mercoledì 19 dicembre 2012

Zuccheraggio Vs Ceretta


Prima di entrare nel dibattito per quanto riguarda se zuccheraggio è meglio di ceretta o vice versa, si deve prima scoprire cosa zuccheraggio è in realtà. Zuccheraggio è un'antica tecnica di Medio Oriente di rimozione dei capelli che utilizza una pasta fatta con lo zucchero e altri ingredienti naturali per questo scopo. Anche se ci sono modifiche a questa tecnica, come la ceretta zucchero, gli effetti che hanno esperienza con l'uso di zuccheraggio sono completamente diverse, e come alcune donne l'hanno messo, divina. Qui cerchiamo di capire i vantaggi di zuccheraggio in confronto alla ceretta, e come ti aiuta a raggiungere quella bella pelle che hai sempre desiderato.

Zuccheraggio Vs. Ceretta: una visione completa

Anche se il processo di zuccheraggio corpo è leggermente più costoso, ci sono un sacco di vantaggi di optare per zuccheraggio, piuttosto che la ceretta. Diamo uno sguardo alla differenza tra zuccheraggio e ceratura.

Ingredienti

In primo luogo, vi è una differenza negli ingredienti che costituiscono zuccheraggio. Zuccheraggio è composto da ingredienti completamente naturali come lo zucchero, acqua, oli essenziali, e succo di limone. D'altra parte, sono per lo più ingredienti sciolinatura artificiale, che includono resine, profumi, prodotti chimici, conservanti e coloranti. La varietà di ingredienti rende più suscettibili allo sviluppo di allergie da ceretta piuttosto che zuccheraggio, come gli ingredienti artificiali sono più severe sulla pelle.

Tecniche di applicazione e rimozione

In termini di applicazioni, molte persone preferiscono zuccheraggio contro la ceretta per i seguenti motivi:

* Diversamente dal caso della cera, la pasta zuccheraggio non deve essere molto caldo, e può essere applicata anche tiepida. Mentre con la ceretta si può soffrire di lievi ustioni, che non è il caso di zuccheraggio.

* Al momento della rimozione, la pasta zuccheraggio viene staccato in direzione della crescita dei capelli, rispetto alla ceretta dove viene pelato fuori contro la crescita dei capelli. Questo significa che non stanno andando a strappare quanto più si fa la ceretta, mentre, quando la pasta zuccheraggio è stato rimosso.

* Quando la pasta zuccheraggio viene rimosso, esso prende tutte le cellule morte accumulate con esso. D'altra parte, con la ceretta, insieme a tutte quelle cellule morte accumulate, a volte anche la pelle viene eliminata voi!

* Mentre si applica la pasta zuccheraggio, è possibile applicarlo in tutta l'area desiderata, e poi proseguire in direzione di rimozione dei capelli. Con la ceretta, è possibile assegnare solo le aree più piccoli alla volta.

* La somiglianza tra zuccheraggio e la ceretta è che sia può essere applicato per la rimozione dei peli sulle labbra, braccia e gambe, sopracciglia, schiena, torace e inguine.

* L'unico inconveniente di zuccheraggio è che si deve andare ad un professionista per ottenere la procedura di fatto nel modo giusto. Questo perché la tecnica zuccheraggio è molto preciso, in modo che tutti i capelli è attentamente rimosso.

Igiene personale

In termini di igiene personale, c'è così tanto che viene offerto dal processo di zuccheraggio. Dal momento che zuccheraggio contiene ingredienti naturali, è difficile per i batteri di sopravvivere in pasta di zucchero. Questo rende il corpo meno suscettibile alle infezioni e allergie post-depilazione. In cera, è facile per i batteri di sopravvivere e di causare più danni. Molte persone hanno sperimentato che il processo di zuccheraggio è molto più pulita di quella di ceretta. Nessuno dei tuoi lenzuola, tappeti, vestiti e altri oggetti saranno gravemente danneggiato se la pasta zuccheraggio cade su di essa. Questo perché una pasta zuccheraggio non indurisce come cera fa, ed è quindi più facile da pulire.

Altri vantaggi

Oltre ai benefici di cui sopra di zuccheraggio, ci sono più vari offerti da questa procedura.

* Quando si opta per zuccheraggio, è possibile rimuovere anche una piccola quantità della crescita dei capelli. I tuoi capelli bisogno di essere solo 1/16th di un pollice per voi di andare per zuccheraggio. Con la ceretta, il pelo deve essere più lungo (e brutto).

* Se la tecnica zuccheraggio destra è seguita, che è la depilazione viene eseguita nella stessa direzione dei capelli, è meno probabile per affrontare problemi di peli incarniti. Infatti, se si dispone già di questo problema, zuccheraggio è noto per eliminarlo.

* Il periodo di tempo che intercorre tra una procedura di rimozione dei capelli e la successiva è maggiore se si sceglie zuccheraggio oltre ceretta.

* Anche se è stato detto che zuccheraggio può essere utilizzato su pelli sensibili Anche in questo caso è importante consultare prima un dermatologo prima di andare per qualsiasi tale trattamento di rimozione dei capelli.

Mentre ci possono essere diversi effetti collaterali di ceretta, ci sono alcuni che possono verificarsi con il processo di zuccheraggio troppo. Per uno, se sei un novizio e cercare di farlo da soli, si rischia di andare male e provocare solo la rottura dei capelli. Questo è peggio di rimuovere i capelli e causare danni ai follicoli piliferi. Una tecnica zuccheraggio improprio può causare un'infezione. Se si desidera optare per zuccheraggio, è ideale per andare in un centro benessere o un salone che esegue questa tecnica professionalmente almeno per la prima volta. Vedere gli effetti sulla pelle, e poi decidere se si preferisce zuccheraggio vs ceretta o viceversa. Anche se in questo dibattito, zuccheraggio sembra essere il chiaro vincitore rispetto alla ceretta, è sempre meglio consultare un professionista prima di decidere di provare qualcosa di nuovo, piuttosto che l'esperienza gli effetti successivi.

Nessun commento:

Posta un commento