domenica 9 dicembre 2012

Ernia iatale: cause, sintomi e trattamento


Il diaframma, è un foglio sottile piana a forma di cupola di muscolo che si trova sotto il torace e dell'addome sopra, che separa i due. E 'il muscolo principale usato nella respirazione. Nel corpo umano, l'esofago passa basso nel petto, e quindi raggiunge lo stomaco passando attraverso un foro nel diaframma chiamato iato esofageo. L'esofago unisce lo stomaco appena sotto il diaframma. L'apertura iato esofageo, è maggiore del normale in persone con ernia iatale, che permette una porzione della parte superiore dello stomaco di scivolare (erniare) attraverso lo iato e nella cassa.

Mentre la causa esatta di ernia iatale non è chiaro, ci sono alcune cause possibili. Una forte possibilità è che in alcune persone l'esofago viene accorciata in modo permanente e tira di conseguenza lo stomaco up. Questo accorciamento può avvenire a causa di infiammazioni e cicatrici da reflusso o rigurgito di acido gastrico. L'altra causa possibile è un attaccamento anormalmente allentata dell'esofago al diaframma che permette l'esofago e lo stomaco a scivolare verso l'alto.

Ernia iatale, se presente nei bambini, sono di solito un difetto congenito (sono nati con esso). Tuttavia, ernie iatale che si verificano negli adulti di solito hanno sviluppato nel corso di un periodo di tempo. Questa condizione è molto comune nelle persone di età superiore ai 50 anni. Questa condizione può aggravare una condizione preesistente, in cui l'acido gastrico dal viaggio stomaco nuovamente dentro l'esofago (reflusso gastroesofageo), o di farli. Alcuni fattori, come ad esempio l'aumento dell'età, l'obesità e il fumo sono noti per aumentare il rischio di sviluppare questa condizione.

Di solito, un ernia iatale non provoca alcun sintomo. Il dolore e disagio che il paziente prova è dovuto al riflusso di acido gastrico, aria o bile. Mentre ci sono diverse cause di reflusso, succede più spesso in presenza di ernia iatale. Così, i sintomi di eruttazione, dolore toracico, bruciori di stomaco, che peggiora quando chinarsi o sdraiati, e difficoltà durante la deglutizione, sono causati da reflusso acido, ma potrebbe indicare una condizione di base ernia iatale.

Dopo aver ascoltato alcuni sintomi dei pazienti e la conduzione di un esame, un medico potrebbe chiedere ad un paziente di sottoporsi a una rondine bario x-ray o un un'esofagogastroduodenoscopia (EGD) per diagnosticare in modo chiaro ernia iatale.

La maggior parte del tempo, trattamento per ernia iatale è di alleviare il paziente dei sintomi e per evitare ulteriori complicazioni. Il disagio causato dal reflusso gastroesofageo, può essere ridimensionata con farmaci che neutralizzano l'acidità di stomaco, diminuire la produzione di acido, o rafforzare lo sfintere esofageo inferiore (il muscolo che impedisce acido da backup in esphagus). Tuttavia, se la procedura non controllare i sintomi o complicazioni che appaiono, riparazione chirurgica dell'ernia può essere necessario. Chirurgia coinvolge tirando verso il basso dello stomaco, nuovamente dentro l'addome, chiudendo lo iato esofageo alla sua corretta dimensione, e allegando l'esofago saldamente al diaframma.

Ci sono diversi passi di un paziente possono prendere per ottenere sollievo dai sintomi di ernia iatale causata da reflusso gastroesofageo. Il primo sarebbe quello di seguire una dieta GERD, e completare con i cambiamenti dello stile di vita. Essi comprendono mantenere una postura eretta durante e dopo i pasti e dorme su quelli rimasti lato, preferibilmente con la testa elevata. L'ultima assunzione di cibo dovrebbe essere di circa 2 ore prima di andare a dormire. Passi come perdere peso in più e il fumo cessate, non solo impatto di una salute generale le persone, ma anche alleviare i sintomi.

Nessun commento:

Posta un commento