mercoledì 12 dicembre 2012

Come Fare un Cravat


Quindi si sposano presto e in cerca di qualche alternativa freddo al tie tradizionale, quindi cravatta è una scelta importante che si può certamente dare un look ultra reale. Sarà inoltre ti impediscono di diventare uno degli stallieri typecast che indossano i legami stessi noiosi per ogni occasione formale, sia essa cene, o il proprio matrimonio. Se sei della partita per fare una dichiarazione di stile unico e di classe quindi preparatevi a saperne di più su cravatte, che è uno dei usura collo più versatile pensato per gli uomini. Se vi state chiedendo che cosa è cravatta e come legare una cravatta, poi leggere l'articolo ulteriormente.

Che cosa è Cravat?

Come accennato prima, è una cravatta al collo portati esclusivamente adornata da uomini. In realtà è un antecedente di una cravatta tradizionale e farfallino. La storia della cravatta risale al 17 secolo, quando, gli uomini croati usati per il cotone sport o cravatte in tessuto di seta sotto il colletto della loro top. Questa tendenza della moda è stata notata da dei francesi e il re Luigi XIV ha adottato il Codice cravatta di abbigliamento per la corte, rendendolo popolare in altri paesi europei, come l'Inghilterra. England ha portato molti cambiamenti nelle cravatte bianche tradizionali. Hanno sperimentato una miriade di lunghezze, colori e modelli legatura delle cravatte di portare maggiore varietà al loro abbigliamento. Da allora la cravatta ha subito molti cambiamenti ed è disponibile in vari tessuti, disegni, colori e modelli. Le persone che si chiedevano come legare una cravatta e l'ho trovato un po 'difficile, modificato la procedura di legatura e ha reso molto più semplice nel corso degli anni. Quindi tenetevi pronti ad adornare questo pezzo più ambito di abbigliamento maschile e check-out come legare una sciarpa cravatta.

Come a vincolare un Tie Cravat?

Riportate di seguito sono alcune delle semplici passaggi che consentono di legare una cravatta più facilmente.

* In primo luogo, andare a comprare una cravatta bella che si integra il vostro abbigliamento.

* Ora inizia con drappeggio la cravatta mettendo al collo e mantenendo le estremità più ampi nella parte anteriore.

* Regolare la cravatta in modo tale che l'estremità destra è più lungo del lato sinistro.

* Prendete la parte più lunga e attraversare sopra l'estremità più corta sul lato sinistro.

* Prendete la parte più lunga di nuovo e si torna a prendere il lato destro da sotto l'estremità più corta.

* Prendete la stessa fine più sopra le righe a sinistra.

* Ora prendete il più alto dalla fine del ciclo collo che è stato creato da involucri precedenti. Si può provare seguenti stili a partire da questo passo.

* Per aspetto tradizionale, piegare il più fine in giù sopra il nodo. Assicurarsi che il breve termine è perfettamente coperto e quindi fissare la cravatta a posto con pin o pin tie cravatta.

* Per lo stile scrunch cravatta o foulard stile Ruche, portare il più a lungo termine verso il basso attraverso il ciclo nodo e regolare con il sottostante breve termine. Sembra un po 'come la cravatta normale, ma con un effetto scrunched.

Ora sapete come legare una cravatta cravatta. Cravatte sono molto versatili e possono essere portati all'interno o all'esterno della camicia. Pochi i colori delle cravatte anche alcuni significati ad essi connessi. Ad esempio, una cravatta blu significa integrità e la calma mentre il rosso cravatta raffigura vari attributi, quali, l'amore, il potere, e la rabbia. Una cravatta gialla significa divertimento, la speranza e la giovinezza. Cravatte nere erano generalmente indossato per i funerali, ma oggi la tendenza sta cambiando. Colore verde e il colore marrone simboleggia la saggezza e terrosità rispettivamente. È possibile scegliere qualsiasi colore per la vostra personalità e l'occasione. Ma, ricordate che il colore e il modello dovrebbe anche essere in sincronia con la vostra personalità complessiva e il vestito per avere un look completo. Condividere queste informazioni su come legare una cravatta con i tuoi amici di sesso maschile e sfoggiare il vostro stile con fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento