domenica 16 dicembre 2012

L'eziologia della ipertensione


Una delle più comuni condizioni mediche che preoccupano la maggior parte delle persone è l'ipertensione, o pressione alta, come è noto anche come. Come suggerisce il nome, questa condizione indica il fatto che la forza del sangue contro le pareti dell'arteria modo è troppo che ciò è richiesto. E questa forza dà luogo ad una serie di malattie del cuore. Nelle persone che hanno questa condizione, il cuore lavora di più di quanto richiesto e pompe più sangue. Inoltre, le arterie di queste persone capita di essere più stretta. Così il più intenso questi due fattori, maggiore è la pressione sanguigna. E 'un dato di fatto che molte persone soffrono di questa condizione, senza avere alcuna idea su di esso. E questo può avere ripercussioni gravi, come ipertensione non controllata provoca problemi di salute gravi. Rischi per la salute comuni di alta pressione sanguigna sono infarto e ictus. Ci vogliono diversi anni per la pressione alta per sviluppare e manifestarsi attraverso sintomi. Controlli periodici della salute può aiutare a rilevare la condizione e così può essere affrontato, con le misure richieste. L'eziologia di ipertensione continua nella seguente.

Ipertensione Eziologia

Per ripetere quanto è già stato menzionato, 'eziologia della ipertensione' il termine si riferisce al studio che è condotto e analizzato per rilevare l'origine di ipertensione, o in termini generali, per scoprire i fattori causali della condizione.

Ora, per capire il concetto di l'eziologia di ipertensione, è necessario passo te stesso con i due tipi di questa malattia. Uno è noto come ipertensione primaria, alias ipertensione essenziale, e l'altra, ipertensione secondaria. Ora, nel caso del primo tipo, è stato trovato che nella maggior parte degli adulti, la condizione si presenta come una condizione idiopatica. Significato, ipertensione primaria, apparentemente non ha alcuna causa che può essere identificato con prove concrete. E questa la ragione, il trattamento di questa condizione non può venire facile. Inoltre, ha la natura di crescere o di sviluppare gradualmente nel corso di molti anni, prima che assume una forma grave.

Venendo a ipertensione secondaria, può non essere una condizione idiopatica, a differenza di quello primario. Gli esperti hanno scoperto che nella maggior parte delle persone, la condizione di pressione alta sembra verificarsi come complicazione di qualche altra condizione medica nel corpo. Questa è la ragione è chiamato così la condizione. A differenza del primo, questo tipo di ipertensione tende ad avere un attacco improvviso e più intensa. Quindi le ragioni per la pressione alta di questa condizione particolare:

* Le malattie dei reni

* I tumori delle ghiandole surrenali

* Effetti collaterali dei farmaci usati per il freddo, il dolore, il controllo delle nascite

* I difetti di nascita nei vasi sanguigni

* Uso di droghe illecite

Così finisce la nostra discussione veloce e corto sulla eziologia della ipertensione. Ora sarebbe opportuno concludere l'articolo senza menzionare alcuni altri aspetti importanti della condizione.

Sintomi e trattamento

La ragione per la maggior parte delle persone non si rendono conto che hanno questa condizione è l'assenza di alcun sintomo. In alcuni casi, la condizione può raggiungere livelli pericolosamente elevati, ma ancora non possono mostrare alcun segno di avvertimento di sorta. Ci sono poche persone che possono verificarsi mal di testa, vertigini, opache e epistassi frequenti, in qualsiasi fase precoce della malattia. Ma anche questi sintomi di ipertensione non si verificano fino a quando la condizione è diventata una minaccia mortale per la persona interessata.

A causa della natura asintomatica della pressione alta, è indispensabile per capire l'importanza della salute regolari check-up. Una misura di bassa a 120/80 (dove, 120 è la pressione sanguigna sistolica e 80 è la pressione diastolica), è considerato normale. 140/90 o superiore è considerata la condizione di ipertensione. In alcune persone, la lettura può variare tra i 120/80 a 140/90. Questa condizione è conosciuta come pre-ipertensione.

Il trattamento per la pressione alta comporta l'uso di diversi tipi di farmaci e cambiamenti nello stile di vita. A casa, è anche importante per il paziente di essere a conoscenza dei modi per ridurre la pressione alta. Alcuni di loro sono di inculcare una sana basso contenuto di sodio dieta, andare a fare esercizi regolari, limitare l'assunzione di alcol, evitare il fumo, gestione dello stress, e di tenere sotto controllo il livello di pressione sanguigna. E questo conclude il mio articolo sulla eziologia della ipertensione. Spero di avere informazioni sufficienti.

Nessun commento:

Posta un commento