mercoledì 19 dicembre 2012

Stili di capelli lunghi 2012


La maggior parte delle donne sono invidiose di altre donne che hanno i capelli lunghi, e gli uomini amano vedere i capelli lunghi su una donna. Un uomo con i capelli lunghi si distingue tra la folla, e, quando correttamente indossato, i lunghi capelli un aspetto molto elegante. Capelli lunghi con la frangetta sono molto popolari di quest'anno. Tuttavia, acconciatura di oggi non sono drammatici, ma solo stili eleganti stratificate con la frangetta, e la colorazione dei capelli sottili. Di seguito indicate sono stili capelli lunghi 2012 per le donne e gli uomini, che si può andare per aggiungere più al tuo stile di capelli lunghi.

Donna Stili di capelli lunghi

(Clicca sulle immagini per vederle ingrandite).

Hairstyles lunghi Sleek: Questi sono tagli di capelli molto popolari per il 2012. Se avete i capelli naturalmente lisci, poi basta ottenere alcuni strati di fatto tra i capelli. Tuttavia, quelli con i capelli mossi o ricci dovrà usare un ferro raddrizzamento. Questi sono grandi stili di capelli lunghi per facce rotonde, in quanto tendono a coprire i lati del viso, e gli strati rendono l'osso guancia spiccano, rendendo il viso appare più grande. Basta parte laterale i vostri capelli e pettinare i capelli in giù, e vi sono buone per andare.

Belle Stili lunghi ricci: lunghi riccioli molli del corpo sembrano molto glamour. Per ottenere riccioli molli del corpo, si può optare per una permanente. Ma, una alternativa più sicura è quella di utilizzare semplicemente una soluzione di capelli crespi. Per questo uso un capello arricciatura di siero o di nebbia salina del mare sui capelli bagnati, e poi scrunch i vostri capelli. Lasciate asciugare i capelli naturalmente, e avrete sexy riccioli corpo alla ricerca. Quindi solo una parte i capelli di lato o al centro e siete a posto. Se non si vuole parte, poi lo stile in un taglio di capelli bump, e lasciare che il resto dei capelli aperto.

Updos Messy: questi sono grandi cercando di media e lunga stili di capelli di lunghezza. Sembrano sexy e dare un casual spensierata atteggiamento. Basta pettinare i capelli, e poi scavare indietro e fissarlo in una crocchia con un elastico e si è fatto.

Hairstyles lunghi Braid: Trecce sono così 'in'! Da semplici trecce inglesi, a complessi trecce a spina di pesce che cercano, tutti sono popolari. È inoltre possibile effettuare mini trecce francesi, e tenere il resto dei capelli aperto per un look carino bohemien. I capelli lunghi sono perfetti per un giorno difettoso dei capelli, e guardare grande per tutti.

Stili Casual Ponytail: stili Ponytail sembrano grandi e sono hairstyles casuali che si possono indossare quando si va fuori. Uno dei tipi più popolari di coda oggi avviene prendendo un filamento dalla coda e avvolgendolo intorno alla base della coda. Questo stile è elegante come si nasconde l'elastico tiene la coda di cavallo.

Stili di capelli da donna

(Clicca sulle immagini per vederle ingrandite).

Sleek Stili più livelli: stili di capelli corti sono più popolari, ma coloro che amano portare i capelli lunghi possono provare queste idee. Guarda le immagini di Justin Bieber e Zack Efron acconciature. Questi sono stratificati taglio che vengono tagliate choppy e affusolata, con la frangetta ampi.

Stili lunghi più livelli: se siete alla ricerca di stili di capelli leggermente più lunghi per gli uomini, quindi controllare le immagini di acconciatura Keith Urban. Questi strati sono ormai acconciatura, con la frangetta lato lungo.

Stile moderno Mullet: Un altro stile molto cool i capelli lunghi per i ragazzi è la triglia moderna. Mescolare un falco finto, alcuni tagli laterali e un muggine e si dispone di un nuovo stile di capelli di marca. Prendi il tuo taglio di capelli in una triglia, e tagliare la corona in modo da poter stile di un falco faux. E ai lati del fronte, ottenere due tagli laterali.

Hairstyles treccia: Uomini che vogliono far crescere i capelli lunghi o hanno i capelli molto lunghi può considerare l'idea per alcune acconciature intrecciate. Le acconciature più popolari intrecciati per gli uomini sono cornrows. Cornrows look fresco e può essere fatto in molti disegni. Questi sembrano anche per mantenere i capelli ordinatamente per molte settimane.

Questo era tutto sugli stili di capelli lunghi. Se si desidera aggiungere più al tuo stile, ottenere alcune strisce sottili di colore magri ai vostri capelli. Questo cambia completamente il modo in cui i tuoi capelli, senza strafare. Quindi, andare ad un buon stilista di tagliare i capelli, e ottenere un assetto ogni 4-6 settimane, per mantenere il vostro taglio di capelli.

Nessun commento:

Posta un commento