mercoledì 19 dicembre 2012

Opzioni colore dei capelli per Brunettes


Grassetto bionde e rosse calde avrebbero potuto divertirsi esplorando i colori dei capelli diversi, ma brune sicuramente ottenere di esplorare una gamma più ampia di colori dei capelli e sfumature. Mentre 'brune' Il termine si riferisce al marrone, si estende su una vasta gamma di sfumature di colore dei capelli marrone chiaro, marrone scuro al biondo scuro e nero corvino. Quindi, se siete una di quelle brune alla moda navigando per la prossima opzione migliore colorazione dei capelli allora ecco le informazioni sulle migliori sfumature che possono essere sperimentate. Ci sono un sacco di opzioni di colore dei capelli per brune e si può scegliere uno per dare un makeover morbido per le serrature.

Capelli colore migliore per Brunettes

Mentre vi è un ampia tavolozza di colori che sono adatti per brune, la scelta dipende spesso dal tipo di look che si desidera indossare. Considerate la vostra attuale colore dei capelli, mentre la scelta di una nuova tonalità di colore dei capelli. E 'meglio usare una tonalità che non è più di due toni più scuro o più chiaro del vostro colore dei capelli corrente.

Ombre che funzionano meglio per brune sono marrone chiaro, medio frassino marrone, marrone scuro, bordeaux, nero, marrone rossastro medio e profondo. Se si desidera un po 'di look up speziato, basta afferrare il buio rosso ciliegia, ricca scuro ramati, zenzero marrone, castagna, cioccolato rame, caldo mocha, marrone cannella o l'elegante marrone baciato dal sole. Bronzo dorato, luce bionda marrone dorato e la luce sono altre tonalità brune che deve tryout. Se si desidera quel tocco rosso, vino ricco, blush bordeaux e ambra morbide sono migliori proposte.

Le donne alla ricerca della migliore tinture per capelli idee per brunettes per ottenere un look glamour può optare per tonalità di biondo. Miele biondo, castagno biondo, biondo dorato, luce dorata, bionda zenzero, noce d'oro, smaltata di fragole e zenzero al miele sono le migliori opzioni di colore per capelli brune al jazz le loro serrature.

Colorare Idee capelli per Brunettes

Mentre si sceglie una delle opzioni di cui sopra colore dei capelli con capelli è essenziale optare per la tecnica giusta colorazione dei capelli pure. Lasciate che vi dica che, anche se si sceglie il miglior ombra, tecnica di colorazione dei capelli è quello che gioca un ruolo importante nel conferire il look finale. Ci sono vari modi per fancify le serrature marroni con una delle tonalità di colore dei capelli di cui sopra. La scelta della giusta tecnica spesso dipende dal tuo stile di capelli e struttura dei capelli. Come evidenzia funzionano bene per capelli lisci, ma la tecnica non potrebbe soddisfare coloro che hanno riccioli. Così qui sono le varie opzioni che si possono provare.

Una delle migliori idee dei capelli di colore per brunettes è l'aggiunta di luci sgargianti per le serrature marroni. Si può andare per una copertura completa dei colori e quindi aggiungere strisce sottili. Evidenzia con bionda leggera, marrone dorato, biondo miele cercare bellissima in trecce brune. Mentre ottenere il duplice effetto tono, combo come la luce dorata marrone con marrone cioccolato, biondo miele con castani, capelli medio frassino marrone con biondo dorato, biondo miele con riflessi di luce dorati, castani con riflessi biondi cenere funzionano molto bene. Assicurarsi che si tiene fede alla regola di cui sopra di andare solo una o due tonalità più chiara o più scura del colore dei capelli esistente e di coprire l'intera lunghezza di serrature con una tonalità specifica il colore dei capelli. Evidenzia striature e multi-tonale funzionano meglio per brune.

Assicurarsi che si prende cura dei capelli colorati. I capelli di colore marrone ha un tocco naturale di grande bellezza, ma potrebbe facilmente guardare secchi e opachi. Colorate i blocchi marroni può perdere in questo senso itzig molto prima. Quindi è importante utilizzare uno shampoo appositamente formulato e balsamo per capelli colorati e seguire una corretta routine di cura dei capelli. Con la vasta gamma di opzioni, brune sono sicuri di divertirsi a sperimentare con i loro sguardi con le serrature colorate!

Nessun commento:

Posta un commento