venerdì 21 dicembre 2012

Inizio la colorazione dei capelli Tips


Colorare i capelli è uno dei migliori modi per cambiare il tuo look. Se siete annoiati del vostro colore dei capelli, si può certamente fare uso delle idee di colore dei capelli per ottenere un look glamour. Anche se è possibile andare in un salone per ottenere il vostro capelli colorati, ma se non si vogliono sborsare i vostri soldi, si potrebbe anche colorare i capelli a casa. Anche se la maggior parte delle persone riescono a colorare i capelli in casa con successo, ma tutti i vostri sforzi per rendere il tuo sguardo si andare in malora, se non capisci le regole di base la colorazione dei capelli che devono essere seguite.

Se si sta cercando di essere il vostro hair stylist personale, è necessario saperne di più sulle punte a casa la colorazione dei capelli. È necessario selezionare un colore di capelli che integra il tono della pelle. Una selezione errata di colore dei capelli è uno degli errori capelli più comuni casa coloranti. Quindi, se si vuole evitare un disastro a casa il colore dei capelli, è il momento di avere acquisito ulteriori informazioni e consigli riguardanti la colorazione dei capelli a casa.

Inizio la colorazione dei capelli Tips

Selezione del colore dei capelli

Se avete deciso di colorare i capelli a casa, è necessario innanzitutto decidere il colore. Qual è il colore dei capelli giusto per te? Questa è la domanda che dovreste porvi. Il mercato è invaso da ogni tipo di marche, quindi, assicurarsi che si seleziona un prodotto di buona qualità. Selezionare un colore che si adatta il tono della pelle. Anche se si potrebbe essere tentati da colori alla moda dei capelli sfoggiato da modelli caldi e celebrità, ma è inutile selezionare un colore che non guarda bene sul tuo tono della pelle. Per saperne di più sulla scelta di un colore di capelli.

Strand test

Avete mai fatto un test prima di filo tinto i capelli? In caso contrario, lasciate che vi dica, questo vi farà risparmiare un sacco di problemi. Fare una prova del filo è sicuramente una delle punte più importanti dei capelli a casa da colorare. Questo test consente di avere un'idea di come il colore apparirà sui vostri capelli. Applicare il colore dei capelli su un filo e lavare dopo mezz'ora. Una volta che il filo sia completamente asciutto, si otterrà un'idea se il colore è giusto per voi oppure no. Una volta ottenuto il colore desiderato, è possibile colorare il resto dei vostri capelli.

Inizio tecniche di colorazione dei capelli

Ora che avete deciso il colore dei capelli, è il momento di entrare in possesso del vostro toolkit colorazione dei capelli a casa. È necessario leggere le istruzioni dei capelli di colore riportate sulla confezione. Si potrebbe anche raccogliere informazioni da guida colorazione dei capelli casa o navigare in Internet per le punte dei capelli casa coloranti al fine di evitare errori. Colorare i capelli non è molto difficile, basta seguire le istruzioni per colorare i capelli in casa:

* Shampoo i capelli e applicare correttamente condizionatore. Non colorare i capelli subito. Attendere un paio di giorni in modo che il cuoio capelluto viene rifornito con gli oli naturali. Gli oli naturali sono necessarie per proteggere il cuoio capelluto dagli effetti delle sostanze chimiche.

* Prima di applicare il colore dei capelli, indossare una vecchia t-shirt e organizzare il toolkit. Vi sarà bisogno di alcuni asciugamani vecchi, washcloths, fermagli per capelli e uno specchio a mano.

* Inizia facendo una prova del filo per decidere l'ombra.

* Indossare i guanti e utilizzare i fermagli per il sezionamento vostri capelli. Applicare il colore dei capelli secondo le istruzioni riportate sulla confezione.

* Usare il pennello per applicare il colore dei capelli sulle radici ed estenderlo fino alla punta del follicolo.

* Dopo aver applicato su una sezione, utilizzare un fermaglio per capelli e si accumulano questa sezione sulla parte superiore della testa. È inoltre possibile utilizzare fogli di alluminio per separare i fili colorati o messi in evidenza.

* Prendete sezioni uno per uno, fino i capelli sia stato interamente colorato.

* Per il colore dei capelli di mettere in, è necessario attendere, come per il tempo indicato sulla confezione.

* Tenere una traccia del tempo e una volta che il periodo di tempo specificato è finito, sciacquare i capelli in modo corretto.

* Assicurarsi che tutto il colore dei capelli è stato lavato via.

* Uno dei suggerimenti essenziali a casa la colorazione dei capelli è quello di resistere dal shampoo i capelli per almeno 24 ore dopo l'applicazione il colore dei capelli.

* Utilizzare uno shampoo e balsamo specifico per capelli colorati significato di prendersi cura dei vostri capelli colorati.

Per saperne di più su:

* I capelli Suggerimenti Disegni da colorare e Tecniche

* Consigli dei capelli Coloring

Spero che hai trovato le informazioni sulle punte dei capelli a casa da colorare utili. Se state pensando di colorare i capelli a casa, utilizzando questi suggerimenti la colorazione dei capelli a casa sarà certamente di aiuto a raggiungere l'aspetto desiderato. Allora, cosa stai aspettando? Tingere i capelli a casa e ottenere un nuovo look glamour presto!

Nessun commento:

Posta un commento