venerdì 21 dicembre 2012

Dermabrasion Cost


La dermoabrasione è una procedura che lavora per ringiovanire il viso o corpo per dare più sano, la pelle più giovane. Se pensavate che solo coloro che avevano un sacco di soldi nascosto sotto il letto poteva permettersi questa procedura, vi sbagliate. Anche coloro che hanno un reddito medio di circa US $ 50.000 o inferiore all'anno sono alcune delle persone che si sottopongono a questa procedura. Questo è successo a causa della crescente domanda di tali procedure di correzione della pelle, il miglioramento della tecnologia per fornire questi, e un aumento del numero di professionisti che svolgono questo tipo di chirurgia. Combinati insieme, dermoabrasione è diventata una procedura più accessibile per tutti. Così come costa dermoabrasione? Per prima cosa diamo un'occhiata ad una breve panoramica di ciò che comporta la dermoabrasione, e quindi il costo associato.

Dermabrasion Procedura

Conosciuto anche come piallare la pelle chirurgica, il processo di levigatura dermoabrasione coinvolge via lo strato più alto della pelle in modo da ridurre la visibilità delle cicatrici causato a causa di acne o di qualsiasi altra lesione, linee sottili e rughe, danni del sole, smagliature, e le lentiggini . Questo processo può anche essere usato per rimuovere tatuaggi. Viene effettuata utilizzando una spazzola metallica che è collegato ad una maniglia con un motore. Il pennello contiene particelle di diamante che aiutano a raschiare via lo strato più alto della pelle al punto in cui l'area interessata risulta relativamente chiaro. Normalmente la procedura viene eseguita in più sessioni, la durata di ciascuna procedura con il tempo complessivo necessario per completare dipende dall'intensità della condizione trattata, e la risposta ad esso. Se la tua condizione non è troppo intenso, si può optare invece per la microdermoabrasione. Si tratta di una procedura meno tempo e meno intenso di dermoabrasione. Esso esfolia semplicemente lo strato esterno della pelle. Inoltre, il costo microdermoabrasione sarà molto diverso dal costo della dermoabrasione.

Poiché dermoabrasione rimuove lo strato superiore della pelle, si richiederà un certo tempo per consentirgli di guarire. Questo trattamento non è consigliato per tutti, in particolare quelli che hanno la pelle molto sensibile che si scatena in eruzioni cutanee molto facilmente, o la pelle molto sottile. Inoltre, la dermoabrasione è utilizzato per rimuovere cicatrici da acne, non acne stessa. Se avete l'acne mentre sono sottoposti alla procedura, le cicatrici possono aumentare. Un sacco di altre condizioni come il diabete e rosacea non consentono di beneficiare di dermoabrasione. È necessario consultare un chirurgo qualificato che vi dirà se sono adatti per la procedura o meno, oltre a offrire voi i dettagli sulla durata, nonché il prezzo di costo dermoabrasione.

Dermabrasion Costo: Fattori che determinano il prezzo

Il costo medio associato ad un intera procedura di dermoabrasione (che coinvolge più sessioni, compresi gli onorari del chirurgo, anestesia, ecc) può variare da US $ 3000 - US $ 4000. In media, si rischia di pagare circa US $ 150 - US $ 250 per sessione. Mentre questo è un costo medio, ci sono un sacco di fattori che determineranno il prezzo effettivo di una procedura di dermoabrasione. Questi fattori includono i seguenti:

* La città o il vostro soggiorno in cui si dispone la procedura di fatto.

* La qualificazione del chirurgo o la popolarità della clinica che si desidera avere fatto da.

* L'intensità della condizione da trattare.

Questi fattori possono cambiare i prezzi dei notevolmente la procedura. È per questo che si dovrà condurre una ricerca approfondita prima di finire per fissare un appuntamento con uno specialista. Tuttavia, nota che i risultati sono relativamente permanente, cioè durano per circa 12 mesi o più a lungo fino ad avere bisogno di sottoporsi a un'altra procedura dermoabrasione (ad esempio per le rughe o smagliature).

Alcuni chirurghi può decidere di pagare l'intero importo in anticipo, prima della procedura. D'altra parte, alcuni possono richiedere il pagamento di un anticipo o pay per sessione. Qualunque cosa sia, assicurarsi si sono preparati secondo i requisiti. Alcune opzioni di finanziamento sono disponibili anche per coloro che sono felici di essere oggetto della procedura e sono stati raccomandati da medici professionisti. Potete anche controllare con la vostra compagnia di assicurazione se il costo della dermoabrasione è coperto dalle polizze assicurative. Questo di solito è probabile che solo se si è in fase di dermoabrasione per la rimozione della cicatrice, come quelle causate da ustioni o lesioni gravi, o per eliminare qualsiasi tipo di crescita cancerosa sulla pelle.

Se si trova il costo della dermoabrasione al di là del budget, si può dare un'occhiata a questo articolo sulla realizzazione di dermoabrasione a casa. Do atto che i risultati con queste procedure di trattamento a casa non sarà di lunga durata o di efficacia di quelle condotte a livello professionale. Inoltre, questi non possono aiutare condizioni come cicatrici profonde o la rimozione del tatuaggio.

A seconda di cosa si potrebbe voler essere trattati, sarete in grado di decidere se il costo dermoabrasione è valsa la pena o meno. Naturalmente, se semplicemente deve sottoporsi, ad esempio per fermare crescite cancerose sulla pelle, è ovviamente vale il costo e la durata della procedura. Solo una ricerca approfondita può aiutare a capire i giusti costi associati alla dermoabrasione e contribuire a determinare il budget per esso.

Nessun commento:

Posta un commento