mercoledì 12 dicembre 2012

Cat Eye Makeup


Trucco dell'occhio Cat è uno stile che era molto popolare nel corso del 1950. Tuttavia, con il passare del tempo, questo aspetto è stato superato dal trucco altro occhio guarda fino a poco tempo dove è rimbalzato indietro come una dichiarazione di moda. Uno dei motivi principali per l'improvvisa popolarità di trucco cat occhi è perché è stato indossato dall'attrice di Hollywood, Angelina Jolie alle funzioni di aggiudicazione più recente. La cosa migliore di trucco cat eye è che aiuta a mettere in evidenza gli occhi e dando loro un aspetto distinto. Quindi, se si trova il gatto trucco degli occhi glamour, e vuole ottenere quel look per il fine settimana prossima festa, ecco alcuni consigli di trucco dell'occhio del gatto che dovete tenere a mente. Per saperne di più su come applicare l'eyeliner.

Come fare Eye Makeup Cat

La cosa che differenzia il trucco degli occhi gatto con altri tipi di trucco degli occhi è lo stile in cui viene applicata l'eyeliner. L'eyeliner non si ferma all'angolo esterno dell'occhio, ma è attorcigliato un mezzo pollice verso l'alto. Questa piccola variazione rende questo trucco degli occhi unica e un po 'difficile. Tuttavia, con la pratica, chiunque può ottenere questo trucco dell'occhio fatto. Anche se il gatto trucco degli occhi si vede meglio quando fatto con un eyeliner liquido, è possibile utilizzare una matita inizialmente durante le prove e poi muoversi verso la liquida. Il pennello utilizzato per il trucco degli occhi gatto deve essere molto sottile e in modo da scegliere il pennello eyeliner con la massima cautela. Una volta pronti con le cose necessarie per applicare il trucco degli occhi, dare un'occhiata a occhio di gatto istruzioni trucco. Per saperne di più su come mettere su eyeliner.

* Ci sono molte persone che optano per il trucco cat eye senza applicare l'ombretto, ma per ottenere un trucco finito l'occhio, è importante fare tutto il trucco degli occhi.

* La prima cosa che dovete fare è quello di applicare il correttore sotto gli occhi, se avete il problema delle occhiaie. La base che si dovrebbe utilizzare per ombretto dovrebbe essere un colore neutro, almeno una tonalità più scura o più il tono della pelle vera. Altro su idee ombretto.

* Applicare la base su tutta la palpebra e poi ricoprire la parte inferiore della palpebra superiore con un colore più scuro, ma scintillante. Mescolare i due colori insieme per ottenere un aspetto naturale.

* Una volta fatto questo, il passo successivo sarebbe quello di applicare l'eyeliner. Il gatto trucco degli occhi si vede meglio quando fatto con un eyeliner nero o marrone molto scuro.

* Coat il pennello con il liner liquido e tamponare l'eccesso sulla bocca della bottiglia. Dipingi la linea con la coda dell'occhio, a partire da una linea sottile e renderlo più grande, come si raggiunge il centro dell'occhio. Non fermarsi quando si raggiunge la piega, ma solo di estendere la linea leggermente verso l'alto. Assicurarsi che la linea sia il più vicino possibile alla linea delle ciglia. Se volete un rivestimento più spesso, applicare un po 'di eyeliner sulla parte superiore della linea già fatto. Altro su disegni eyeliner.

* Anche se la maggior parte delle persone si applicano eyeliner sulla parte superiore dell'occhio quando si fa il trucco degli occhi gatto, è possibile utilizzare la stessa cosa sul tuo dotto lacrimale interna per ottenere un look fantastico.

* Quando si è soddisfatti del modo in cui hanno applicato la, cappotto eyeliner le ciglia con il mascara e il vostro gatto trucco degli occhi è fatto.

Cat Eye Makeup Ideas

Le istruzioni che vengono riportate sopra sono per fare il tradizionale trucco degli occhi cat. Un altro stile in questa categoria sarebbe fumoso gatto trucco degli occhi. Per questo, è necessario fare prima una linea sottile, sbavato sulle vostre ciglia superiori con una matita nera. Una volta fatto questo, prendete un ombretto scuro e applicare sopra la linea macchiata con un pennello ombretto buona. Su questo strato di ombretto, eyeliner applicare il liquido come menzionato sopra. E 'anche importante per dare un aspetto pronunciato alle vostre sopracciglia utilizzando una matita per gli occhi. Completa il trucco degli occhi applicando mascara sulle vostre ciglia. Questo effetto smoky è la cosa migliore per il trucco occhi di gatto Halloween. Per saperne di più sul trucco occhi smoky.

È possibile, come per saperne di più su:

* Eyeliner Makeup Suggerimenti

* Applicazione Tips Eyeliner

* Eye Makeup Ideas

Spero che queste istruzioni vi aiuterà ad applicare il trucco degli occhi del gatto in modo corretto. Come detto in precedenza, l'unico modo di diventare un perfezionista per l'applicazione di trucco dell'occhio gatto è pratica. Quindi, in pratica difficile e sono sicuro che i tuoi occhi bellissimi che cercano attirerà un sacco di ammiratori.

Nessun commento:

Posta un commento