domenica 16 dicembre 2012

Migliori rimedi naturali per Eczema


Eczema è una malattia cutanea che interessa quasi il 20% della popolazione mondiale. Il nome di questa malattia deriva da una parola greca che significa che per traboccare. Eczema accade a causa di infiammazione sopra della pelle, che si traduce direttamente in eruzioni nelle zone colpite. Una delle principali cause di eczema è inquinanti ambientali entrano in contatto con la pelle. Persone di ogni età possono ottenere eczema, ma coloro che hanno una storia familiare hanno maggiori probabilità di ottenerlo. La cosa buona di eczema è che non è contagiosa, quindi non può diffondersi da persona a persona. Le zone più comuni in cui si verifica l'eczema sono le mani, polsi, gambe, petto e schiena. Questa pelle rossa e prurito possono essere controllati da farmaci, ma ci sono maggiori possibilità che i farmaci presentano effetti collaterali, che è il motivo per cui è consigliabile avere uno sguardo alle migliori rimedi naturali per l'eczema.

Diverse cause di Eczema

Un inquinante che rende la pelle irritata può provocare eczema sulla pelle. Studi più recenti indicano inoltre che i disturbi ormonali e il funzionamento anomalo del sistema immunitario può anche causare eczema. Eczema può essere attivato anche dal consumo di alcuni alimenti. Un cambiamento nei fattori stagionali o ambientale è uno dei motivi principali per cui l'eczema è comune nei bambini e neonati. Le persone che non hanno una dieta equilibrata e spesso rimangono disidratato può anche soffrire di eczema.

Home Rimedi per Eczema

Se lei soffre di eczema non c'è alcuna necessità di panico, ci sono decine di trattamenti per la salute che si possono seguire a casa vostra. I farmaci sono, inoltre, non è una cattiva idea, ma c'è sempre la possibilità di effetti collaterali e farmaci dare un sollievo temporaneo. Ecco i migliori trattamenti naturali per eczema per ottenere risultati efficaci e permanenti.

* Uno dei modi migliori per curare l'eczema si applica olio di cocco sulla regione interessata. Ciò eviterebbe la pelle si secchi e renderla morbida.

* L'utilizzo di acqua fredda sulla zona colpita è anche molto utile. Trattando la pelle con acqua fredda lenisce la pelle.

* Prendete alcune foglie di mandorle e schiacciarle in acqua e applicare sulla zona, fornisce grande sollievo per la pelle eczema colpiti.

* Con olio di jojoba come lozione eczema efficace è grande per la vostra pelle. Si apre i pori della pelle e può essere usato come una medicina efficace a base di erbe.

* Uno dei migliori rimedi naturali per eczema sta facendo una pasta di noce moscata e acqua e tenerlo sulla pelle per un'ora. Questo pulisce la pelle e favorisce la crescita di pelle sana e fresca.

* Un rimedio popolare a base di erbe è quello di applicare succo di menta verde foglia sulla zona interessata. Questo riduce il rossore della pelle.

* Sostituendo le bevande gassate e cibi oleosi e trasformati con succhi di frutta, acqua, frutta e ortaggi sani e disintossica il sangue e ti lascia con la pelle sana e luminosa.

* Un altro rimedio efficace sarebbe fare un impasto di polvere di curcuma e foglie di neem amare. Neem e la polvere di curcuma fare una grande combinazione di eliminare la pelle morta e posa in opera di fondazione di una nuova pelle sana.

* Prendete 200 gr di olio di senape e fatela bollire in un vaso di ferro, e aggiungere 50 gr di foglie fresche neem pulita ad esso. Far bollire l'olio fino a quando le foglie diventano nere, arrestare il riscaldamento e consentire all'olio di raffreddarsi, ora lo setaccio. Applicare questo olio al giorno per un anno se non si vuole eczema a comparire di nuovo.

Tutti i migliori rimedi naturali per eczema citati in questo articolo sono tutti efficaci nel trattamento di questo disturbo. Utilizzo di metodi naturali per curare malattie della pelle è sempre considerato il modo migliore per le persone affette da problemi della pelle. Farmaci e rimedi casalinghi entrambe le soluzioni offrono, quindi perché non optare per l'opzione, che è il più sicuro e sta per avere effetti positivi sul tuo corpo e la pelle.

Nessun commento:

Posta un commento