domenica 16 dicembre 2012

Tea Tree Oil: ricerca, benefici ed usi


Olio dell'albero del tè è anche conosciuto come l'olio di Melaleuca o l'olio dell'albero del Ti. Questo olio molto efficace e utile ha molti vantaggi e gli usi. L'olio dell'albero del tè è nativo in Australia e ora abbiamo altre varietà di olio di tea tree stato coltivato altrove. Studi hanno dimostrato che le piante appartenenti a questa famiglia sono sempre aromatici perché hanno punti ghiandolari sulle foglie. Questo, schiacciati, rilascia oli essenziali di quantità variabili e componenti.

L'olio di tea tree ricerca ha dimostrato di avere antifungini, antivirali, proprietà antibiotiche e antisettiche. L'olio dell'albero del tè è ottenuta dalla distillazione a vapore delle foglie di Melaleuca alternifolia. E 'stato anche scoperto che gli aborigeni utilizzato un numero di tea tree foglie di inventare farmaci per tosse e raffreddore. Essi schiacciato le foglie inalatoria o bagnato loro, che è stato quindi applicato ai dolori varie e parti doloranti del corpo. L'olio di tea tree ricerca ha dimostrato di avere molti usi benefici, ed è per questo che abbiamo questo olio viene usato per vari motivi.

Benefici ed usi di Tea Tree Oil:

* Olio di Tea tree ha proprietà che possono essere aiutare a sentirsi fresca nelle prime ore del mattino. Come? Semplice, è sufficiente aggiungere qualche goccia di questo olio in acqua e può essere utilizzato come un collutorio efficace.

* Olio di Tea tree ha proprietà benefiche per la pelle. Olio dell'albero del tè sapone è disponibile facilmente nei mercati. Questo olio di tea tree Sapone ha ammorbidenti e condizionatori che aiutano a pulire delicatamente lo sporco e l'odore di. Tea tree sapone di olio rinnova la morbidezza della pelle e aggiunge alla morbidezza.

* Olio di Tea tree è anche utile per i capelli. L'olio di tea tree shampoo ha proprietà che consentono di affrontare il problema della forfora. Tree shampoo tè olio può essere utilizzato per molti altri problemi del cuoio capelluto. Cercare shampoo che hanno olio di tea tree o semplicemente aggiungere qualche goccia di shampoo attualmente in uso.

* È possibile utilizzare olio di tea tree per i vostri problemi di pelle pure. Olio dell'albero del tè per il trattamento dell'acne è una caratteristica comune e si trova nella maggior parte dei prodotti. Qui, anche se una piccola goccia applicato direttamente al acne può aiutare a eliminare la pelle da acne. Olio dell'albero del tè si trova anche in lozioni idratanti.

* Viene anche usato per prevenire o trattare tinea o piede d'atleta. Ciò è particolarmente utile quando si va campeggio, backpacking e in questi casi, è sufficiente strofinare alcune gocce sui vostri piedi o anche cospargere la parte inferiore della zona doccia con l'olio dell'albero del tè.

* Tea tree oil è stato utilizzato anche per un sacco di problemi dentali. Studi hanno dimostrato che un uso coerente di olio dell'albero del tè a base di prodotti dentali quando combinato con i prodotti alimentari hanno dimostrato di essere molto efficace in vari casi che possono variare da lieve a moderata casi di malattia dentale. Ciò ha spesso impedito l'uso di antibiotici.

* Se siete in campeggio o anche a casa e hanno bisogno di proteggersi dagli insetti, si può andare in gel a base di olio dell'albero del tè o unguento. È anche possibile applicarlo ordinato alla superficie se si vuole essere sollevati dal dolore e prurito della zona.

* Tea tree oil ha anche proprietà antisettiche e batterica, che è per questo che viene utilizzato nel trattamento di tagli, ustioni infette, schegge e tutti i tipi di ferite.

* Questo olio è anche molto utile per l'aromaterapia.

* È possibile aggiungere qualche goccia di olio di tea tree per 30ml di olio base. Massaggiare nel vostro corpo per alleviare il dolore da reumatismi.

Possiamo quindi vedere i benefici di olio di tea tree sono molti. Si può aggiungere l'uso di olio dell'albero del tè per la vita quotidiana e vedere uno come può aiutare a migliorare la vostra vita in misura considerevole!

Nessun commento:

Posta un commento