consentendo la visualizzazione di una piccola zona intestinale) e risonanza magnetica. Il medico può anche decidere di prendere l'aiuto di tecnologie avanzate al fine di inserire una capsula a forma di micro dispositivo con una macchina fotografica nel vostro intestino in modo da catturare le immagini in tempo reale del vostro tratto gastrointestinale.

Insieme con i vari test di diagnosi di cui sopra, ci sono diversi altri test disponibili che aiutano a confermare la malattia.

Quali sono le opzioni di trattamento sono disponibili per la malattia di Crohn?

Malattia di Crohn è una malattia molto dolorosa ma curabile, che richiede al paziente pagare il 100% l'attenzione verso il suo / sua salute e comprendere l'importanza della sana e corretta alimentazione. Dopo aver studiato la sua condizione, il medico potrebbe suggerire trattamenti quali farmaci (anti-infiammatori non steroidei, soppressori del sistema immunitario, steroidi, antibiotici, ecc), la chirurgia (che comporta un intervento chirurgico sulle aree infette), ecc

Come già accennato in precedenza, è molto importante che il paziente dovrebbe prendersi cura del suo / sua salute, seguire la dieta nutrizionale e abitudini irregolari evitare che i problemi di attivazione come la malattia di Crohn.

Nessun commento:

Posta un commento