venerdì 21 dicembre 2012

Come ottenere Glossy Lips


Lips sono considerati una delle caratteristiche più importanti del viso che contribuiscono a migliorare il proprio aspetto. Per questo motivo, molta enfasi viene data per il trucco labbra trucco da artisti e professionisti. Anche se l'aspetto opaco si dice che sia il sapore della stagione, quando si tratta di trucco labbra, lip gloss è qualcosa che non passa mai di moda. La ragione principale di ciò è che le labbra lucide può non solo dare uno sguardo nudo e naturale per le labbra, ma può anche dare loro un appello brillante e sexy. Tuttavia, è molto importante per le donne a conoscere il modo esatto di applicare il gloss, perché se fatto in modo inappropriato, può rendere le labbra guardare troppo scintillanti o appiccicoso. Quindi, è molto importante per le donne a conoscere come ottenere labbra lucide.

Suggerimenti su come ottenere Glossy Lips

Ci sono molti fattori che devono essere considerati per dare un look perfetto lucido per le labbra. Non è solo il modo di applicare il gloss, ma anche il tipo e la brillantezza che si utilizza, che dona alle labbra un aspetto veramente bello. Ecco alcuni consigli fondamentali su come ottenere labbra lucide.

Scelta dei Lip Gloss

Lip gloss è di solito considerato come una parte di make-up naturale perché la maggior parte delle glosse sono neutrali o hanno una tonalità di luce che aiutano a migliorare l'aspetto naturale delle labbra. Lucidalabbra Tali sono perfetti per il trucco giorno. Tuttavia, se si desidera utilizzare il gloss per una festa notturna, un lucidalabbra naturale può sembrare troppo semplice per l'occasione. In questo caso, si deve optare per un lucidalabbra che ha colori più vivaci come il marrone, rosso, bordeaux, marrone scuro, ecc, che daranno le tue labbra un aspetto più audace. Un altro fattore che dovete considerare nella scelta dei lucidalabbra, è il colore delle tue labbra così come la vostra carnagione. Proprio come i colori rossetto, assicurarsi che il colore lip gloss che si sceglie, si sposa bene con la vostra carnagione.

Preparazione dei Lips

Prima di applicare il gloss, è importante preparare le tue labbra in modo corretto. Questo perché, come il gloss è traslucido, crepe sulle labbra può essere troppo visibili, dando alle labbra un aspetto grezzo. Quindi, è estremamente importante per fare in modo che le tue labbra sono morbide e lisce. Per ottenere labbra morbide, è necessario che si esfoliare le labbra ogni giorno con un detergente esfoliante viso o delle labbra. Oltre a questo, è necessario anche tenere idratata con un balsamo per le labbra o crema. Questo dovrebbe essere fatto ogni giorno e non solo il giorno in cui si desidera applicare il gloss. Inoltre, anche dopo aver rimosso i lucidalabbra, è necessario ripetere il processo di cura labbra in modo che le tue labbra rimanere sani e morbidi.

Applicando i Lip Gloss

Dopo aver preparato le labbra, la prossima cosa che devi imparare è il modo di applicare il gloss. Prima di applicare il gloss, è importante per allineare le labbra con una matita per le labbra. Applicando la matita per le labbra aiuta a dare una definizione adeguata alle labbra e rende l'applicazione del lucidalabbra più facile. Inoltre, è possibile rendere le vostre labbra appaiono più grandi o più piccoli con la matita per le labbra. Per esempio, se si dispone di piccole labbra, si può fare una linea appena sopra la sagoma normale delle tue labbra. D'altra parte, se le tue labbra sono troppo grandi, è possibile farli apparire più piccolo, tracciando una linea, appena sotto la linea delle labbra reale.

Dopo aver fatto con la matita, si dovrebbe iniziare ad applicare il gloss. Maggior parte delle donne applicare i lucidalabbra direttamente dal tubetto sulle labbra intere. Anche se questo va bene se si sta applicando un gloss che ha una tonalità neutra, se si utilizza un lucidalabbra colorato, l'effetto può essere bedazzling. Quindi, sarebbe meglio mettere prima una piccola quantità di gloss al centro del labbro inferiore e quindi premere le labbra insieme, per diffondere uniformemente. Se pensate di avere molto gloss sulle labbra, gonfiare un po 'su un tovagliolo di carta.

Molte donne si lamentano che lucidalabbra non rimane sulle labbra per un lungo periodo di tempo. Questo problema può essere risolto con un semplice trucco. Per questo, è necessario applicare prima il gloss e poi gonfiare la parte eccedente. Dopo questo, accarezzare un po 'di cipria sulle labbra e poi, riapplicare il gloss. La polvere consentirà la brillantezza di rimanere sulla bocca per un lungo tempo. Un altro metodo di applicazione lip gloss che è molto popolare tra le donne è quello di applicare sopra il rossetto. Applicare il rossetto come al solito e quindi, applicare il gloss sopra per dare un effetto lucido sulle labbra.

Spero che questo articolo su come ottenere labbra lucide è stata utile. Una cosa importante che dovete ricordare è che il lip gloss si sceglie deve essere uno che si adatta alle vostra carnagione. Inoltre, se si sta andando per un gloss che ha lucentezza extra o glitter, assicurarsi che si applicano solo uno strato sottile come troppo la lucentezza può farlo sembrare molto disordinato. Quindi, seguire questi suggerimenti e ostentare le tue labbra luscious, lucide.

Nessun commento:

Posta un commento