mercoledì 19 dicembre 2012

Capelli Treccia Styles


Una treccia è un modello o struttura complessa in cui intreccio dei capelli avviene. Le forme più elementari di trecce vengono creati su 3 ciocche di capelli. Trefoli multipli sono utilizzati per creare complessi trecce di capelli. Numero di fili utilizzati per la creazione di trecce è sempre dispari. La storia di intrecciare i capelli si può far risalire ad almeno 5000 anni. Braiding ha una lunga tradizione in Africa e risale al 3500 aC. Anche se l'Africa è la patria di molti stili differenti treccia, la pratica della calza si trova anche in altri continenti come l'Asia, America ed Europa. In alcune parti del mondo, i costumi e le tradizioni sono associati con le trecce. Ad esempio, nella tribù Hopi d'America, c'è l'usanza che solo le donne sposate devono indossare trecce. Uno dei motivi che stanno dietro effettuare la treccia di capelli è quello di tenerli puliti. Oltre a dare i vostri capelli un bel look, le trecce anche tenerli al sicuro da dividere.



disegnato e sceneggiato da Suhrud Potdar



Stili diversi di intrecciare i capelli

Ci sono molte forme diverse di treccia che si può utilizzare per acconciare i capelli. Uso di trecce non è più limitata alle ragazze o donne. Al giorno d'oggi, anche gli uomini stanno provando diversi stili di capelli intrecciatura. Diamo uno sguardo ad alcuni degli stili popolari intrecciare i capelli attraverso questo articolo.

Inglese Braid

È una delle forme più comuni di treccine. Una treccia inglese viene creato dividendo i capelli in 3 trefoli, nel primo passo, filamento destra è attraversato quello centrale. Il prossimo passo in questo processo è quello di attraversare il filo sinistra sopra la centrale. Questo modello continua fino alla fine dei trefoli viene raggiunto.

Braid francese

La treccia francese è molto simile all'inglese treccia. Tuttavia, la differenza fondamentale tra loro è che nel primo, fili scelti per intrecciatura sono quelli presenti al centro del cuoio capelluto.

Stili di treccine africane: il nodo è uno Zulu dello stile popolare africana intrecciare i capelli. È ampiamente usato negli Stati Uniti. In questo stile di intrecciatura, capelli è diviso in un modello di uno o triangoli rettangoli uniformemente formati attraverso la testa. I capelli contenuta in ciascuna delle sezioni rettangolari o triangolare viene poi legato in un nodo.

Capelli Intrecciatura stili per gli uomini: Ci sono molti stili diversi cornrow che possono essere utilizzati dagli uomini. Allen Iverson, uno dei giocatori NBA è meglio conosciuto per le trecce cornrow sportive. Box treccia è un altro stile cornrow ampiamente utilizzato.

Afro-americani capelli Treccia Styles

Le descrizioni di alcune delle acconciature afro-americani trecce si possono trovare nei punti seguenti.

Cornrow Styles

Si tratta di uno stile in cui è fatto intrecciare i capelli molto vicino al cuoio capelluto. Cornrows può avere disegni in linee rette nonché nei disegni geometrici complicati, e curvilineo. Le treccine sono stati inizialmente utilizzati per la creazione di una texture capelli mossi.

Box Braids

Le trecce box sono creati con l'ausilio di fili 3-4. Ci sono molte coppie di fili e uno di essi attraversa l'altro. Ci vogliono due parrucchieri per eseguire l'attività di creazione di trecce box.

Treccia acconciature per le donne nere

Le popolari acconciature intrecciatura per le donne nere sono uguali a quelli menzionati sopra. Cornrows box, trecce, trecce, trecce invisibili micro e trecce zigzag sono alcuni di questi. Nelle trecce a zig-zag, capelli devono essere pettinati in uno schema a zig-zag. Cornrows vengono creati da questo schema a zig-zag.

Bambini capelli Intrecciatura Styles

Cornrows sono i migliori stili di intrecciare i capelli adatti per i bambini. Sono facili da mantenere e non si deve spendere molto su di loro. Per ponytails bambine, gli stili, con boccoli e il codino guardare bene e sono abbastanza facili da gestire.

I diversi stili di intrecciare i capelli descritti in questo articolo ci danno un'idea della varietà di modi attraverso i quali l'aspetto dei capelli può essere modificato e ritoccato. Le diverse acconciature con trecce non solo sembrano buoni, ma sono anche abbastanza facili da mantenere.

Nessun commento:

Posta un commento