domenica 9 dicembre 2012

Cramps parte superiore dello stomaco


Crampi allo stomaco ci danno una forte sensazione di presa nella regione addominale. Essa si verifica quando vi è una contrazione muscolare in addome o qualsiasi degli organi che sono presenti nella cavità addominale. In altre parole, può essere collegato ad alcuni problemi di stomaco, dell'intestino, esofago. pancreas, colecisti e così via. La maggior parte del tempo, crampi allo stomaco superiori accadere tutto ad un tratto. La durata di questo stato può essere più breve pochi minuti o può essere prolungata e durano per alcuni giorni. Quando la sua intensità è lieve, allora è probabile che sia un problema minore. Tuttavia, se continua a lungo allora potrebbe essere qualcosa serio.

Crampi parte superiore dello stomaco causa

In generale, superiori crampi allo stomaco le cause sono per lo più legati alla salute dell'apparato digerente. Alcuni dei fattori importanti responsabili crampi in parte superiore dello stomaco sono i seguenti:

GERD è una condizione che si verifica quando gli acidi dello stomaco rifluiscono nell'esofago e irritare il suo rivestimento. Questo dà crampi insieme ad una sensazione di gonfiore. Accade quando lo sfintere o presente valvola all'estremità inferiore dell'esofago vicino all'apertura stomaco non funziona correttamente.

Quando una persona soffre di diarrea, lui o lei è probabile ottenere crampi nei muscoli della regione addominale superiore. La diarrea è scatenata da molti fattori diversi. Uno di loro è l'influenza dello stomaco che è un tipo di infezione virale che è causata da mangiare cibi contaminati. Inoltre, mangiando cibi piccanti e la sovralimentazione sono le altre cause di crampi allo stomaco e diarrea.

Sindrome da intestino irritabile causa crampi allo stomaco dopo aver mangiato superiori. E 'vissuta per lo più dopo aver mangiato determinati tipi di alimenti come orzo, grano, cioccolato, ecc Le persone che hanno intolleranza al lattosio può ottenere simile tipo di esperienza dopo che consumano prodotti lattiero-caseari. La costipazione porta a irregolarità nei movimenti intestinali. Come risultato, le viscere si blocchi con materiali di scarto del corpo e crampi si fanno sentire in addome superiore.

La gastrite è un altro problema di stomaco in cui l'infiammazione del rivestimento dello stomaco è responsabile di dolore addominale e crampi. Se la posizione del crampo allo stomaco è alto a destra dello stomaco ed è accompagnato da un dolore intenso, allora potrebbe essere un sintomo di formazione di calcoli biliari.

I problemi minori, come gonfiore, gas, stipsi, ritenzione idrica che si estende dell'utero sono responsabili di occasionali crampi allo stomaco superiori all'inizio della gravidanza e non continuare a lungo. Più tardi, lo stretching utero mette un sacco di pressione sui muscoli addominali con conseguente crampi durante la gravidanza. Tuttavia, forti crampi allo stomaco superiori durante la gravidanza può essere un'indicazione di un grave disturbo in relazione alla gravidanza come la preeclampsia. Un infezione del tratto urinario (UTI), se diventa una cosa seria e diffusa per i reni, può provocare crampi allo stomaco durante la gravidanza.

Superiore crampi allo stomaco Trattamento

Per ottenere sollievo da un fastidioso crampo allo stomaco, la prima cosa che deve essere fatto è quello di sdraiarsi in una posizione comoda e prendere il resto in modo che i muscoli contratti raggiungere lo scopo di rilassarsi. Un crampo minore deve avere risolto con il riposo nelle prime 24 ore. Se ciò non avviene, quindi visitare un medico.

Il trattamento dipende dalle cause di crampi addominali. Per diarrea, il consumo di alimenti solidi è sospeso per un certo tempo. Durante questo tempo, la reidratazione fluidi devono essere assunte per via orale. In caso di disidratazione si verifica quindi vengono somministrati liquidi per via endovenosa. Le infezioni batteriche sono trattati con l'ausilio di antibiotici. Per la sindrome dell'intestino irritabile, i medici hanno consigliato una dieta specifica per il paziente. Biliari sono sciolti o con l'ausilio di farmaci o rimosso chirurgicamente.

Minor crampi in gravidanza che non è accompagnato da altri sintomi può essere affrontato con alcuni trattamenti a casa come l'applicazione di calore, bere molta acqua per rimanere idratati esercizi e mite come camminare. Quando è accompagnato da nausea, cefalea, mal di schiena, sanguinamento, spotting, alta pressione sanguigna, ecc, quindi richiede un immediato intervento medico.

Ricorrenza di crampi allo stomaco superiori possono essere prevenute in larga misura da determinare cambiamenti nelle vostre abitudini. Cercate di evitare cibi non sani. Avere il cibo lentamente in un'atmosfera rilassata senza stress. Non indulgere in alcuna attività fisica intensa solo dopo aver avuto il vostro pasto.

Nessun commento:

Posta un commento