domenica 16 dicembre 2012

Come usare l'olio di jojoba sul viso


Trattamento della pelle con prodotti naturali è senza dubbio il modo migliore per garantire una pelle sana. Uno di questi ingredienti, che ha guadagnato popolarità enorme per la cura della pelle e dei capelli è l'olio di jojoba. Questo olio vegetale è derivato dai semi della pianta jojoba. Fondamentalmente un arbusto adattati nelle meno ospitali, regioni secche, la metà del peso di semi di jojoba sono costituiti da esteri e oli. Così, il tasso di produzione di questo olio è abbastanza alto, e si può ottenere dai tuoi centri locali di salute alimentare.

Perché utilizzare Olio di Jojoba sul viso?

Allora, che cosa c'è di speciale olio di jojoba che dovremmo applicarlo sul viso? Chimicamente, è una cera liquida polinsaturo con esteri e acidi grassi, che sono anche presenti nel sebo umano. Per essere più precisi, questo ortaggio e la quota di sebo alcuni componenti comuni. Essa viene assorbito nella pelle facilmente, e raramente causa allergie. Quindi, olio di jojoba è eccezionalmente buona come una crema idratante ed emolliente per la pelle. Uso regolare offre un effetto lenitivo e protezione alla pelle da inquinanti ambientali.

L'olio di jojoba serve come un rimedio meraviglioso per regolare l'equilibrio del pH della pelle. Un'altra proprietà impressionante di questo ingrediente naturale, è antimicrobico ed efficace per affrontare tutti i tipi di infezioni della pelle. Per i nativi americani, gli usi di olio di jojoba per la pelle non è nuova. In realtà, essi sono state usando per secoli per la cura di malattie della pelle, come tagli, ferite, contusioni, ustioni, eritemi solari e windburns. Nonostante la cera come la natura, non ostruire i pori della pelle, che è così coerenza con altri oli vegetali di spessore.

Suggerimenti su come usare l'olio di jojoba sul viso

Prima di iniziare a utilizzare l'olio di jojoba per il viso, effettuare un test di spot. Questo semplice test è particolarmente importante per coloro che hanno la pelle molto sensibile. Se tutto va bene e non ci sono reazioni allergiche, quindi usarlo solo sul viso. Una cautela maggiore è quello di evitare l'ingestione e il contatto con gli occhi. Il primo può causare problemi digestivi, mentre il contatto con gli occhi provoca irritazione sintomi da lievi a gravi. Tenendo questi in mente, diamo uno sguardo ai diversi modi di usare l'olio di jojoba sul viso.

Usare Olio di Jojoba come una crema idratante viso

Pulire il viso con un sapone delicato e acqua, e asciugare con un asciugamano. Mettete qualche goccia di questo olio vegetale e qualche crema idratante sul palmo della mano, e strofinare sul viso con parsimonia. Massaggio con la punta delle dita per 5 minuti o giù di lì, che permetterà la penetrazione in profondità di petrolio nei tessuti del derma. Assicurarsi che non è eccessivo. Se una cosa del genere accade, immergere delicatamente l'olio in eccesso in un tessuto pulito apparire. Seguire questa procedura di cura della pelle con l'olio di jojoba due volte in un giorno per idratare la pelle.

Usare Olio di Jojoba per il trattamento dell'acne

Fa un ottimo rimedio per il trattamento di acne sgradevoli. Un modo semplice per sapere come usare l'olio di jojoba sul viso è quello di immergerlo in acqua, una palla di cotone pulito con esso, e tamponare sopra le zone colpite. Poiché questo olio è simile al sebo, applicandolo trucchi le ghiandole sebacee e, indirettamente, nella riduzione della produzione di olio in eccesso. L'effetto è, untuosità della pelle ridotta e meno acne eruzioni. Inoltre, l'azione antimicrobica di olio di jojoba inibisce la crescita di batteri dannosi, che innesca altrimenti acne. Per saperne di più su olio di jojoba per l'acne.

Usare Olio di Jojoba per la riduzione Chiocciole

Questo olio è un ingrediente comune in prodotti anti-invecchiamento. Con l'invecchiamento, la secrezione di cera esterea è ridotta significativamente, che è uno dei fattori per sviluppare grinze. Utilizzare l'olio di jojoba sul viso, specialmente sulle linee sottili e rughe, per eliminare le rughe in modo naturale. Considerate sfregamento con movimenti circolari, in modo che l'olio viene assorbito al massimo. Invece di trattare con le rughe, si può usare prima di rughe appaiono per ottenere risultati migliori.

Se siete alla ricerca di un idratante naturale o curare l'acne, olio di jojoba soddisfi entrambi. Coloro che hanno la pelle incline possono sfruttare i vantaggi delle prestazioni olio di jojoba per la pelle, l'acne e prevenire che si verifichino. Con l'applicazione di olio di jojoba sul viso, si può sfoggiare una pelle liscia e perfetta, anche durante i mesi secchi invernali. Quindi, tenere una bottiglia di olio di jojoba biologico nel mobile, e usarlo sulla vostra faccia regolarmente.

Nessun commento:

Posta un commento