domenica 9 dicembre 2012

Corn Removal Rimedio domestico


Un grano è il risultato di una irritazione eccessiva o pressione su un cerotto particolare della pelle. Ciò può essere dovuto a sfregamento pressurizzazione costante o una particolare parte del corpo. Calli del piede sono abbastanza comuni. Questi grani di differenza calli sono molto dolorose. Ci sono varie opzioni di trattamento per la rimozione di mais, ma prima di andare in qualsiasi altro trattamento, una rimozione rimedio mais casa è preferita. Qui ci sono alcuni rimedi per la rimozione di mais proprio questo.

Home Rimedi per la rimozione Corn

I migliori rimedi casalinghi rimozione di mais vengono forniti in questo articolo, che funzionerà a meraviglia. Leggere questi rimedi casalinghi pochi per la rimozione del mais riportata qui sotto.

Limone Peels

Si tratta di un rimedio facile rimozione di mais casa. Tutto quello che dovete fare è prendere una buccia di limone e mettere la parte bianca della buccia del grano. Legarlo con un panno e tenerlo per tutta la notte. Questo dovrebbe essere fatto per 7 notti consecutive. Il grano sarà sicuramente guarire.

Fichi verdi

Il succo di fichi verdi è un rimedio efficace per la rimozione di mais. Rimedio naturale è sempre meglio preferire rispetto ai trattamenti chimici. Tutto quello che dovete fare per questo è di estrarre il succo dal verde fichi e applicare mezzo cucchiaino di questo per la zona colpita tre volte al giorno. Questo rimedio impedisce anche la ricorrenza di calli.

Cipolle

Una cipolla tagliata a metà e immergerlo in aceto per almeno quattro ore. Utilizzare questa cipolla per coprire il grano. Avvolgere una plastica intorno a questa cipolla e mantenerlo durante la notte. Questo trattamento ammorbidisce il mais che può essere asportata.

Pane e Aceto

Questo è uno dei procedimenti più mais rimozione. Sbriciolare un pezzo di pane in tazza 1/4th di aceto e lasciate macerare per mezz'ora. Applicare questo sulla zona interessata. Avvolgere con plastica o un panno. Lasciare tutta la notte e il mais sarà ammorbidito durante la notte.

Bustine

Una bustina di tè usata immessi sul mais per almeno mezz'ora al giorno aiuta nella guarigione della zona interessata in una settimana o due.

Lievito di birra

Fate una pasta con lievito di birra e succo di limone. Applicare questa pasta sul cerotto interessata della pelle e mantenerla per tutta la notte. Questo è un modo rapido per sbarazzarsi di calli.

Polvere di gesso

Fare una pasta spessa di gesso in polvere con acqua e applicare questo al mais di tutti i giorni fino alla zona interessata appare chiaro.

Aspirina Crushed

Schiacciare un aspirine pochi e fare una pasta con acqua. Applicare questo al mais e avvolgere il piede con bende per 20 minuti. Lavare e asciugare la pasta il piede, quindi utilizzare una pietra pomice per togliere la pelle morta. L'aspirina è acido salicilico che è dimostrato di essere molto efficace su calli. Questo è il miglior rimedio ai piedi di rimozione di mais casa.

Bicarbonato di sodio

La rimozione di mais con bicarbonato di sodio e calce è una buona cura di rimozione di mais, ma deve essere utilizzato solo su calli duri o di mais rimozione punta, come il bicarbonato di sodio farà la ferita inclini alle infezioni, quando utilizzati in calli molli.

Suggerimenti per evitare Calli

È necessario portare i pattini di destra, che è uno dei motivi principali per lo sviluppo di mais. Indossare scarpe che si adattano comodamente e non strofinare o irritare la pelle. Immergere le gambe in acqua tiepida e raschiando la pelle morta fuori i piedi con una pietra pomice è un modo efficace per tenere lontano i calli. La vostra dieta dovrebbe contenere vitamine e minerali, per evitare la comparsa di calli.

È possibile scegliere il miglior rimedio di rimozione di mais a casa da quelli sopra menzionati. Tecniche di rimozione di mais sono abbastanza facili, ma è meglio lavorare nei loro confronti non erutta di nuovo mantenendo alcune precauzioni.

Nessun commento:

Posta un commento